io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo.
supersafe
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo.
supersafe
wut?
io di solito uso la stessa password supercomplessa e cambio le prime lettere in base al servizio, così anche se me le dimentico, riesco a recuperarle
tipo, la pwd è sempre wlaphica, per steam è steamwlaphica oppure per la mail è mailwlaphica
mi sembra un metodo abbastanza buono per ricordarsele
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Per le password si potrebbe sempre chiedere aiuto al validissimo supporto di EpicGames....![]()
https://www.humblebundle.com/games/m...-games-asmodee
Per un attimo ho pensato non ci fosse. Passo, comunque.
Mi dispiace interrompere questo brevissimo ot, ma è uscito il nuovo Humble More Board Games Bundle
a 1$
Ticket to ride: first Journey
Gloom: digital edition
Love letter
Twilight struggle
t2
Pandemic
Carcassonne - tiles & tactics
Carcassonne - Inns & cathedrals
Ascension: deckbuilding game
Mysterium: a psychic clue game + Hidden signs e Secret & lies
a 12$
Scythe
Pathfinder Adventures: Obsidian edition
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
per un dollaro c'è Twilight struggle. Onestamente pensavo di trovarlo almeno in tier 2
E' uno dei migliori giochi da tavola mai creati e la versione pc è ottima. Consiglio a tutti quelli che non l'hanno provato di investire questo dollaro. Il gioco merita davvero tanto
Infatti già aveva attirato la mia attenzione. Penso che prenderò il tier 1 per quello...
Come meccaniche penso si possa definire facile, hai delle carte in mano e giochi una carta per uno dalla mano. ci sono 3 tipi di carte: americane russe e neutrali. ogni carta ha dei punti operazione ed un evento scritto sulla carta. metti caso che io sia l'americano. quando è il mio turno DEVO giocare una carta dalla mia mano, se è americana o neutrale posso decidere se utilizzare i punti operazione della carta O di utilizzare l'evento. se è russa gioco i punti operazione della carta E l'evento viene attivato (qui è il bello del gioco cercare di contenere i danni delle carte che tu giocherai, oltre cercare di bloccare la strategia avversaria).le carte possono venire scartate o eliminate a seconda di che tipo di carta è (se ha l'asterisco l'evento viene triggherato una sola volta per partita)e a seconda se l'evento viene attivato o no (cioè io americano usa una carta americana per i punti e non per l'evento anche se con l'asterisco, perchè non attivo appunto l'evento).con questi punti operazione puoi fare tre cose mettere influenza per cercare di controllare una regione, riallineare una regione o fare un colpo di stato. poi tocca all'altro giocare una carta
questo a grandi linee, spero di essere stato chiaro.non vi ho spiegato tutto ci sono altre cose, ma giusto per capire
ripeto il gioco vale la pena, almeno da provare. AI tra l'altro per imparare a giocare non è per niente male
ci sono altre regole ma più o meno questo fai.
Ultima modifica di orbok; 24-04-19 alle 01:04
Grazie mille delle delucidazioni!
Penso che il dollah per il tier1, anche solo per questo, valga.
Gli altri giochi abbastanza fottesega.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ho fatto il tutorial di Twilight Struggle.
Bello
Però mi sembra che le partite durino parecchio... o forse è solo perché nel tutorial spiegava tutto per filo e per segno...
Su Steam c'è Street Fighter V in prova gratuita per altri 12 giorni. Non rimane il libreria
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander