[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1030

Pagina 1030 di 1362 PrimaPrima ... 30530930980102010281029103010311032104010801130 ... UltimaUltima
Risultati da 20.581 a 20.600 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20581
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se costa dalla metà in giù del prezzo che ti aspetteresti di pagare, non è legale
    this
    a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
    legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?

  2. #20582
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
    legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?
    Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ok ma quindi come fate a vedere quali sono non legit?
    Vedi tipo che non paghi l'iva al checkout?
    Semplice, non puoi vedere la differenza fino all'eventuale revoca
    Ultima modifica di Sbonk; 24-02-19 alle 19:59

  3. #20583
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se è per questo Hong Kong ha stipendi medi molto più alti rispetto all'Italia, ma a quanto pare (Instant i giochi costano meno
    Anche in Svizzera credo che costino meno per via di minore tassazione e hanno 2 volte e mezzo i nostri salari.

  4. #20584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
    legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?
    moralmente l'economia italiana non può certo competere con la forza d'acquisto di una moneta disastrata quale il rublo

    e se tutti gli italiani comprassero dalla russia, che fine farebbero i negozi italiani?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  5. #20585
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se è per questo Hong Kong ha stipendi medi molto più alti rispetto all'Italia, ma a quanto pare (Instant i giochi costano meno
    Anche in Svizzera credo che costino meno per via di minore tassazione e hanno 2 volte e mezzo i nostri salari.
    beh hong Kong a livello fiscale é una Svizzera all'ennesima potenza

  6. #20586
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?.........
    sarebbe sempre bene aggiornarsi: l'italia è da circa cinque anni fuori dal novero delle nazioni sotto osservazioni per la pirateria, la russia no
    non so se è ancora così, ma fino a un paio d'anni fa vendevano i giochi taroccati anche direttamente nei negozi
    quindi, se le ditte vogliono sperare di vendere qualche copia in un mercato tendenzialmente così enorme, devono rassegnarsi a fare prezzi stracciati
    (non cerchiamo qualunque scusa per auto flagellarci, eh! )

  7. #20587
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?
    Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
    Quindi siamo semplicemente sfigati

  8. #20588
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
    Quindi siamo semplicemente sfigati
    L'IVA in Germania é al 19% ed immagino che anche i volumi di vendita siano maggiori. Poi boh, sinceramente da utente pc only il problema del prezzo dei videogiochi non lo sento proprio, e non ricorro praticamente mai ai siti di key

  9. #20589
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
    Quindi siamo semplicemente sfigati
    This.
    La questione dei prezzo dei giochi è piuttosto complicata e non si può riassumere con un rapporto al potere d'acquisto, che è una componente importante, ma non l'unica.

  10. #20590
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
    Quindi siamo semplicemente sfigati
    Concordo.
    Almeno, però, a noi non ci censurano i giochi

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #20591
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Almeno, però, a noi non ci censurano i giochi

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Giustissimo

  12. #20592
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
    io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
    potrei andare di tier1, tiè...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #20593
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
    io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
    potrei andare di tier1, tiè...
    Prendo il tier1 pure io.

    A quanto ho capito i 2 titoli del tier1 sono quelli da cui starta la serie, quindi prendo quelli e bon.
    Nell'improbabile caso che li giochi e che abbia voglia di prosguire, un giorno cercherò gli altri.

  14. #20594
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma neanche gratis

  15. #20595
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nah, dovrei averli tutti tranne il VIIR che sono sicuro presto o tardi si troverà a meno (probabilmente come Star Deal).


  16. #20596
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Potrei prendere il tier 1 per la deluxe di Rebirth:2 (mi manca anche quella del primo ma avendolo già finito non mi ci rimetto )

    Di più non credo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #20597
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
    io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
    potrei andare di tier1, tiè...
    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Prendo il tier1 pure io.

    A quanto ho capito i 2 titoli del tier1 sono quelli da cui starta la serie, quindi prendo quelli e bon.
    Nell'improbabile caso che li giochi e che abbia voglia di prosguire, un giorno cercherò gli altri.
    I Neptunia sono dei jrpg molto particolari, la prima cosa è che il 70% del gioco è una Visual Novel, tutta la storia viene narrata in questo modo quindi se non piace il genere lasciate perdere perché ci sono ore e ore di schermate fisse con tonnelate di testo solo in inglese da leggere. Due l'humor che è una parte principale del gioco si basa sull'industria dei videogiochi giapponese e se non si conosce bene la cultura giapponese molte gag non le capirete neanche. Se non vi fate scoraggiare da queste cose il gioco diverte e se lo volete completare tutto con i vari finali vi può prendere anche 100+ ore, graficamente però sono giochi per psp.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Potrei prendere il tier 1 per la deluxe di Rebirth:2 (mi manca anche quella del primo ma avendolo già finito non mi ci rimetto )

    Di più non credo
    Non ti perdi niente le deluxe hanno solo qualche artwork e cose trascurabili, non contengono neanche un dlc.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #20598
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    I Neptunia sono dei jrpg molto particolari, la prima cosa è che il 70% del gioco è una Visual Novel, tutta la storia viene narrata in questo modo quindi se non piace il genere lasciate perdere perché ci sono ore e ore di schermate fisse con tonnelate di testo solo in inglese da leggere. Due l'humor che è una parte principale del gioco si basa sull'industria dei videogiochi giapponese e se non si conosce bene la cultura giapponese molte gag non le capirete neanche. Se non vi fate scoraggiare da queste cose il gioco diverte e se lo volete completare tutto con i vari finali vi può prendere anche 100+ ore, graficamente però sono giochi per psp.
    grazie delle info!

    preso il tier1 per curiosità, un giretto troverò modo di farmecelo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #20599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    wow un altro bundle imperdibile

  20. #20600
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Grazie nobody... nemmeno regalati.

    non sono proprio il mio genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su