[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1014

Pagina 1014 di 1362 PrimaPrima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... UltimaUltima
Risultati da 20.261 a 20.280 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20261
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
    La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.
    Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale

  2. #20262
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale
    ormai i titoli buoni vanno nel monthly, tutto il resto è ricicli o spazzatura
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  3. #20263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale
    se hanno bisogno di visibilità, molto probabilmente non è roba che si vorrebbe in un bundle

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  4. #20264
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il problema è che ci hanno riempito ormai di roba, tiranny non ce l'ho e 12 dollari è il prezzo più basso finora che ho visto (ho mancato quando fu regalato su prime) quindi lo prenderei.... Ma guardo al backlog e... Niente, meglio lasciar perdere

  5. #20265
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.fanatical.com/en/bundle/...bullets-bundle

    Mini-bundle di soli 5 giochi a poco più di 2€, ottimo se piace il genere. Per me vale la pena anche solo per Maidens of a Hollow Dream, e Tenta Shooter pare ben realizzato al di là degli elementi NSFW.

  6. #20266
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    in effetti, non è proprio male 'sto bundleino....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #20267
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?

    E quali Tomb Raider consigliate?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 26-01-19 alle 02:09

  8. #20268
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    PS3 non è emulabile, infatti PS4 non è retrocompatibile.
    Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3

  9. #20269
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3
    e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #20270
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3
    Ma ho dato uno sguardo veloce alla lista dei giochi su PS Now e non ce neanche un Metal Gear quindi inutile aspettarlo per quei giochi e se aspetti Konami che ti porta tutta la seria su PC fai prima a comprarti una console di seconda mano o programmarti da solo un emulatore per PS3 che è più realistica come cosa
    Ultima modifica di nobody47; 26-01-19 alle 11:38
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #20271
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ma infatti sto aspettando che MGS4 sia compatibile con l'emulatore


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #20272
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?

    E quali Tomb Raider consigliate?
    I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  13. #20273
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
    Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu

  14. #20274
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3
    avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #20275
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution
    i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?
    nessuno ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #20276
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)

    - - - Aggiornato - - -



    nessuno ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress'
    LOL
    io avevo testato il prince of persia uscito nel 2010 e girava a schifo

    e quei pochi titoli che vanno bene, tipo i due god of war rimasterizzati, non hanno fps fissi
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  17. #20277
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
    Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu
    A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.

    Tra i Tomb Raider "recenti"?

  18. #20278
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.

    Tra i Tomb Raider "recenti"?
    Essendo una trilogia ti conviene iniziare dal primo, che sicuramente troverai a meno
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  19. #20279
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?

  20. #20280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?
    Se giocato come steatlh game si, se giocato come fps no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su