[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1094

Pagina 1094 di 1362 PrimaPrima ... 945949941044108410921093109410951096110411441194 ... UltimaUltima
Risultati da 21.861 a 21.880 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #21861
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    comunque ho controllato, non é che il single pesa 92 su 99, se provi ad installare il multi son comunque 90gb, vuol dire che hanno gli asset per la maggior parte in comune
    ah ecco, infatti avevo pensato pure io ad una cosa del genere


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #21862
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Compreso Urdu e Farsi? :Asd: un parlato gira attorno al giga, secondo me.
    10 anni fa. Ora i doppiaggi comprendono filmati a cutscene sincronizzati con le varie lingue.

  3. #21863
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    - Tra file audio in varie lingue.
    - Texture in varie risoluzioni (perché su PC si possono cambiare le texture, quindi il gioco le deve contenere tutte).
    - Probabilmente anche i video sono in varie risoluzioni o addirittura in varie lingue perché non hanno separato video da audio.
    - Mettiamoci pure qualche modello in varie risoluzioni (high poly, low poly, vari gradi per il LOD).
    - Immagini per l'interfaccia e le icone in varie risoluzioni.
    - E altre varianti per coprire tutti i computer di tutte le regioni redditizie...

    Sfido io che i giochi per PC pesino . Il lavoro che fanno i pirati - di fare pacchetti con solo quello che serve per giocare - dovrebbero farlo gli sviluppatori e le piattaforme

  4. #21864
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma infatti dovrebbero fare i language pack separati e magari poter settare tra low spec, mid spec e high spec in base alla propria configurazione. Cosa mi scarico le texture in 4K se gioco a 720p

  5. #21865
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dividere tutto in pezzettini può essere utile all'utente ma per gli sviluppatori è più semplice mettere tutte le texture di un livello dentro un unico file da poter usare invece di metterle separate, posso capire dividere le lingue ma non certo asset, texture e file audio in base alle specifiche che come detto dipende da motore grafico e anche da come lavora uno sviluppatore. Poi il paragone con i pirati lascia il tempo che trova visto che lo fanno per giocarsi il gioco gratis e non certo per vendere un prodotto e a volte se non ci sono pirati italiani certi giochi li trovi solo in inglese e russo perché rippano solo quelle lingue e io ricordo ancora i twilight e certi giochi dell'epoca dove mancavano file di lingue e certe volte anche i video di intermezzo
    Mi sembra una polemica un pò sterile alla fine lo scrivono nei requisiti il peso del gioco quindi uno se si informa prima sa a cosa va incontro, non è che nella pagina di CoD WW2 hanno scritto 10GB e ancora più sterile la "meritocrazia" per il peso dei giochi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #21866
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dividere tutto in pezzettini può essere utile all'utente ma per gli sviluppatori è più semplice mettere tutte le texture di un livello dentro un unico file da poter usare invece di metterle separate, posso capire dividere le lingue ma non certo asset, texture e file audio in base alle specifiche che come detto dipende da motore grafico e anche da come lavora uno sviluppatore. Poi il paragone con i pirati lascia il tempo che trova visto che lo fanno per giocarsi il gioco gratis e non certo per vendere un prodotto e a volte se non ci sono pirati italiani certi giochi li trovi solo in inglese e russo perché rippano solo quelle lingue e io ricordo ancora i twilight e certi giochi dell'epoca dove mancavano file di lingue e certe volte anche i video di intermezzo
    Mi sembra una polemica un pò sterile alla fine lo scrivono nei requisiti il peso del gioco quindi uno se si informa prima sa a cosa va incontro, non è che nella pagina di CoD WW2 hanno scritto 10GB e ancora più sterile la "meritocrazia" per il peso dei giochi.
    Se è per questo scrivono anche requisiti minimi core i9 9900K occato a 5.2 ghz e RTX 2080 Ti e come consigliati l'hardware dell'anno prossimo, ciò non vuol dire che non si possa discutere di cattiva ottimizzazione. Lo spazio occupato su disco è una delle negligenze in fase di ottimizzazione. Se volessero lo farebbero, come ci sono giochi scalabili e giochi non scalabili. A me non sembra polemica sterile. Certo che lo scrivono nei requisiti, certo che lo compro lo stesso e mi scarico lo stesso 200 GB a gioco, ma se ne sta solo parlando

  7. #21867
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Senza contare che non tutti hanno per forza la fibra o una connessione performante.

    Ora, se quel che serve a te fosse davvero così pesante, allora pace.
    Ma non lo è.
    Semplicemente, scelgono di farti scaricare decine di giga di pattume.

    Imo non è una polemica sterile.
    Soprattutto dovrebbero chiederlo le piattaforme di dd.

    Risparmierebbero metà della banda se spingessero questo standard.

