Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:
-
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo
aggiungetelo che a mio parere merita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo
aggiungetelo che a mio parere merita
Preso, grazie :)
-
Citazione:
Dusteam
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:
diciamo che l'hai corretto alla grande. :asd:
l'ultimo, invece, è cacca sciolta e basta...
-
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!
-
Citazione:
Eric Starbuck
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!
Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adorano
-
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?
-
Citazione:
Kea Black
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?
Penso fosse il primo e forse è pure finito...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Era il primo a 1€ non il secondo.
-
Citazione:
Matsetes
Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adorano
Cultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Cultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci sentiamo in MP
-
per chi avesse prime segnalo che regalano degli "splendidi" giochi questo mese:
Downwell
Dear Esther: Landmark Edition
The Flame in the Flood
Draknek & Co Puzzle Collection
Pikuniku
-
-
Nuovo bundle di Fanatical, dedicato a qualche classico:
System Shock
System Shock 2
Metal Fatigue
Spirits of Xanadu
The original strife: Veteran Edition
I have no mouth, and I must scream
Per 1,89 € non mi sembra per niente male
-
-
Metal fatigue :vojo:
Però il resto al momento non m'interessa :bua:
-
Mi interessa solo IHNMAIMS i systemshock li ho
Uff
-
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:
"OTTIENI 5€ DI SCONTO QUANDO SPENDI UN MINIMO DI 30€"
-
Citazione:
Kea Black
Hanno corretto in fretta.
Comunque danno anche dei gettoni, che si ottengono pure facendo acquisti e si possono usare per comprare la medaglia, sfondi, emoticon e, soprattutto, sconti sui prossimi acquisti. Ovviamente gli sconti costano un botto