È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....
Visualizzazione Stampabile
È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....
Ormai diminuiscono anche i giochi per tier e mettono dentro i giochi regalati da Epic...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Mettere nel 3° tier Minit, che Epic ha dato gratis da poco ed è appena entrato nel Game Pass sempre gratis, è davvero un colpo di genio
Staranno conservando le cartucce per il nuovo Humble Monthly Choice :snob:
Battle Chef Brigade non è per niente male.
Io ce l'ho perché lo avevano regalato su Twitch :asd:
farei umilmente notare prima che vi strappiate tutti i capelli che credo sia la prima volta non so se in assoluto, ma di sicuro da anni, che esce un bundle durante i saldi steam
Pensa te che se poi usi solo GoG Galaxy ti si apre Galaxy, Steam e Uplay!
Ma solo io non mi faccio pippe mentali su quanti client si avviano? :???:
Non è solo questione di pippe mentali su quanti client apri ma più che altro di comodità d'uso.
Ho un paio di giochi comprati su Steam che usano Uplay e ci sono achievement che si sovrappongono, fai un achi e ti si aprono 3 popup, un per l'azione di Uplay, uno per l'obiettivo di Uplay e uno per l'achi di Steam quasi ti viene un attacco di epilessia :asd:
Poi overlay di Steam e Uplay su un solo gioco, non capisci chi salva in cloud, se Steam, Uplay o tutti e due.
Se hai tasti di scelta rapida condivisi tra client e ne premi uno è un miracolo che non scoppia tutto.
Con un client è tutto più semplice :asd:
Avere più client no, avere più client che si aprono per lo stesso gioco......se posso evito.
Se non lo apri da un po' magari ti becchi update del gioco e update dei vari client. Se il gioco crasha....magari devi anche scoprire se è colpa di uno dei client.
Niente da tagliarsi le vene eh! Ma se posso evitare una scocciatura meglio.
Oltre le cose suddette, anche per mero discorso di possesso. Va bene che, soprattutto col digitale e i drm, il vero possesso non lo abbiamo mai, ma almeno se un gioco è legato a un solo account devo pensare solo a quello. Se devo smezzarlo tra due diverse piattaforme e una delle due non funziona mi devo attaccare? E' come dover sempre avere un amico con me quando devo accendere il pc, senza di lui non lo posso accendere perchè dobbiamo premere due tasti contemporaneamente
Più che altro se si può fare con un client solo perché complicarsi con due?
Il disagio è relativamente limitato, ma comunque c'è.
ma avete visto qualcosa di decente su 'sti saldi di Stim? io nulla proprio, direi...
tutta roba che su instantgaming costa molto meno tutto l'anno :asd: