Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Valkyria Chronicles 4 per € 22. Ottimo prezzo
-
Io lo vedo sui 24€ e rotti, prezzo minimo solito, già raggiunto a Natale e fino a ieri :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade_90
Non so se sia il post giusto ma dungeons 3 (mio) per sniper elite 3 (suo) è un buon affare? Mmm
Non è il posto giusto.
-
Citazione:
Bigmike
sopra i 10 euro é sempre un prezzo di merda, benvenuto
-
Segnalo che su Itch.io c'è Inside a 4€ fino a stasera, acquistabile anche in bundle con Limbo. Unico "downside" è che è solo un download DRM-Free, nessuna chiave Steam (a volte giochi su Itch che sono anche su Steam offrono entrambe le cose).
-
Su Fanatical c'è Elven Legacy con tutti i DLC a 1 €. Avrà almeno una decina di anni, ma mi ricordo di essermi divertito all'epoca.
-
Citazione:
Kyubey
Segnalo che su Itch.io c'è Inside a 4€ fino a stasera, acquistabile anche in bundle con Limbo. Unico "downside" è che è solo un download DRM-Free, nessuna chiave Steam (a volte giochi su Itch che sono anche su Steam offrono entrambe le cose).
Capolavoro, forse l'unico gioco che ho rigiocato cosi tante volte
-
L'ho finito giusto oggi in pausa pranzo. a me non ha fatto impazzire. Limbo mi piacque molto di più.
-
-
https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle
Niente male il tier 2 nonostante l'ormai ultra-riciclato Vermintide, ma vorrei sapere quali sono i due giochi "nascosti". Il Tier 3 non mi interessa abbastanza.
Questo è il primo di una settimana di Bundlefest, ma visti i precedenti penso che solo un altro bundle dei prossimi giorni sarà di un certo livello.
-
Citazione:
Kyubey
https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle
Niente male il tier 2 nonostante l'ormai ultra-riciclato Vermintide, ma vorrei sapere quali sono i due giochi "nascosti". Il Tier 3 non mi interessa abbastanza.
Questo è il primo di una settimana di Bundlefest, ma visti i precedenti penso che solo un altro bundle dei prossimi giorni sarà di un certo livello.
Non male però come faccio le pulci ad HB le faccio anche qui. STALKER Clear Sky, Sniper Ghost Warrior Trilogy, Epistory e Vermitide sono dei ricicloni multipli.
-
Mi pare di capire che i giochi "locked" saranno rivelati il 25. Un trailer della Bundlefest mostrava uno spezzone da Ash of Gods: Redemption, per cui qualcuno pensa/spera che sia uno di quelli (ma non si può escludere che stia semplicemente in un altro dei prossimi bundle). Tanto vale attendere.
-
mi aspetto discrete cose... vediamo un po'
-
Il secondo bundle di Fanatical per il Bundle Fest è Festival Mystery Bundle, un bundle da 1 a 10 key random non si sa cosa vi può capitare tra le mani. Che Schifo :asd:
Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".
-
Citazione:
nobody47
Il secondo bundle di Fanatical per il Bundle Fest è
Festival Mystery Bundle, un bundle da 1 a 10 key random non si sa cosa vi può capitare tra le mani. Che Schifo :asd:
Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".
https://www.steamgifts.com/discussio...mystery-bundle
Così tenete d'occhio cosa può uscire e vedere quanta gente tenta la fortuna per 7 euro e rotti...
-
ero tentato (ho appena preso il colossus bundle), ma vedendo la lista penso proprio che questo lo passerò
-
passo. no voja di gettare soldini nel vuoto.
-
-