ehhh IGN cattiva, ai miei tempi gli humble bundle erano onesti e davano Sekiro a 3 euro, dove andremo a finire signora mia...
Beh se hai figli piccoli a cosa li fai giocare? Ai giochi normali? Guarda come siamo venuti su.
11 non è piccolo![]()
a 11 anni giocavo a Lula, Carmageddon e Duke nukem 3d come se non ci fosse un domani, come d'altrone facevano l'80% dei miei coetanei![]()
putt putt e compagnia sono giochi per i 5 anni in giù
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma infatti con mia figlia ci gioco con platform, qualche sportivo o gioco di corse e avventure sulla play.
Carmageddon, magari, glielo proporrò in un altro momento...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Per chi non lo sapesse, sono giochi per bambini, ma sviluppati da Ron Gilbert:
http://www.lucasdelirium.it/humongous_pagina_1.php
Per chi non lo sapesse, Amazon vende 3+3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass a 30€![]()
Non mi sembra questo grande affare. hanno fatto di meglio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Come no? Sono 5€ al mese per 6 mesi... tra l'altro hanno appena annunciato l'aggiuta di Monster Hunter World e Prey. Che vuoi di più?
Tra l'altro sembra che da domani ci sia anche l'offerta 1€ per 3 mesi per i non iscritti... potenzialmente ti puoi fare 9 mesi a 31€.
-Pc zone
-Xbox Game Pass
OK
Bazza ragazzi, 5x4:
https://www.greenmangaming.com/5-4-4/
Perdete tempo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Spidersuit90; 11-04-19 alle 07:47