sono ancora aperti perchè sono pieni di mocciosetti non scafati che vanno a prendersi il PES/FIFA/COD di turno su console![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Pero gs ha senso di esistere per l hardware.
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
preferisco il negozio fisico piuttosto che la trafila delle spedizioni
L'ha data dentro e gli hanno dato una nuova console aggiungendo solo 200 euro![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Raggiunta collaborazione tra Valve ed EA intanto. Jedi Fallen Order sarà il primo gioco disponbile su steam il 15 novembre 2019.
https://www.ea.com/it-it/news/ea-and...=1572361839891
Finalmente i battlefield su steam!
Muori origin! Muahhahahaaha
Ah già...i bf sono morti...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma solo io mi trovo bene con Origin? Cioè non mi da problemi e fa quello che desidero da lui (cloud save e far partire i giochi)?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Bhè, i giochi li vendeva comunque eh, non credo che "uscendo" su Steam (che poi invece richiede cmq Origin) BF5 venderà di più
Chi lo doveva prendere l'ha preso da tempo.
Piuttosto magari è per fare bella figura con l'utenza![]()
Non saprei...
Staremo a vedere immagino, ma imho su Steam non venderà tanto quanto venduto su Origin ad oggi
Ovviamente parlo dei giochi "vecchi"... tutto un altro discorso per Jedi Falle Order![]()
Cheppalle il doppio client!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk