Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.
Io un pensiero ce lo avevo fatto, ma mi sa che non è il mio genere :P
Comunque ieri ho scaricato il client di tD 2 ed in questo weekend lo provo così mi faccio un’idea aggratis di cosa offre :)
Just one more turn...
-
Citazione:
Eric Starbuck
Non ho capito.
Hai una chiave da scambiare o stai dicendo che il gioco non vale la pena?
-
direi che ha una chiave in più :asd:
-
Si. Ho la chiave del monthly. Incluso DLC survival
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Se ti va dai un'occhiata alla mia lista scambi in firma, anche se dubito sia rimasto nulla di tuo interesse.
-
Citazione:
Cromwell
Ma se uno chiedesse il rimborso durante questi saldi, dopo aver speso 30€ e pagato 25€, cosa gli viene rimborsato?
Passi se chiedesse il rimborso di tutto, credo che gli darebbero indietro semplicemente i 25€, ma se si chiedesse il rimborso dell'intero carrello, meno un titolo, quanto gli rimborsano? :uhm:
non so ma comunque non penso che tu possa chiedere il rimborso complessivo, ma solo di giochi singoli, quindi ti verrà restituito il prezzo scontato del gioco
-
Citazione:
Sbonk
non so ma comunque non penso che tu possa chiedere il rimborso complessivo, ma solo di giochi singoli, quindi ti verrà restituito il prezzo scontato del gioco
Non mi sorprenderei se dal rimborso defalcassero i 5€ della promozione :sisi:
Certo, se il prezzo del gioco di cui chiedi il rimborso dovesse risultare inferiore ai 5€ si prospetterebbe una situazione interessante a quel punto, vedendoti riconosciuto il rimborso ti andrebbero a togliere dei soldi :asd:
-
Prendono il rimborso, lo dividono per il numero di giochi comprati per i 30 euro e ti scalano la frazione
-
Citazione:
Sbonk
Citazione:
falco23
Non mi sorprenderei se dal rimborso defalcassero i 5€ della promozione :sisi:
Certo, se il prezzo del gioco di cui chiedi il rimborso dovesse risultare inferiore ai 5€ si prospetterebbe una situazione interessante a quel punto, vedendoti riconosciuto il rimborso ti andrebbero a togliere dei soldi :asd:
Citazione:
Necronomicon
Prendono il rimborso, lo dividono per il numero di giochi comprati per i 30 euro e ti scalano la frazione
Andando a vedere nei dettagli dell'account --> mostra cronologia acquisti e selezionando l'acquisto vedo che accanto ad ongi titolo hanno messo il corrispettivo che verrà rimborsato che è già in proporzione a quanto speso...
Esempio: la Watch Dogs Complete che attualmente in sconto viene 9,99€, in caso di rimborso mi daranno 8,37€
-
Citazione:
NOXx
preso la gold a 9€ :bua:
Tra l'altro, mi sono accorto DOPO averlo preso su uplay che a quella cifra stava pure su steam. :facepalm:
-
Citazione:
Cromwell
Andando a vedere nei dettagli dell'account --> mostra cronologia acquisti e selezionando l'acquisto vedo che accanto ad ongi titolo hanno messo il corrispettivo che verrà rimborsato che è già in proporzione a quanto speso...
Esempio: la Watch Dogs Complete che attualmente in sconto viene 9,99€, in caso di rimborso mi daranno 8,37€
Praticamente frazionano i 5€ di sconto dividendoli per il numero di articoli?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si. Ho la chiave del monthly. Incluso DLC survival
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se vuoi da' un'occhiata anche alla mia lista, non si sa mai
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
Tra l'altro, mi sono accorto DOPO averlo preso su uplay che a quella cifra stava pure su steam. :facepalm:
La versione Steam richiede comunque Uplay in esecuzione, quindi hai fatto bene a prenderlo direttamente su Uplay.
Così non sei costretto a giocare con due client in background.
-
Citazione:
Black-Dragon
Praticamente frazionano i 5€ di sconto dividendoli per il numero di articoli?
Boh, non ho proprio idea di come hanno frazionato, ma i calcoli non mi tornano ne dividendo i 5€ per i numeri di articoli, nè dividendo la cifra che ho speso per i numeri di articoli. La somma dei loro rimborsi però fa effettivamente la cifra che ho pagato realmente. :boh2:
-
I 5 euro saranno stati divisi in proporzione al prezzo del gioco
-
sicuramente this :sisi:
altrimenti compri 4 merde da pochi cents e arrivi alla cifra con un gioco più costoso e poi ti fai rimborsare i 4 schifi a €1 l'uno: sarebbe bello. :asd:
-
Ah si, avranno fatto in maniera proporzionale in base al prezzo di ciascun gioco
-
Citazione:
Eric Starbuck
interessante ... :bevuta:
-
Citazione:
bellisimo
Se vuoi da' un'occhiata anche alla mia lista, non si sa mai
Ops... già scambiato con Lars. Sorry.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ops... già scambiato con Lars. Sorry.
si era fatto avanti per primo, no problem ;)