[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1074

Pagina 1074 di 1362 PrimaPrima ... 745749741024106410721073107410751076108411241174 ... UltimaUltima
Risultati da 21.461 a 21.480 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21461
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    è un bundle di merda bolzo

  2. #21462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dead Cell è un bel gioco e sta a 16 euro su steam attualmente in saldo! Alla fine pagarlo 12$ mi pare buono per chi lo vuole...gli altri 2 giochi del bundle concordo che si possono cestinare.... Edit il bundle attualmente non c'è più forse era troppo decente rispetto al solito...
    Ultima modifica di bolzo; 03-07-19 alle 16:36

  3. #21463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Le offerte a più di 2€ per Cocoon sono delle merde, anche se fosse Cyberpunk 2077

  4. #21464
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sopra i 10

  5. #21465
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Le offerte a più di 2€ per Cocoon sono delle merde, anche se fosse Cyberpunk 2077
    No, ma seriamente tu consideri l'opinione di Cocoon?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #21466
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Humble Monthly di questo mese mi sembra meh tolti gli Early Unlock già noti.

    Uno di quelli di agosto è Kingdom Come: Deliverance e mi chiedo se lo scenario si ripeterà di qui a un mese.

  7. #21467
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mah, tuttosommato i titoli di questo monthly non sono male, niente per cui stracciarsi le vesti, ma non sono male... è che sono proprio titolini, dal punto di vista del valore stanno crollando ultimante i monthly.

    Belli i due nuovi early, certo che visti gli ultimi monthly uno è sempre più frenato dal prenderlo.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  8. #21468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vabé io questo nuovo lo prendo di corsa. È mesi che aspetto Kingdom Come a meno di 20€, qui già lo pago la metà.

  9. #21469
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io avevo in wishlist sia Kingdom Come sia Surviving Mars, per me è già un ottimo bundle.
    Tra l'altro sembra che non sia più obbligatoria la carta di credito e che vadano di nuovo bene anche le prepagate: con la mia postepay questa volta non ho avuto problemi
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #21470
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma ancora a lamentarsi dei monthly... Solo gli early unlock valgono ampiamente il prezzo pagato (almeno da me che ho fatto l'annuale con l'offerta), tutto il resto anche se non si gioca fa brodo... E carte da vendere

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11. #21471
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sembri quasi un bot che ogni volta che si parla del monthly posti lo stesso messaggio pubblicitario
    Ultima modifica di nobody47; 06-07-19 alle 09:20
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #21472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Deve giustificare il suo investimento

  13. #21473
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    In effetti

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #21474
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah nessun intento di offendere ma letto il post ho avuto un senso di déjà vu fortissimo e tra l'altro i post sopra due erano positivi sul monthly e due non lo elogiano ma erano comunque positivi
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #21475
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Eh no. Se tra gli 8 giochi non ci sono The Witcher 3 Goty, Sekiro, Nier Automata, Divinity Original Sin 2 DE, Octopath Traveller, Bloodstained Ritual of the Night, Pillars of Eternity II: Deadfire e Shadow of the Tomb Raider, tutti insieme nello stesso bundle a 12 dollari, non è un bel bundle

  16. #21476
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io mi lamento della qualità dei bundle settimanali, che è crollata in verticale così come la loro frequenza. Per il Monthly niente da dire: quello di luglio mi sembra molto buono e quello di agosto per me è un affare anche solo per gli early unlock.
    Poi c'è l'Humble trove che ho sempre sottovalutato e invece è un bel servizio
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #21477
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Eh no. Se tra gli 8 giochi non ci sono The Witcher 3 Goty, Sekiro, Nier Automata, Divinity Original Sin 2 DE, Octopath Traveller, Bloodstained Ritual of the Night, Pillars of Eternity II: Deadfire e Shadow of the Tomb Raider, tutti insieme nello stesso bundle a 12 dollari, non è un bel bundle
    in quello di settembre ci sarà Cyberpunk 2077
    io invece sono stato molto contento per Road Redemption e Warhammer 40,000: Mechanicus, ottimo bundle
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  18. #21478
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io dell'ultimo Monthly ho attivato tutto, penso che non mi fosse mai successo prima con i precedenti e infatti non mi lamento, però come dicevo sto notando ultimamente un forte calo nel valore complessivo del bundle.

    Su questo nuovo sono combattuto, Surviving Mars sembra carino ma non mi interessa particolarmente, Kingdom Come ce l'ho in Wish, mi tenta ma non abbastanza da prendere il monthly (ed è proprio in questi casi che i giochi nascosti entrano in gioco per decidere che fare)... probabilmente deciderò all'ultimo giorno di impulso se prenderlo o no.

    Per chi prende KCD segnalo questo link: https://store.steampowered.com/sub/368777/ è un pacchetto con tuti i dlc, costa meno che prenderli singolarmente ma non appare nella pagina del gioco principale.
    Ultima modifica di Dusteam; 06-07-19 alle 14:09
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  19. #21479
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Surviving Mars l'ho provato in free weekend e non mi è sembrato granché.
    Poi comunque è nel game pass PC e l'avevo anche installato, ma non ci ho ancora rigiocato dopo il free weekend.
    L'ho comunque attivato su Steam perchè il genere mi piace e gli sviluppatori sono gli stessi di Tropico 4 e 5, che adoro, quindi gli do un po' di fiducia.
    Invece quando l'ho provato (game pass xbox, ma poi è stato rimosso) mi è piaciuto molto di più Aven Colony, gioco molto simile come intenti a Surviving Mars.
    Comunque secondo me il bundle è da prendere per Kingdom Come, se non vi interessa quello, lasciate perdere.

  20. #21480
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ah nessun intento di offendere ma letto il post ho avuto un senso di déjà vu fortissimo e tra l'altro i post sopra due erano positivi sul monthly e due non lo elogiano ma erano comunque positivi
    Ho commentato relativamente a chi si lamentava del decremento del valore del bundle. 7 o 8 giochi a 1,5 euro l'uno, anche se magari mezze ciofeche (che di solito non sono) sono una bazzecola

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su