  8. #21868
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Quanti sono sviluppatori qui dentro?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #21869
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La polemica diverrà sterile quando tutti avremo una fibra da minimo 100 Mb.

    Trovo invece un po' ridicolo dire che se c'è scritto nei requisiti non ci si possa lamentare... quindi mi stai dicendo, secondo tale logica, che non ci si dovrebbe lamentare dei requisiti raccomandati dal "nuovo" SW Fallen Order, che utilizza l'Unreal Engine, che a grafica penso siamo tutti concordi nel dire che faccia anche abbastanza schifo in molte cose, ma che richiede nei consigliati ben 32 GB di RAM, oltre che un processore non indifferente.
    Sterile discussione? Io questo non crete.
    Se si volesse, si potrebbe fare tutto. Se non viene fatto molto spesso è per convenienza dei dev a discapito dell'utente finale. Meno lavoro per loro da fare.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quanti sono sviluppatori qui dentro?
    Quindi stai dicendo che effettivamente risulta impossibile separare determinati file da magari far scaricare a parte? Dai su...

  10. #21870
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se è per questo scrivono anche requisiti minimi core i9 9900K occato a 5.2 ghz e RTX 2080 Ti e come consigliati l'hardware dell'anno prossimo, ciò non vuol dire che non si possa discutere di cattiva ottimizzazione. Lo spazio occupato su disco è una delle negligenze in fase di ottimizzazione. Se volessero lo farebbero, come ci sono giochi scalabili e giochi non scalabili. A me non sembra polemica sterile. Certo che lo scrivono nei requisiti, certo che lo compro lo stesso e mi scarico lo stesso 200 GB a gioco, ma se ne sta solo parlando
    Come ho detto tu non sai come funziona il motore di gioco o i tool che hanno per lavorare, può darsi che quei tool non permettono certe manovre e quindi il gioco viene enorme, puo darsi che a quei programmatori viene più facile ficcare tutto dentro un file invece di fare 20 file per ogni lingua o file di texture per ogni configurazione.
    A me sembra sterile perché sembra che gli sviluppatori lo fanno per dispetto a farvi il gioco da 80gb, magari CoD WW2 ha tanti di quelle texture hd che è inevitabile avere quelle dimensioni su PC perchè non è solo questione di campagna da 3 ore ha anche un multyplayer enorme con tanti modelli e mappe, la modalità zombi e i dati sono condivisi tra singolo e multy. C'è magari cattiva ottimizzazione? Può darsi, lamentarsi è sacrosanto come per me farvi presente che magari gli svillupatori non fanno i dispetti agli utenti PC.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La polemica diverrà sterile quando tutti avremo una fibra da minimo 100 Mb.

    Trovo invece un po' ridicolo dire che se c'è scritto nei requisiti non ci si possa lamentare... quindi mi stai dicendo, secondo tale logica, che non ci si dovrebbe lamentare dei requisiti raccomandati dal "nuovo" SW Fallen Order, che utilizza l'Unreal Engine, che a grafica penso siamo tutti concordi nel dire che faccia anche abbastanza schifo in molte cose, ma che richiede nei consigliati ben 32 GB di RAM, oltre che un processore non indifferente.
    Sterile discussione? Io questo non crete.
    Se si volesse, si potrebbe fare tutto. Se non viene fatto molto spesso è per convenienza dei dev a discapito dell'utente finale. Meno lavoro per loro da fare.



    Quindi stai dicendo che effettivamente risulta impossibile separare determinati file da magari far scaricare a parte? Dai su...
    Io non ho detto che non ti devi lamentare, trovo sterile la discussione come l'avete posta. Red Dead va bene 200gb perché è bello e dura 60 ore, CoD 80gb non va bene perché la campagna dura 3 ore ed è un brand che fa schifo a tutti, come il discorso "i pirati lo fanno meglio". Poi ce un fondo di verità sul fatto della pirateria meno sul fare un torto agli utenti PC. Comoda l'idea dei language pack e texture pack ma si scontra con una cosa semplice e chiara non tutti i giochi sono uguali e programmati nella stessa maniera e soprattutto non dalle stesse persone. Non puoi sapere che difficoltà hanno nel gestire certi dati.
    Ultima modifica di nobody47; 09-10-19 alle 08:23
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #21871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    The use of 5.1 surround sound audio over mono or stereo audio has been one reason games are getting bigger, but the simple inclusion of more audio has probably had a greater effect. We expect voiced characters and high fidelity audio far more than we once did.

    Video, on the other hand, has broadly increased in resolution—from 640x480 cutscenes way back when all the way up to 4K—which has notably increased its footprint on game sizes. Video can be heavily compressed, though. "1500x compression factors are not unheard of," says Stardock lead developer Nathan Hanish, pointing to the H.264 codec. So while high-quality audio and high-resolution video have helped bulk up games, they alone can't account for the leaps in size we've taken since 2000.

