Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
NI
con la sospensione ti fermi un mese, la parola esatta è disiscrivere. niente di complicato comunque, sono pochi pulsanti nella pagina di gestione del monthly :)
OK, quindi se mi iscrivo adesso per ipotesi fino a quando avrei per cancellare l'abbonamento senza pagare pure il mese successivo?
-
Citazione:
Det. Bullock
OK, quindi se mi iscrivo adesso per ipotesi fino a quando avrei per cancellare l'abbonamento senza pagare pure il mese successivo?
Puoi cancellare anche subito se vuoi.
Se invece vuoi rimanere iscritto per l'accesso al Trove e agli sconti sullo Store, devi sapere che ti addebitano il costo del mese circa una settimana prima del full reveal.
Quindi da ora avresti più di un mese: questo mese l'avresti già pagato, quindi avresti tempo di vedere il nuovo earlier reveal e poi circa 3 settimane per decidere se pagare o no. Ovviamente puoi anche pagare tu manualmente in qualsiasi momento per sbloccare subito l'early reveal se ti interessa.
-
se invece non ti interessa torve e sconti, paga e disiscriviti subito, così non rischi di dimenticartene come è successo a molti...
-
Per chi ne volesse approfittare segnalo che sull'Epic Game Store questa settimana è gratuito "Surviving Mars".
Inoltre dopo aver riscattato il gioco è possibile ottenere gratuitamente anche l'interessante DLC "Surviving Mars: Space Race" ed ovviamente anche il DLC "Surviving Mars: Mysteries Resupply Pack" che invece è gratis di default :P
-
Citazione:
Det. Bullock
Una volta che ti iscrivi e paghi, vai qua https://www.humblebundle.com/monthly/subscriber scrolli fino in fondo, clicca su manage my subscription. A questo punto leggi la dicitura NEXT BILLING DATE. Questa è la data di prossimo pagamento coatto, in caso di dimenticanze.
-
Per la prima volta ho preso un gioco su humble store... battlefield 1 per origin a 5 Euro
-
https://i.imgur.com/1zB0zrq.jpg
Bundle che dovrebbe uscire domani.
In base a come sono ordinati i tier potrei pensarci (avendo gia sia Thomas was alone che Stanley parable)
-
Ma yume Nikki non è gratis? :Uhm:
Catherine sarà sicuramente nel tier 3, gli altri giochi di peso li ho già :bua:
-
Citazione:
Fenris
In base a come sono ordinati i tier potrei pensarci (avendo gia sia Thomas was alone che Stanley parable)
ese, Catherine sicuro in ultimo tier a 15$ se non di più
-
Citazione:
Fenris
Un pò meh, Stanley già uscito in mille bundle se non sbaglio anche Thomas, Everthing l'hanno dato gratis su Epic, Yume Nikki non è F2P su Steam?. Se mi mettono Catherine ad 1$ lo prendo altrimenti passo ma sicuro lo piazzano nel tier più alto a 15$ o 12$ e arrivati ad un certo prezzo tanto vale prenderlo a parte in qualche rivenditore.
-
roba che o ce l'ho già o non mi interessa
mi manca solo cathrine che era in cima alla mia wisht, ma la sua bundleratura implica che tra poco lo tireranno dietro
bene
-
Citazione:
Necronomicon
Ma yume Nikki non è gratis? :Uhm:
Uno si ma l'altra dovrebbe essere la versione più recente (quella con dream diary come sottotitolo) che mi pare sia a pagamento
-
Citazione:
Fenris
Uno si ma l'altra dovrebbe essere la versione più recente (quella con dream diary come sottotitolo) che mi pare sia a pagamento
Appunto in quella immagine ci sono tutti e due, che senso ha mettere un gioco gratis in un bundle e farmelo pagare :asd:
-
Citazione:
nobody47
Appunto in quella immagine ci sono tutti e due, che senso ha mettere un gioco gratis in un bundle e farmelo pagare :asd:
Magari lo mettono nel tier 3 assieme a Catherine, così, per sfottere
-
Vedremo quanto costa il Tier 3 per considerarlo, altrimenti aspetterò un re-bundle per Catherine.
Visto che anche io intendo per una volta prendere il Monthly per Crash e Spyro (solo con questi due, perdipiù in un bundle solo, penso abbiano tirato su il colpo migliore da quando esiste il Monthly):
- Mi iscrivo, subito scalati 12€
- Ricevo subito Spyro, Crash e CODWW2, il resto del pacchetto l'1 novembre
- Entro il 31 ottobre cancello la sottoscrizione (facendo attenzione a non confonderla con la sospensione temporanea) e mi tengo il bundle di novembre
Funziona così?
-
Puoi iscriverti, pagare, disdire nel medesimo passaggio
-
Citazione:
Necronomicon
io infatti ho fatto così :asd:
-
Su Fanatical c'è il Syberia Complete Bundle che, sorpresa, comprende i 3 capitoli di Syberia. Sono inclusi anche i DLC di Syberia 3: An automaton with a plan e Deluxe Upgrade (colonna sonora e fuffa varia)
-
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
nicolas senada
io infatti ho fatto così :asd:
io farò poco prima del rinnovo a fine novembre perché posso avere 3 potenziali titoli nel trove che potrei scaricare e conservare :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical c'è il
Syberia Complete Bundle che, sorpresa, comprende i 3 capitoli di Syberia. Sono inclusi anche i DLC di Syberia 3: An automaton with a plan e Deluxe Upgrade (colonna sonora e fuffa varia)
sicuro a breve lo vedremo in un mountly bundle :asd: