danno anche un tot di monete senza fare nulla, dicono siano basate sugli acquisti passati
danno anche un tot di monete senza fare nulla, dicono siano basate sugli acquisti passati
this is a placeholder
Io ne ho avute 1000, che bastano giusto per qualche sfondo.
In ogni caso diversi giochi sono scontati più che nei saldi di Natale, vale la pena dare un'occhiata
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
io 4000, non so che caxxo farci...
Io 2000, mi sono preso la medaglia e credo di essere a posto così![]()
Anche io 2k e penso anche io comprerò il badge
Anche se un paio delle emoticon sarebbero carine![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Saranno anche sconti cinesi o "cinesate", ma guardando la mia wishlist ho sconti migliori adesso rispetto a quelli di Natale e Black Friday![]()
io vedo più o meno gli stessi prezzi... ma mi ci devo mettere...
Far cry 5 a 13,5 euro su gmg e a 10 su uplay store.
Edit: c’è scritto 10 ma sta a 15...![]()
Ultima modifica di skarn; 04-02-19 alle 20:33
Io aspetto di arrivare a quota 15000 (4-5 giorni di attesa) e scontarmi un gioco.
Bella idea da un punto di vista del marketing, la busta rossa con il denaro fa parte delle celebrazioni dell'anno nuovo cinese.
What is the Rewards Booth?
The Rewards Booth is a limited-time event coinciding with the Lunar New Year Sale. Tokens can be exchanged anytime until 12 February, 2019 @ 6:00:00 pm GMT.
How can I get more tokens?
You can receive additional tokens by purchasing games during the Lunar New Year sale. You'll receive 127 tokens per £1 you spend (139 tokens per £1 for gifts). Note that any additional discounts applied in-cart will impact the tokens you are awarded.
mmm pensavo di venderli, ma non vedo come. Fatto 2 calcoli e per avere i mancanti tokens dovrei spendere £79
Ultima modifica di Necrotemus; 04-02-19 alle 20:56
E' online il gameplay video dei primi 7 minuti del prossimo gioco da me prodotto in uscita ad Aprile (il primo episodio): The Coroner Saga
Per qualsiasi info www.thecoronersaga.com
E, trattandosi di un progetto molto più piccolo rispetto a General Practitioner... Stavolta il gioco sarà tradotto in italiano al momento della release!![]()
Pure io ho ricevuto 4000 gettoni.
Ho preso la medaglia e me ne mancano 200 per farla salire di uno step.\
Mi sa che rimango così.
Non si fanno gettoni se non comprando, da quel che ho capito
[OT] Oh Matse, mica avevo collegato che eri te su Steam!
Sto guardando il bug che mi hai detto... poi ti fo sapere!
FINE OT scusate
Bah, io ho deciso di impazzire e mi son comprato un centinaio di Euro di DLC di Train Simulator, mi sta flippando come un disperato sto gioco, alcune tratte sono semplicemente fenomenali.![]()