Visto che me l'avete fatto comprare nei saldi di natale e l'ho iniziato giusto ieri...Compratevi The Vagrant,che con i saldi è di nuovo a 1.6€ ed è effettivamente un furto pure a prezzo pieno![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io sono arrivato a 30 euro comprando una decina di giochi a pochi euro che avevo in lista desideri
Non ricordo neanche cosa ho comprato alla fine![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io invece credo di prendere 2 "pezzi grossi" (per i miei standard), intorno ai 15€ quindi, che se non altro sono abbastanza certo di giocarli in tempi brevi.
Al momento il carrello della spesa è questo:
Notare Abe's exoddus messo lì perchè costando gli altri 14,99 insieme non raggiungevano i 30 richiesti dalla promozione![]()
avevo messo una card da 50 euro a Natale e me ne rimanevano 22, ho approfittato dello sconto di 5 euro per comprare tutte quelle avventure grafiche che vorrei giocare e costano un cazzo ma non compro mai perché punto a titoli nuovi
già che c'ero c'ho infilato dentro pure l'ultimo southpark (che costava 1 euro in meno se hai già il primo, prendendo il bundle)
Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi![]()
Ultima modifica di Gialllo; 05-02-19 alle 11:37
Just one more turn...
The Division a €5?
Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
O come la sensazione che The Division verrà dato free in qualche occasione su Uplay con l'uscita o giù di lì del secondo capitolo
Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.
si vabbè, dovrebbero darti un secondo buono di 5€ appena usato il primo, per di più su prodotti già scontati di loro? e una fetta di culo no?
le spiegazioni ci sono, fra documenti, ologrammi storici e dialoghi vari
il finale non c'è invece
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Mi sa che tocca prenderlo anche a me, cazzo
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Lol, no grazie... cmq al di là dei 2000-4500gt omaggio la prima volta per avere un sconto ogni volta di 5€ devi accumulare 15000gt che equivalgono a 124€. Avere 5€ di sconto ogni 124€, per quanto sia qualcosa, non mi sembra una super offerta
Ma cmq non è che voglio far polemiche era solo per far notare che al di là della possibilità di prender qualche buon titolo in sconto, come in tutti i periodi di saldi, l'introduzione di questi gettoni non è che porti grandi vantaggi.
Ok, dopo avervi letto mi sa che su the Division ci faccio anche io un pensiero. In realtà non sapevo avesse anche una buona componente single player![]()
Just one more turn...