Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
La campagna è una figata ma dura 4 ore. Se lo pagate 5€ come ho fatto io allora vale anche solo per il single player.
-
TF2 è ignorabile. Non è brutto, ma niente di che. Il pregio è che dura poco, e ci si può fare un giro a tempo perso. Parlo del single, in multi non c' ho giocato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
TF2 è ignorabile. Non è brutto, ma niente di che. Il pregio è che dura poco, e ci si può fare un giro a tempo perso. Parlo del single, in multi non c' ho giocato.
No.
-
La campagna single è fatta bene. Nulla di rivoluzionario, ma è fatta bene e si vede e poi il connubio Titan e pippottino con wallrun è fighissimo. :sisi:
Tutto quadra e si regge in piedi... ed è cosa ben rara in un FPS eh :bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
La campagna è una figata ma dura 4 ore. Se lo pagate 5€ come ho fatto io allora vale anche solo per il single player.
this
-
https://www.humblebundle.com/games/jdrf-adventure
Il publisher che ha ereditato i diritti di pubblicazione sulle serie Telltale? Non mi piace comunque di mettere la seconda stagione di Batman nel T1, la sua Shadows Mode nel T2 e la prima stagione nel T3...
-
Ho quasi tutto, vorrei solo la Final Season di TWD, ma di certo non mi prendo tutto il bundle solo per quello :asd:
-
Citazione:
Kyubey
Il publisher che ha ereditato i diritti di pubblicazione sulle serie Telltale? Non mi piace comunque di mettere la seconda stagione di Batman nel T1, la sua Shadows Mode nel T2 e la prima stagione nel T3...
bundle in linea con la nuova politica di HB da qualche anno a questa parte : bundle inutili, non appetitosi, possibilmente con roba trita e ritrita e con logiche surreali (tipo quando fanno bundle con numeri a cazzo del fumetto digitale delle avventure di Topogigio).
ottimo HB :sisi:
-
Citazione:
Kyubey
Questo bundle mette soprattutto tristezza perché mi ricorda che non vedremo mai la seconda stagione di The wolf among us :cattivo:
-
Quello che mi serve è nel t3..
-
Citazione:
Fenris
the fall 2 lo volevo prendere anche io... se hai già l'1 e scegli il pacchetto lo paghi 2,30 eur
-
Citazione:
Milton
Questo bundle mette soprattutto tristezza perché mi ricorda che non vedremo mai la seconda stagione di The wolf among us :cattivo:
Veramente è stato annunciato ufficialmente alla fine dell'anno scorso.
https://www.youtube.com/watch?v=pb55ycOwGFA
-
Citazione:
Kyubey
ah, ecco, quella del T1 è la seconda stagione... non ho la prima e ho tutti gli altri del tier... potrebbe comunque convenire...:uhm:
-
Gli Shadow Mode di batman che roba sarebbero.
-
Ho chiesto il Refund di a New Frontier e preso il T3... non so se ho fatto bene visto che era l'unico tier che mi serviva. :boh2:
Edit: ogni minuto che passa mi convinco sempre di più di aver fatto una cazzata. :snob:
-
Citazione:
Kayato
Gli Shadow Mode di batman che roba sarebbero.
Un effetto grafico che rende i disegni in scala di grigi. In teoria dovrebbe dare più atmosfera batmaniana.
-
Citazione:
Kyubey
Non mi piace comunque di mettere la seconda stagione di Batman nel T1, la sua Shadows Mode nel T2 e la prima stagione nel T3...
Non è la prima volta che fanno così, ed è sempre un "fifty-fifty"... per chi non ha nulla e vuole una serie completa, è una menata, ma per chi aveva il primo e aspettava sconti per continuare la serie, la combo perfetta
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
:o
-
-
Dovrei pagare il tier 3 per avere roba che non ho. Il punto è che dei doppioni non me ne faccio nulla, per cui passo. Però non è malvagio il bundle se nessuno ha mai comprato roba Telltale :asd: