[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1050

Pagina 1050 di 1362 PrimaPrima ... 505509501000104010481049105010511052106011001150 ... UltimaUltima
Risultati da 20.981 a 21.000 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ed ecco che Epic Store rientra prepotentemente nel calderone dei giveaway inutili
    L' imperdibile world of goo free dal 02/05

  2. #20982
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ed ecco che Epic Store rientra prepotentemente nel calderone dei giveaway inutili
    L' imperdibile world of goo free dal 02/05
    Ehhh! ma Epic Store sta' salvando il PC gaming...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #20983
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A proposito di Epic Store. Oggi qualcuno ha cercato di entrarmi nell'account: ha trovato la mia email e ha indovinato la password (10 caratteri alfanumerici) ma per fortuna è stato bloccato dalla two steps authentication. Ho ricevuto durante il pranzo la mail che mi dava i codici per l'accesso e mi indicava il nuovo IP da cui si stava cercando di accedere: Tunisia....

  4. #20984
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    A proposito di Epic Store. Oggi qualcuno ha cercato di entrarmi nell'account: ha trovato la mia email e ha indovinato la password (10 caratteri alfanumerici) ma per fortuna è stato bloccato dalla two steps authentication. Ho ricevuto durante il pranzo la mail che mi dava i codici per l'accesso e mi indicava il nuovo IP da cui si stava cercando di accedere: Tunisia....
    Indovinare una password, tranne se non è veramente idiota, è molto difficile più probabile che le tue credenziali siano finite su qualche lista dopo una delle tante falle di sicurezza di cui Epic Store è pieno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #20985
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì, penso tu abbia ragione. In ogni caso ho subito cambiato la password e per fortuna non ho mai inserito dati di carte di credito o altro dal momento che l'account lo uso soltanto per raccattare i giochi gratis. E poi detesto Fortnite

  6. #20986
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    cerca di ricordare se usavi la stessa password anche per qualche altro account e vai a cambiarla anche lì
    this is a placeholder

  7. #20987
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Grazie per il consiglio, lo sto già facendo.
    In ogni caso avevo già attivato su tutti gli account la two steps authentication.

  8. #20988
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    grande epic...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #20989
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    A proposito di Epic Store. Oggi qualcuno ha cercato di entrarmi nell'account: ha trovato la mia email e ha indovinato la password (10 caratteri alfanumerici) ma per fortuna è stato bloccato dalla two steps authentication. Ho ricevuto durante il pranzo la mail che mi dava i codici per l'accesso e mi indicava il nuovo IP da cui si stava cercando di accedere: Tunisia....
    A me è successa la stessa cosa con uplay.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #20990
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Siamo sotto attacco continuo. Anni fa mi rubarono pure l'account Skype (che uso molto per lavoro) e ho dovuto penare più di una settimana per recuperarlo.
    Nel dubbio ho attivato la two steps authentication su Steam, GOG, Uplay, Epigames e Origin. Devo ancora controllare Twitch Prime...

  11. #20991
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E' "normale", succede pure a me.
    Negli ultimi mesi m'è successo con uplay, epic store, twitch e non so che altro.

    Tentativi o anche login da thailandia e luoghi fantasiosi.

    Sono liste di mail/password che furono hackate da vari servizi, e i bot semplicemente le stanno provando a rullo su tutti i siti/client.

    Cambiate pass e bon.
    Per i servizi più importanti tipo steam, dove avete investito soldi, magari mettete il 2 step e dormite ancora più tranquilli.
    (cambiate pure la pass della mail, in caso abbiate sospetti o sia molto vecchia)

  12. #20992
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho continui tentativi d'accesso sulla mail Microsoft tramite imap e provenienti prevalentemente dall'Asia (Vietnam, Thailandia, Cina) e dal Brasile. Ho l'autenticazione a due fattori attiva e dovrei essere relativamente al sicuro, ma la cosa è un po' inquietante lo stesso...

  13. #20993
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Ho l'autenticazione a due fattori attiva e dovrei essere relativamente al sicuro, ma la cosa è un po' inquietante lo stesso...
    Alcuni suggeriscono di nuclearizzare direttamente quella mail e farne una nuova, perché una volta che è stata "leakata" sarà sempre bersaglio di tentativi e phishing.
    Daltronde gli hack dei database avvengono di continuo, e spesso non verranno nemmeno riportati, per cui anche passando per lo scazzo di fare una mail nuova, tempo 1 anno o 2 e sei daccapo.

    Dipende da quanta voglia avete di perderci tempo, io penso che nel 99% dei casi si può star già tranquilli cambiando password e al limite aggiungendo il 2 step ai servizi più importanti.

    Alla fine i veri bersagli di sti tentativi a tappeto, sono quelli che tengono una sola password a vita, per tutti i siti, quelli che cliccano gli allegati dello spam e gli .exe...

  14. #20994
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    È la mia email principale, a cui è collegato l'account di Windows. Ho decine di servizi e account collegati a quell'email, farne una completamente nuova non è fattibile. Al limite posso usare un altro alias e disabilitare l'accesso per quell'indirizzo (è una funzione che offre la MS), ma in caso di accesso via imap mi sembra che quell'opzione non vale, perché la password è diversa e non c'è l'autenticazione a due fattori.

  15. #20995
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    È la mia email principale, a cui è collegato l'account di Windows. Ho decine di servizi e account collegati a quell'email, farne una completamente nuova non è fattibile. Al limite posso usare un altro alias e disabilitare l'accesso per quell'indirizzo (è una funzione che offre la MS), ma in caso di accesso via imap mi sembra che quell'opzione non vale, perché la password è diversa e non c'è l'autenticazione a due fattori.
    Metti l'authenticator di MS e vai tranquillo, senza quello anche se provano ad entrare da imap non possono sincronizzare nulla però cosi se non sbaglio non funzionano più tutti quei programmi che usano l'imap per le mail tipo thunderbird e l'unico modo che hai per accedere e tramite web.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #20996
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Lo uso già l'authenticator da smartphone, ma funziona solo per gli accessi via web. Per l'imap bisogna usare una password apposita per le app fornita da MS. Un attacco brute force non so quanto sia fattibile. Credo comunque che farò un altro alias di posta e disabilito l'accesso all'indirizzo "leakato" (era finito nella Collection 1 mi sembra).

  17. #20997
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.961
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oltre ad abilitare la multi-factor authentication per tutti gli account più importanti, ho iniziato anche ad usare un password manager.
    Così posso usare password estremamente complesse (che neanche io so quali siano, combinazioni random di numeri e lettere) e diverse per ogni account.
    Questo aiuta parecchio, perché prima per non dimenticarmi le password dovevo riciclare sempre le solite 4-5 e spesso poi non mi ricordavo quale avevo usato

  18. #20998
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se usi larsrosenbergsupremaborgaimperialedataregistrazion ejan2016 è facile da ricordare e difficile da indovinare

  19. #20999
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Oltre ad abilitare la multi-factor authentication per tutti gli account più importanti, ho iniziato anche ad usare un password manager.
    Così posso usare password estremamente complesse (che neanche io so quali siano, combinazioni random di numeri e lettere) e diverse per ogni account.
    Questo aiuta parecchio, perché prima per non dimenticarmi le password dovevo riciclare sempre le solite 4-5 e spesso poi non mi ricordavo quale avevo usato
    Io per tutte le password (complesse, alfanumeriche e sarcazzi vari) uso un quadernino cartaceo che tengo celato in casa, mai avuto problemi
    Per alcune cose uso anche Authy

    Per rimanere OT, certo che Epic è proprio una merda, per attivare un account che non mi arrivava mai email ho dovuto scrivere all'assistenza

  20. #21000
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.961
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E ti porti sempre dietro il quadernino?
    Funziona solo se non esci mai di casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su