Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.
Diciamo che bisogna essere molto motivati.
Ah guarda, io adoro tarkowsky :asd:
Ma a parte questo vorrei proprio capire com'è di gameplay :bua:
Cioè ti muovi tanto o poco per la città? Spari anche o interagisci solo con gli oggetti? Visuale in prima o terza persona?
Devi fare pozioni? Raccogliere erbe in stile gdr?
Edit: ho letto ora il resto dei messaggi della discussione :bua:
-
Quanto a Resident Evil, io spezzo una lancia per i due Revelations. Vennero fuori in un periodo in cui la serie principale boccheggiava dopo il 5 e il 6 e sono stati aria fresca prima del 7 e dei nuovi remake. Del primo ovviamente si vede la sua origine su 3DS che ne ha condizionato il design, l'ambientazione principalmente su di una nave si presta di suo a spazi ristretti ma funziona, così come l'averlo strutturato in modo simile a una serie televisiva. Il secondo finalmente riesce a far funzionare davvero i compagni, rendendo possibile commutare il controllo fra loro e sfruttare le loro abilità differenti. La struttura episodica funziona un poco meno (non si capisce poi perché far uscire i suoi 4 episodi a distanze di una settimana l'uno dall'altro piuttosto che un mese) ma l'idea di percorrere alcuni luoghi in due finestre temporali differenti per ricostruire quanto accaduto non è male.
Adesso Capcom è più concentrata sulla serie principale (dobbiamo aspettarci un effettivo remake anche del 4 dopo che lo hanno rimasterizzato per una decade? O annunceranno l'8?) ma spero riprendano in meno lo spin-off, che sembrava maggiormente aperto a sperimentazione.
-
Citazione:
Firephoenix
Lo 0 non è Resident Trenitalia?
Si ma dopo un po' cambia ambientazione e non è più sul treno. A quel punto diventa Resident Chiavica
-
Cmq vi segnalo che su IG Patologic classic HD per steam sta a 1.5 euro, con tutte le comodità del caso (nel caso mio il supporto al link e al controller, cosa che non penso che gog possa garantire)
-
Citazione:
Kyubey
Quanto a Resident Evil, io spezzo una lancia per i due Revelations. Vennero fuori in un periodo in cui la serie principale boccheggiava dopo il 5 e il 6 e sono stati aria fresca prima del 7 e dei nuovi remake. Del primo ovviamente si vede la sua origine su 3DS che ne ha condizionato il design, l'ambientazione principalmente su di una nave si presta di suo a spazi ristretti ma funziona, così come l'averlo strutturato in modo simile a una serie televisiva. Il secondo finalmente riesce a far funzionare davvero i compagni, rendendo possibile commutare il controllo fra loro e sfruttare le loro abilità differenti. La struttura episodica funziona un poco meno (non si capisce poi perché far uscire i suoi 4 episodi a distanze di una settimana l'uno dall'altro piuttosto che un mese) ma l'idea di percorrere alcuni luoghi in due finestre temporali differenti per ricostruire quanto accaduto non è male.
Adesso Capcom è più concentrata sulla serie principale (dobbiamo aspettarci un effettivo remake anche del 4 dopo che lo hanno rimasterizzato per una decade? O annunceranno l'8?) ma spero riprendano in meno lo spin-off, che sembrava maggiormente aperto a sperimentazione.
Più che il remake del 4, quello richiesto a gran voce è Code Veronica.
-
Citazione:
maio
Strider ce l'ho già e credo anche Revelations 2. ...
che è sorprendentemente bellissimo
stranamente non se l'era cagato nessuno...
-
Citazione:
Tyus
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?
inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:
Di Shenmue 1&2 ho preso la key poco tempo fa perché avevo iniziato l'1 su Game Pass, ma non avevo tempo di giocarci allora a quel prezzo stracciato l'ho preso su Steam per non avere fretta di giocarci. Settimana dopo tolto da Game Pass, mi sono sentito un profeta :rotfl:
Citazione:
nicolas senada
Cmq vi segnalo che su IG Patologic classic HD per steam sta a 1.5 euro, con tutte le comodità del caso (nel caso mio il supporto al link e al controller, cosa che non penso che gog possa garantire)
Credo che basti aggiungere il gioco come "non di Steam" a Steam. Per il link funziona sicuramente. Per il controller non so perché non ce l'ho.
-
Citazione:
anton47
che è sorprendentemente bellissimo
stranamente non se l'era cagato nessuno...
Ho controllato ed ho una chiave dell'Episodio 1 mai riscattata presa con qualche bundle su HB.
Quasi quasi gioco prima questo di RE2...
-
Citazione:
Kyubey
Diciamo che a me farebbe comodo smezzare...
-
Speravo di comprare Thronebreaker a poco su GOG ma hanno fatto casini con le versioni di The Witcher e ora tra i posseduti pur avendo io the Witcher 3 + Expansion Pass, risulto non possederli, quindi lo sconto maggiore me lo fa solo se ricompro the witcher 3 e l'expansion pass (pur avendomi, tra l'altro, aggiunto l'edizione game of the year in libreria di loro iniziativa :asd: )
-
Citazione:
PCMaster
Diciamo che a me farebbe comodo smezzare...
Probabilmente ci interessano gli stessi giochi, a te cosa interesserebbe?
-
Si, temo anch'io ci interessino le stesse cose
Del tier più alto mi interessa sostanzialmente Dragon's Dogma,
Resident Evili Hd e Resident Evil 0 invece non m'interessano
-
Per chi chiedeva di Pathologic questa è una buona review, lasci gli spoiler a fino video e avvisa sempre quando fermare il video.
https://www.youtube.com/watch?v=HeK36g92zjo
-
Citazione:
PCMaster
Si, temo anch'io ci interessino le stesse cose
Del tier più alto mi interessa sostanzialmente Dragon's Dogma,
Resident Evili Hd e Resident Evil 0 invece non m'interessano
Come immaginavo, stessa cosa per me.
-
-
Citazione:
Strider
ovvero la saga del riciclaggio (i più lo erano già o lo erano stati più volte)
-
Già stato detto, sono i giochi gratuiti da sempre, tutto l'anno, di gog.
-
Citazione:
Necronomicon
Speravo di comprare Thronebreaker a poco su GOG ma hanno fatto casini con le versioni di The Witcher e ora tra i posseduti pur avendo io the Witcher 3 + Expansion Pass, risulto non possederli, quindi lo sconto maggiore me lo fa solo se ricompro the witcher 3 e l'expansion pass (pur avendomi, tra l'altro, aggiunto l'edizione game of the year in libreria di loro iniziativa :asd: )
Io lo vedo a 9.99 Thronebreaker, te lo avrebbero fatto pagare ancora meno?
Sent from Mate 20 Pro
-
Se compro di nuovo witcher 3 ed expansion pass lo Pago 7.99
Due euro in meno, per carità, ma il fatto che avrei diritto a quello sconto mi impedisce moralmente di buttar via due euro così
-
Citazione:
Necronomicon
Se compro di nuovo witcher 3 ed expansion pass lo Pago 7.99
Due euro in meno, per carità, ma il fatto che avrei diritto a quello sconto mi impedisce moralmente di buttar via due euro così
ma hai contattato l'assistenza?