    One element does check all the boxes for exponential growth: textures.

    One element does check all the boxes for exponential growth: textures. Like video, textures are increasing in resolution, except unlike video they aren't fond of being compressed. Images can be heavily compressed—as with jpgs—but artifacting would be noticable. And regarding Hanish's specific work on Stardock games, "[DirectDraw Surface] images have to use a GPU friendly memory layout," he writes. "They only use local block compression, and thus yield at best an 8-to-1 compression."

    On top of that, textures are also growing in complexity. "In 2005 you had a texture, just a texture, which is what later people would call a diffuse texture, but it's just a texture," says Tripwire Interactive president John Gibson. "And then in the next generation, you have a diffuse texture, a normal map texture, and usually a specular—like a 'shininess' texture. So not only are you using a higher-resolution texture, because video card memory increased, and computer memory increased, but you also have three of them for every object."
    There are other questions. How much video is included? And audio? And is it compressed? Titanfall was a big game after install—48GB—because it included uncompressed audio to lessen CPU load. We can assume that from Respawn's point of view, accommodating dual-core CPUs would increase the number of satisfied customers more than a smaller install would have.
    We've established that textures have been the biggest contributor to the overall increase of game sizes, and as Hanish said, textures can't be too heavily compressed. Unfortunately, they also can't be heavily compressed during download and then transcoded at install time, because that process "is extremely CPU and memory intensive and must really be performed in the studio," says Hanish
    Più o meno

  12. #21872
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La polemica diverrà sterile quando tutti avremo una fibra da minimo 100 Mb.

    Trovo invece un po' ridicolo dire che se c'è scritto nei requisiti non ci si possa lamentare... quindi mi stai dicendo, secondo tale logica, che non ci si dovrebbe lamentare dei requisiti raccomandati dal "nuovo" SW Fallen Order, che utilizza l'Unreal Engine, che a grafica penso siamo tutti concordi nel dire che faccia anche abbastanza schifo in molte cose, ma che richiede nei consigliati ben 32 GB di RAM, oltre che un processore non indifferente.
    Sterile discussione? Io questo non crete.
    Se si volesse, si potrebbe fare tutto. Se non viene fatto molto spesso è per convenienza dei dev a discapito dell'utente finale. Meno lavoro per loro da fare.



    Quindi stai dicendo che effettivamente risulta impossibile separare determinati file da magari far scaricare a parte? Dai su...
    Io sviluppo applicazioni utilizzando Unity 3D e ti posso dire che l'editor non permette di creare pacchetti separati, quando vai a creare l'eseguibile ti fa un pacchetto unico, criptando le texture, i modelli 3D e tutto il resto, quindi se poi togli roba dal pacchetto l'applicazione non funzionerà. Ci vuole semmai un editor che consenta in partenza di separare i vari pacchetti, ma penso che possa essere complicato.

  13. #21873
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io non dico che non ci possano essere problemi a livello di engine o altro (ho dato un'occhiata ad alcuni giochi che ho installato e mentre Original Sin 2 presenta i suoi bei file texture.pak separati e in ordine, su Monster Hunter World questa differenziazione non c'è), o che lo facciano per dispetto nostro. Io dico solamente che, se programmato bene sia engine che vg, tutti dovrebbero poter separare tali file in modo umano.
    Quando faccio il discorso RDR2 vs CoD lo faccio sotto un profilo di dimensioni: credo, e non penso di sbagliare nel dirlo, che RDR2 abbia molti più poligoni, molte più texture e molto più di tutto rispetto a CoD. Trovo assolutamente sconcertante però che un gioco più piccolo, più modesto e più "semplice" però lo raggiunga in fatto di dimensioni (che poi ancora manca la versione PC di RDR2 e magari peserà 200GB davvero, riequilibrando ciò che avviene su console per i due titoli).
    Solo per delle texture in 4k di cui me ne faccio 0.
    Questo dico.
    E dico anche che l'obbligarmi a scaricare texture, tracce audio, video in ultra HD senza darmi la possibilità di scegliere nel 2019, è un po' una merda.
    La cosa pesava ovviamente meno un tempo, quando i giochi erano piccoli. Oggi anche per il più banale gioco a corridoi servono giga e giga di spazio, ma le dimensioni degli HDD non è che siano esplosi, anzi, son già stati raggiunti.
    Rendiamoci conto che con appena 10 CoD alla WW2 tu occupi un fottuto TB eh
    Una volta avevamo gli HDD piccoli e i giochi stavano aumentando sempre di più... poi abbiamo respirato nuovamente con gli HDD da 250+ GB. Oggi si è tornati alla situazione di 10 anni fa: HDD poco capienti rispetto alle dimensioni dei VG.
    Io sono lì che devo giostrarmi lo spazio ogni volta che devo decidere di installare un gioco e il più delle volte vi rinuncio, vuoi perchè ci metterei una vita a scaricarlo, vuoi perchè l'HDD rimarrebbe senza abbastanza spazio.
    I margini di manovra si stanno riducendo sempre più ogni anno che passa

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Io sviluppo applicazioni utilizzando Unity 3D e ti posso dire che l'editor non permette di creare pacchetti separati, quando vai a creare l'eseguibile ti fa un pacchetto unico, criptando le texture, i modelli 3D e tutto il resto, quindi se poi togli roba dal pacchetto l'applicazione non funzionerà. Ci vuole semmai un editor che consenta in partenza di separare i vari pacchetti, ma penso che possa essere complicato.
    Come anche l'UE mi pare... engine poco malleabili sotto questo aspetto
    Il problema però si presenta quando fai robe grosse, come ho scritto sopra... forse sarebbe il caso che gli sviluppatori di engine per il futuro pensassero anche a questi aspetti quando creano un motore grafico.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-19 alle 08:39

  14. #21874
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Allora secondo me ci sono diverse questioni che state trascurando o semplicemente non considerando.

    Innanzitutto la pigrizia dei dev: mediamente i dev non agiscono per pigrizia o altro, fanno semplicemente quello che viene loro chiesto dai product manager. Che a volte sono stronzi, ma altre volte hanno le loro ragioni (vedi sotto).

    Questione "i pirati lo fanno meglio": i pirati non devono aderire a nessuno standard di qualita', non devono fornire assistenza e supporto, non devono in sostanza fare un cazzo perche' tutto e' li' nel formato "se ti sta bene e' cosi' altrimenti attaccati al cazzo".

    Ma soprattutto la questione fondamentale e' l'esperienza utente. Qui si da' per scontato che siano tutti informaticamente preparati, che capiscano il concetto di moduli scaricabili, texture, risoluzione, language packs, etc. La realta' e' che la maggior parte della gente non capisce una beata fava di queste cose e finirebbe con una miriade di "OMG perche' il gioco non va alla massima risoluzione!!!111" "devi installare il pack ultraHD" "DEVO COSARE CHE COSA????". Premere install e attendere invece lo sanno fare tutti.

  15. #21875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    l'altra esperienza utente è quella di aspettare che un gioco venga scaricato.... per poi scoprire che sono altri 30GB di download per le texture HD

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  16. #21876
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vero, scordavo l'ultimo punto
    Cmq la questione se è sterile, lo è perchè ce lo diciamo tra noi e non cambierà una fava di nulla... magari scopriamo che Cocoon è il CEO EA sotto mentite spoglie, e deciderà di muoversi in direzione della risoluzione di queste lamentele
    Cmq siamo andati parecchio OT, chiedo venia
    Era lo sfogo di un utente sfigato che si ritrova con una connessione di merda nel 2019

  17. #21877
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Quindi stai dicendo che effettivamente risulta impossibile separare determinati file da magari far scaricare a parte? Dai su...
    E' che qui non posso insultarti come meriti, sapida, ma stasera lo faccio a voce
    Perchè continui ad inferire cose che non ho detto? Perchè continui a peccare, figliolo?

    Tutto è possibile, pure che tu sia etero, ma questo non vuol dire che sia conveniente/pratico.

    Tanto per dirti io sviluppo sempre e solo in inglese.
    Vuol dire che non posso mettere le traduzioni?
    No, semplicemente metterle è una rottura di cazzi immane, che mi richiede parecchio lavoro e tempo...che in genere non ho...quindi agli utenti dico "imparatevi un pò di inglese che sarebbe ora".
    Se fai caso anche il gioco di Picard è solo in inglese per lo stesso motivo.
    Poi chiaro che avendo tempo/finanze e soprattutto nel caso dei videogiochi le traduzioni si cerca sempre di farle (almeno come sottotitoli).

    E questo è il caso più semplice.
    Un videogioco ha una struttura che può essere complessa e varia da studio a studio quindi per un gioco magari gli sviluppatori usano un'organizzazione che rende facile scorporare alcune parti, per un altro può diventare complesso.
    Come sviluppi dipende anche da cosa usi, nel caso dei videogiochi la prima cosa che mi viene in mente è il motore.

    Attualmente i videogiochi fanno fatica ad uscire con un testing decente, figurati che priorità può avere investire per mettere la possibilità di rendere modulare la struttura del codice.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #21878
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bella merda

  19. #21879
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E beninteso...anch'io preferirei giochi più leggeri ed ottimizzati, ho pure io una linea di merda
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #21880
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    comunque vorrei far notare che il pensiero "basta farlo, lo fanno anche gli altri, che ci vuole" è quello alla basa di star citizen

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su