Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Dai per 2€ di differenza meglio prendersi il gioco per sempre :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Dai per 2€ di differenza meglio prendersi il gioco per sempre :asd:
Sono punti di vista, ci sono quelli che rigiocano le cose ogni tanto, ci sono quelli che ci giocano una volta, lo finiscono poi lo cancellano per sempre. In questo caso il possesso arriva a non avere senso
-
https://www.humblebundle.com/games/h...ndie-bundle-20
Tier 1 ottimo (avevo in wish The First Tree e Tangledeep sembra interessante), Tier 2 ho già Tooth and Tail e non sono interessato agli altri due (ma credo che il bundle venderà bene grazie a Dream Daddy), Overgrowth è stato già in un monthly?
-
Citazione:
Kyubey
Tier 1 ottimo (avevo in wish The First Tree e Tangledeep sembra interessante), Tier 2 ho già Tooth and Tail e non sono interessato agli altri due (ma credo che il bundle venderà bene grazie a Dream Daddy), Overgrowth è stato già in un monthly?
Si, mi sembra all'inizio del 2018.
A me Dream Daddy ha fatto passare la voglia di prendere il tier 2, altro che incentivare le vendite :facepalm:
-
Citazione:
Kyubey
dici che il tier1 vale? non conosco granché...
Citazione:
Ataru Moroboshi
Si, mi sembra all'inizio del 2018.
A me Dream Daddy ha fatto passare la voglia di prendere il tier 2, altro che incentivare le vendite :facepalm:
:asd:
-
Non c'è nulla che mi interessa eccessivamente, ma comunque un bundle finalmente come ai vecchi tempi. Il tier 1 credo di prenderlo.
-
Salto, non mi ispira per niente e neanche mi sembra cosi imperdibile come bundle. L'unico che mi ispira è Tooth and Tail il resto mi lascia indifferente. Che poi ricordo anche che Among the Sleep è una mezza schifezza.
-
C'è da considerare che il t2 è a meno di 3 euro,quindi anche solo per Tooth and tail può valer la pena (è abbondantemente sotto l'historical low)
Nel frattempo messo li il centesimo (resta ancora bloccato il prezzo vero?),poi ci penserò
P.s: overgrowth credo fosse stato in un monthly,si
-
Citazione:
nobody47
Salto, non mi ispira per niente e neanche mi sembra cosi imperdibile come bundle. L'unico che mi ispira è Tooth and Tail il resto mi lascia indifferente. Che poi ricordo anche che Among the Sleep è una mezza schifezza.
se pure ATS fa schifo, passo anch'io nonostante un tier2 davvero basso...
-
Mah, alla fine con un BTA a meno di 3 euro ho preso il tier 2, 4 giochi su 6 sembrano interessanti, al massimo il gioco del tizio nella pentola e il buttinculo simulator li trado o li regalo su steamgift.
-
Citazione:
weaponX
Salve a tutti.
Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
Grazie per il consiglio.
Il single player è simpatico ma sinceramente ce lo si gode meglio leggendo prima il romanzo Inferno Squad, il gioco ne è praticamente un epilogo.
-
Citazione:
Det. Bullock
Il single player è simpatico ma sinceramente ce lo si gode meglio leggendo prima il romanzo Inferno Squad, il gioco ne è praticamente un epilogo.
Siamo un pò OT ma i romanzi di Star Wars in italiano sono disponibili?
Quelli precedenti al reset di Disney erano pubblicati da Multiplayer edizioni se non erro, anche questi nuovi?
edit: mi sono risposto da solo...ho cercato sul sito di M.com e ci sono anche quelli nuovi ma l'edizione italiana di Battlefront 2 non è uscita.
-
Citazione:
Det. Bullock
Si, e poi bisogna anche prendere la inferno squad di Lego!
https://sh-s7-live-s.legocdn.com/is/...=0&printRes=72
-
raga secondo voi perchè https://isthereanydeal.com/game/darksidersiii/info/ non tiene traccia dei prezzi su kinguin? :uhm:
darksiders 3 sta a 25€ e non lo menziona (però menziona quel 15€ su GMG durato pochi secondi...)
-
itad tiene traccia solo dei siti certificati
-
Perchè tiene traccia solo per negozi "ufficiali", cioè esclude quelli fisici ed ovviamente i rivenditori (come kinguin).
-
Citazione:
Metatron
Per i siti rivenditori e di key puoi controllare Allkeyshop che oltre ai classici store raggruppa anche siti tipo G2A, Kinguin, HRK ecc.
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-...ompare-prices/
-
in realtà a me non è che interessa tanto itad, anzi a dire il vero non lo guardo quasi mai :asd:
è che volevo darksiders 3 ma non a 25€ perchè probabilmente è come i suoi predecessori ma con qualche differenza e uno straccio di storia da giocare. :asd:
-
Citazione:
Metatron
in realtà a me non è che interessa tanto itad, anzi a dire il vero non lo guardo quasi mai :asd:
è che volevo darksiders 3 ma non a 25€ perchè probabilmente è come i suoi predecessori ma con qualche differenza e uno straccio di storia da giocare. :asd:
E' incluso in Origin Access, con un mese di subscription dovresti riuscire a finirlo.
-
:uhm: 4€ mi iscrivo, lo finisco e poi non rinnovo :pippotto:
grazie per la dritta, anche se credo che lo prenderò per steam, perchè sovente capita che mi torna la nostalgia e qualcosa di vecchio lo riprendo. (in quel modo risparmierei ma poi se mi tornasse voglia...) un mese sembra tanto ma tra impegni e il resto magari lo parcheggerei anche un paio di settimane :bua: