[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1093

Pagina 1093 di 1362 PrimaPrima ... 935939931043108310911092109310941095110311431193 ... UltimaUltima
Risultati da 21.841 a 21.860 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21841
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    37?
    mmazza, su ps4 si sono risparmiati sui dischi allora. un mio amico quando lo ha comprato su console, aveva solo il primo gioco dentro, il resto da scaricare
    Sì, infatti all'epoca c'è stato una mezza sommossa per questa storia che ancora non è molto chiara.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    la roba che pesa in un videogioco, forse? filmati, musiche, roba grafica che per motivi di prestazioni viene tagliata nel multi etcetc

    se pensi che spyro pesa 37 gb
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sarebbe piu' strano il contrario?
    Sì ma non capisco esattamente perchè debba pesare 92 GB... texture 4k? Filmati ultra mega definiti? Il gioco è pur sempre il solito prodotto a corridoi eh... posso capire RDR2 che pesa 100 GB tra i millemila dialoghi e la grafica in un contesto open world, ma in un gioco in cui ci sono 4 dialoghi in croce e qualche filmato?
    Non si starà esagerando?
    Cioè, RDR2 100 GB? Li capisco. 99 GB per un CoD? No... anche perchè poi la qualità dei 100 GB di RDR2 sprizza da ogni mega, ma su CoD mi pare alquanto eccessivo
    Se poi la motivazione è il fatto che il gioco ti faccia scaricare le pesantissme texture in 4k, alzo le mani e mi dichiaro sconfitto... sta moda del menga dovrebbe cambiare sinceramente. A me frega zero di scaricarle e gradirei evitare di occupare spazio inutilmente sul computer.
    Che poi: se dovessi scaricare solo il multy, funzionerebbe cmq o necessita anche l'appoggio del single?

  2. #21842
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.343
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì ma non capisco esattamente perchè debba pesare 92 GB... texture 4k? Filmati ultra mega definiti? Il gioco è pur sempre il solito prodotto a corridoi eh... posso capire RDR2 che pesa 100 GB tra i millemila dialoghi e la grafica in un contesto open world, ma in un gioco in cui ci sono 4 dialoghi in croce e qualche filmato?
    Non si starà esagerando?
    Cioè, RDR2 100 GB? Li capisco. 99 GB per un CoD? No... anche perchè poi la qualità dei 100 GB di RDR2 sprizza da ogni mega, ma su CoD mi pare alquanto eccessivo
    Se poi la motivazione è il fatto che il gioco ti faccia scaricare le pesantissme texture in 4k, alzo le mani e mi dichiaro sconfitto... sta moda del menga dovrebbe cambiare sinceramente. A me frega zero di scaricarle e gradirei evitare di occupare spazio inutilmente sul computer.
    Che poi: se dovessi scaricare solo il multy, funzionerebbe cmq o necessita anche l'appoggio del single?
    Lo spazio occupabile su base meritocratica mi mancava: "essendo CoD secondo me piu' di 25gb non merita, a RDR2 ne darei anche 200!"

  3. #21843
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    però su console pesa 45-50gb, su PC praticamente il doppio....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #21844
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vabbè, texture 4k allora

    Oppure il problema è che non streamma da disco i dati e quindi tocca installare tutto

  5. #21845
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo spazio occupabile su base meritocratica mi mancava: "essendo CoD secondo me piu' di 25gb non merita, a RDR2 ne darei anche 200!"
    E la nuova frontiera nel 2020

    Allora saranno le fottute texture in 4k mi sa
    Se su PS4 è davvero la metà, è l'unica spiegazione... certo che 7 GB di online (fatto cmq di mappe ed effetti grafici al pari del single) contro i 92 del single c'è un cazzo di abisso... fossero stati 20 e 70 lo capivo di più, ma 7 e 92 è veramente una roba impressionante...
    Cmq siamo ai livelli di Wolfestein New Order: ricordo anche lì 80 GB di download per ancora non mi è chiaro cosa
    Ste stramaledette texture in 4k devono renderle facoltative da scaricarsi, cazzo, che non tutti hanno la fibra...
    Che poi, se RDR2 su PC avrà anche quello le texture 4k quanto peserà?

  6. #21846
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    sono gli sviluppatori cattivi che mettono roba inutile dentro per intasarci le lineeee! 1!

  7. #21847
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No, sono gli sviluppatori che se ne sbattono il cazzo, non lo fanno apposta
    E sì, le texture 4k sono inutili se non ho lo schermo adatto, se non ho la VGA o se non ho la connessione che mi permetta di scaricare agevolmente il tutto
    Sono parecchi i fattori che dovrebbero far propendere affinchè le texture più pesanti fossero fatte scaricare a parte
    Non è poi tanto difficile separare in un pacchetto apposito queste cose e se non lo fanno, è semplicemente perchè gli pesa il culo
    MHW l'ha fatto... idem Skyrim ai tempi. Non vedo perchè non si possa fare oggigiorno
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-10-19 alle 14:26

  8. #21848
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Già, COD è davvero enorme. pure io sto installando solo il single, mi farò un giro alla campagna e poi levo l'obolo dall'hard disk. tra l'altro non so nemmeno come girerà sul mio PC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #21849
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, sono gli sviluppatori che se ne sbattono il cazzo, non lo fanno apposta
    E sì, le texture 4k sono inutili se non ho lo schermo adatto, se non ho la VGA o se non ho la connessione che mi permetta di scaricare agevolmente il tutto
    Sono parecchi i fattori che dovrebbero far propendere affinchè le texture più pesanti fossero fatte scaricare a parte
    Non è poi tanto difficile separare in un pacchetto apposito queste cose e se non lo fanno, è semplicemente perchè gli pesa il culo
    MHW l'ha fatto... idem Skyrim ai tempi. Non vedo perchè non si possa fare oggigiorno
    Io sta cosa la ripeto da boh, 10 anni?

    E' ovvio che la cosa è voluta, non mi sembra ci voglia una teoria cospirazionista.
    Penso che nelle loro menti aiuti forse a ridurre la pirateria, visto che scaricarsi sti macigni da un torrent diventa probabilmente una palla.

    Il problema è che non ferma cmq i pirati e rompe solo i maroni a chi lo compra legit.
    Come sempre.

  10. #21850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    o più semplicemente gli engine e anche il coding e affine è diverso per ogni gioco, e magari in alcuni mettere texture scaricabili a parte è un lavoro più grosso del semplice "eh ma che ci vuole" da scrivania casalinga, e non ne vale la pena farlo



    I pirati comunque hanno i repackers che, se ci riescono, renderanno queste texture come pacchetti opzionali

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  11. #21851
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bel coding/engine demmerda se fosse così
    Mi piace la teoria anti-pirati però
    Oppure quella mega complottista atta a spingere le vendite di TV 4k e sarcazzi
    La verità è che non lo sapremo mai. Quello che so è che un giochino di una manciata di ore pesa 92GB per un cazzo

  12. #21852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bel coding/engine demmerda se fosse così
    pensa che l' engine più usato al momento non permette(va?) facilmente il pacchettamento di package piccoli ed ha problemi di streaming di texture che si porra dietro da un decennio o più

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #21853
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    L'unreal? O il CE?

  14. #21854
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, infatti all'epoca c'è stato una mezza sommossa per questa storia che ancora non è molto chiara.





    Sì ma non capisco esattamente perchè debba pesare 92 GB... texture 4k? Filmati ultra mega definiti? Il gioco è pur sempre il solito prodotto a corridoi eh... posso capire RDR2 che pesa 100 GB tra i millemila dialoghi e la grafica in un contesto open world, ma in un gioco in cui ci sono 4 dialoghi in croce e qualche filmato?
    Non si starà esagerando?
    Cioè, RDR2 100 GB? Li capisco. 99 GB per un CoD? No... anche perchè poi la qualità dei 100 GB di RDR2 sprizza da ogni mega, ma su CoD mi pare alquanto eccessivo
    Se poi la motivazione è il fatto che il gioco ti faccia scaricare le pesantissme texture in 4k, alzo le mani e mi dichiaro sconfitto... sta moda del menga dovrebbe cambiare sinceramente. A me frega zero di scaricarle e gradirei evitare di occupare spazio inutilmente sul computer.
    Che poi: se dovessi scaricare solo il multy, funzionerebbe cmq o necessita anche l'appoggio del single?
    Probabilmente ti installa il doppiaggio in TUTTE le lingue

  15. #21855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'unreal? O il CE?
    l' UE

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  16. #21856
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti installa il doppiaggio in TUTTE le lingue
    Compreso Urdu e Farsi? :Asd: un parlato gira attorno al giga, secondo me.

  17. #21857
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Tra texture e doppiaggi, non stai prendendo un gioco, ma 10

    Le maggie del panorama tripla A.

  18. #21858
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti installa il doppiaggio in TUTTE le lingue
    minchia, i pacchetti pirata sono capaci di separarti le lingue e non ci si riesce in originale? XD
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  19. #21859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    minchia, i pacchetti pirata sono capaci di separarti le lingue e non ci si riesce in originale? XD
    normale, i pirati, come i modders, non hanno bisogno di adempiere a degli standards, o di venire pagati

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  20. #21860
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma vi pare possibile che CoD WW2, diviso in single e in multy da scaricare, se scaricato tutto quanto sono 99GB mentre il solo single, se escludiamo il multy, sono ben 92 GB?
    Ma de che 92GB in un single?
    comunque ho controllato, non é che il single pesa 92 su 99, se provi ad installare il multi son comunque 90gb, vuol dire che hanno gli asset per la maggior parte in comune

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su