io ho così tanta roba in wishlist che non prendo niente
anche perchè la mia wishlist è pari quasi ai giochi posseduti (902 vs 785)![]()
io oltre a quelli ho preso anche jurassic world evolution, il controller e episode 1 e 2 (che avevo solo su xbox)
anni che non compravo così tanta roba
e in wish list avrei anche state of decay a 2,80 ma passo che ho già preso troppo
mi sa che per meno di 4 euro mi prenderò’ su Steam i 4 alone in the dark
The Division 2 è già a 15€ su Epic Store![]()
Io aspetto i saldi invernali, ho il mio solito budget di 50 euro e bon.
Preso pure io lo steam Controller, 17€ in totale. Ogni tot rimettono in vendita alcuni pezzi, dicono ogni ora. Io ne ho trovati alle 9:45 e alle 10:05. Bisogna essere veloci, tipo metterlo in carrello dalla wish e nel caso non chiudere la finestra dopo aver inserito tutti i dati e aspettare il restock.
a me gli unici giochi che interessano sul serio sono Hitman 2, Resident Evil 2 e Vampyr, ma siccome il prezzo dei saldi di Steam è praticamente lo stesso di IG nel resto dell anno tanto vale che aspetto e il prendo quando ho effettivamente intenzione di giocarci![]()
ma lo steam controller che fa? è un joypad normale? normale ce l'ho già, però per 17 pleuri quasi quasi ci faccio un pensierino
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
normale no, per esempio non ha una vera e propria seconda leva analogica, ma una specie di trackpad, la differenza rispetto agli altri pad é che é totalmente programmabile, quindi per alcune tipologie di giochi, come esempio per gli fps, risulta molto più efficace dei pad normali se settato nella giusta maniera (poi sul perché dovresti giocare un fps su pc col pad é un altro discorso). Io personalmente non ho mai sentito il bisogno di qualcosa di diverso dal pad 360/one
Vabbè, dopo un paio di tentativi me lo ha fatto prendere, anche questa volta Gabe mi ha fatto comprare una cosa di cui non avevo assoluto bisogno![]()
![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
C'è sekiro col 35 su steam col 40 su green man gaming. Io mi sa che vado, non credo di vedere di più a natale, no?![]()