Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
A Epic i soldi li darò solo sotto tortura. Piuttosto torno a coffare come 30 anni fa...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Tanto, qualunque gioco tu decidessi eventualmente di acquistare, ti arriverebbe una mail del tipo "Grazie per essere entrato nella community di Fortnite"....:asd:
-
devo resistere a Subnautica Below Zero a 6,79.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Prima tornata di
sconti su Epic Store, a quanto ho capito se comprate un gioco da 14.99€ vi applicano uno sconto di 10€ o vi danno un buono di 10€, boh io ho provato a mettere un gioco nel carrello e non ha applicato un tubo.
Sono già applicati! pure io ho pensato quando ho visto Outward a 21: "bene, me lo metto nel carrello e me lo porto a casa a 11!"
Invece no. aprendo la pagina, vedi che il gioco costa 39, con sconto a 31. a cui si sommano i 10€ che fanno 21. Sarebbe stato più soddisfacente a livello psicologico vedere i 10€ ulteriori di sconto apparire magicamente nel carrello.
-
Citazione:
Siamo felici di annunciare che durante il periodo dell'offerta, offriremo un titolo gratuito ogni settimana iniziando da Stories Untold
quindi 4 giochi gratuiti fino al 13 Giugno :uhm:
-
Sembrerebbe di sì... Magari offriranno 4 volte Fortnite...
-
Questi saldi servono soprattutto a far notare l'assenza della wishlist :asd:
-
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto :uhm:
-
Citazione:
Patman
Tanto, qualunque gioco tu decidessi eventualmente di acquistare, ti arriverebbe una mail del tipo "Grazie per essere entrato nella community di Fortnite"....:asd:
Ci siamo capiti.. :bua:
-
Citazione:
nobody47
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto :uhm:
Argh, fico... Ma non cedo!!!
-
Citazione:
nobody47
per chi non ha la play è proprio un gran botto
mi vien voglia di reinstallare heavy rain, d'altra parte ho visto solo 4 o 5 finali, me ne mancano 17 o 18 :cry:
-
Citazione:
anton47
per chi non ha la play è proprio un gran botto
mi vien voglia di reinstallare heavy rain, d'altra parte ho visto solo 4 o 5 finali, me ne mancano 17 o 18 :cry:
Non mettere il dito nella piaga, ti prego...
-
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?
-
Citazione:
Lord_SNK
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?
Lo regalano su YouTube in versione drm free :fag:
-
Citazione:
Lord_SNK
se non vuoi fare come me e molti altri che qui hanno aperto il culo ai cinesi, aspetta qualche tempo ancora e quando esce la PS5 compra quella :asd:
-
Fra gli scontri più interessanti sull'Epic Store ci sono Shakedown Hawaii, fresco di uscita, a 10€, Operencia:The Stolen Sun a poco più di 6€ e il preordine di Afterparty a 6€.
-
Affrettatevi perchè tra titoli che subiscono rincari di prezzo e titoli eliminati dallo store (momentaneamente) per non applicarvi lo sconto, rischiate di rimanere a secco :sisi:
-
Citazione:
Lord_SNK
quoto, si sa già se il prossimo anno usciranno su Steam? a Heavy Rain non c'ho mai giocato :sbav:
-
Citazione:
Artyus
quoto, si sa già se il prossimo anno usciranno su Steam? a Heavy Rain non c'ho mai giocato :sbav:
Mi pare si parli di esclusiva totale :sisi:
-