Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Non è questione di hype ma che il bundle lo hanno finito perché l'hanno comprato a pacchi i reseller, infatti tutti i giochi del bundle li trovi sui siti di key a 2€ l'uno o stranamente al 90% di sconto. Questo mi fa incazzare perché lo volevo prendere ma non mi va di dare soldi e questi approfittatori, se lo rimettono bene però l'hanno gestita da cani.
Ah, se è così, è un altro paio di maniche...
-
Ho notao che steam mi fa comprare il season pass del secondo south park pur non possedendolo su steam, è normale?
-
Uhm. Probabilmente viene attivato pure quello su Uplay quindi è indifferente. Ma non fidarti in ogni caso
-
Il fatto è che il gioco ce l'ho su uplay e quel season pass mi fa gola...
-
Se provi e, nel caso, chiedi refund?
-
Sul sito ufficiale c'è escape from tarkov in sconto del 20% fino a domani
-
Citazione:
NOXx
Sul sito ufficiale c'è escape from tarkov in sconto del 20% fino a domani
Quando arrivi al checkout ti sparano l'IVA+ le commissioni :chebotta:
SubTotal €34.99
Discount −€6.99
Payment System Fee €1.82 (credit card)***
***(€3 e qualcosa con PayPal)
VAT 22% €6.56
Total €36.37
Sent from Mate 20 Pro
-
Che pezzenti quelli che ti fanno pagare le commissioni per i servizi di pagamento a parte, odio sti trucchi del cazzo per tenere il prezzo di copertina il più basso possibile, quando vedo sta roba piuttosto vado a comprare altrove pagando di più.
-
Citazione:
Shin
Quando arrivi al checkout ti sparano l'IVA+ le commissioni :chebotta:
SubTotal €34.99
Discount −€6.99
Payment System Fee €1.82 (credit card)***
***(€3 e qualcosa con PayPal)
VAT 22% €6.56
Total €36.37
Sent from Mate 20 Pro
Pensa senza il 20% di sconto :bua:
-
Citazione:
bellisimo
Se provi e, nel caso, chiedi refund?
Ho provato, dopo aver inserito i dati di fatturazione non mi fa più andare avanti...
Citazione:
La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "South Park: The Fractured but Whole - Season pass", che richiede il possesso di "South Park™: The Fractured But Whole™". Correggi l'errore e riprova.
Peccato.
-
Se è scontato su Steam di solito c'è lo sconto uguale su Uplay, prova a guardare
-
Citazione:
PCMaster
Ho provato, dopo aver inserito i dati di fatturazione non mi fa più andare avanti...
Peccato.
temevo...
-
Citazione:
Necronomicon
Se è scontato su Steam di solito c'è lo sconto uguale su Uplay, prova a guardare
Controllando tramite client lo da a 29.99€, comunque anche fosse stato in sconto non penso che lo avrei preso, su steam avrei utilizzato il credito del portafoglio, su uplay non ce l'ho....
-
Dopo un lungo countdown il supposto bundle finale di questa serie su Fanatical è un po' meh: finalmente i tre STALKER sono tutti in un solo bundle (ce ne erano stati altri con solo uno o due di essi) ma ci sono anche i due vecchi Jedi Knight, Day of Infamy, Simcity 4 Deluxe... e le due primizie (Eagle Island e Re-Legion) non sono fra gli indie più richiesti.
Dicevo "supposto" perché subito dopo è partito un nuovo countdown per domani alle 17:00.
-
Citazione:
Kyubey
Dopo un lungo countdown il supposto bundle finale di questa serie su Fanatical è un po' meh: finalmente i tre STALKER sono tutti in un solo bundle (ce ne erano stati altri con solo uno o due di essi) ma ci sono anche i due vecchi Jedi Knight, Day of Infamy, Simcity 4 Deluxe... e le due primizie (Eagle Island e Re-Legion) non sono fra gli indie più richiesti.
Dicevo "supposto" perché subito dopo è partito un nuovo countdown per domani alle 17:00.
A parte il bundle che è andato sold out e un altro paio questo bundle bast mi è sembrato la solita cosa alla Fanatical con bundle riproposti o che non sono un granché.
Aspetto il nuovo choice la prossima settimana.
-
Salve a tutti.
Sempre a proposito di Season Pass, ho ancora il buono sconto delle festività su Epic Store e volevo acquistare il season pass di Wildlands.
Sapete se in automatico si aggiunge al gioco base, sempre acquistato su Epic Store, registrato su Uplay?
Grazie.
-
Citazione:
weaponX
Salve a tutti.
Sempre a proposito di Season Pass, ho ancora il buono sconto delle festività su Epic Store e volevo acquistare il season pass di Wildlands.
Sapete se in automatico si aggiunge al gioco base, sempre acquistato su Epic Store, registrato su Uplay?
Grazie.
Tutta la roba Ubi che compri su Epic la puoi collegare a Uplay.
L'unica cosa che mi chiedo è se funziona anche quando provi a comprare un DLC e non hai il gioco base su Epic, ma solo su Uplay. In quel caso non so se riesci ad acquistare il dlc singolo.
-
-
Curiosità personale: che cosa aggiunge il season pass di Wildlands?
Ci stiamo facendo da mesi la campagna in 3 in coop ma non mi pare di aver visto "missioni trama extra" con il season pass. non ho mai capito cosa aggiunga.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Curiosità personale: che cosa aggiunge il season pass di Wildlands?
Ci stiamo facendo da mesi la campagna in 3 in coop ma non mi pare di aver visto "missioni trama extra" con il season pass. non ho mai capito cosa aggiunga.
https://support.ubisoft.com/it-IT/Fa...ds-Season-Pass