Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle, con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack, che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €
ovviamente non posso comprarlo negli usa :sob:
-
Citazione:
alezago88
ovviamente non posso comprarlo negli usa :sob:
Prima gli italiani :asd:
-
Oggi iniziano i saldi Steam. Curioso di vedere che si sono inventati per l'evento visto che a quanto sembra non ci sono le carte.
-
non so, non mi aspetto roba da stracciarsi le vesti, gli ultimi saldi imho sono stati sempre un po' meh :uhm:
-
-
La mia wl ormai ha solo DLC di stellaris, American truck e il nuovo di cities.
E francamente sono tutti skippabili :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fenris
:rotfl:
-
La mia wishlist è stata decimata dall'aver sottoscritto il gamepass. mi saranno rimasti 10 giochi in scaletta.
-
-
Citazione:
Fenris
Io ho 26 euro di portafoglio ancora da spendere. Ho tanta paura, anche se è vero che il Game Pass su PC ha decimato la wl. :chebotta:
-
Siete una vergogna per questo thread :asd:
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.
-
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre. Nella carta (che è pure in scadenza) ho 6 euro di cui 5 già impegnati. Non so manco io cosa potrei acquistare ma se li trovassi a buon prezzo direi Mega Man 11 (mai sceso sotto i 25 manco fosse un tripla A), the missing, unruly heroes e time spinner. BloodStained non scenderà mai sotto i 30 quindi aspetto (non ho fretta).
-
Citazione:
nobody47
Siete una vergogna per questo thread :asd:
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.
beh beh beh, il mio portafoglio di Steam era a 50 euro, una ventina di giorni fa. :asd:
-
Citazione:
Shin
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre.
C'è anche da chiederselo? :asd:
-
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!
-
Citazione:
bolzo
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!
Fino ad ora la politica di Steam è stata quella di ignorare completamente Epic, quindi non mi aspetto nulla di motivato in questo modo.
-
Citazione:
Lord_SNK
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
Yep. A mio parere Dig rimane il più debole dei titoli Lucas insieme a Full Throttle.
Per la cronaca su youtube trovate il racconto audio (ai tempi una cassettina dentro la scatola del gioco) con l'introduzione al gioco.
- - - Updated - - -
Citazione:
bolzo
Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.
-
Citazione:
Kayato
Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.
Assolutamente, infatti i saldi di Epic sono stati pure buoni come sconti, ma c'era ben poco da comprare.
Ho fatto fatica a resistere ad un paio di titoli che erano molto invitanti, ma se Steam facesse una cosa del genere sarebbe tutta un'altra cosa.
-
Vi scordate la cosa più importante. Su Steam non è Valve che decide gli sconti sui titoli ma sono i publisher e gli sviluppatori che decidono lo sconto e se partecipare, Valve si limita ad avvisarli che in quei giorni ci sono gli sconti e suggerisce uno sconto, poi decidono tutto gli altri. E questa cosa va bene cosi ai publisher, vedi gli sconti di Epic che hanno deciso tutto loro di testa loro e i giochi sono cominciati a scomparire perché i publisher non volevano sconti sui loro titoli :asd: