Ascesa del negro più a parte il tizio non aggiunge niente.
Per chi interessato questo mese da riscattare su Twitch Prime ci sono:
ToeJam & Earl: Back in the Groove!
Hue
When Ski Lifts Go Wrong
Hover
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Hue cmq l'avevano già regalato![]()
Just one more turn...
Rivelati i titoli del Monthly di dicembre:
oltre agli early unlock (SoulCalibur VI, My time at Portia, Yakuza Kiwami) ci sono
Chasm
Fluffy horde
Regular human basketball
Sword legacy: Omen
Il primo Humble Choice:
Shadow of the Tomb Raider
Phantom Doctrine
Dead in Vinland
Ancestors legacy
Blasphemous
Horizon Chase Turbo
Dark Future
Desert child
Aegis defenders
Xmorph Defense
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Il leak sull'ultimo Monthly si è rivelato falso. I contenuti oltre i tre Early Unlock sono abbastanza deludenti, concludendo l'esperienza del Monthly con un peto. (Fluffy Horde era in un bundle di Fanatical da 1 €!)
Quanto al primo Choice invece, si è rivelato quasi tutto corretto, con solo Ancestors Legacy al posto di Void Bastards. Visto che ho preso a novembre e poi saltato un mese, sono nel Classic. Farò due conti ma fra Blasphemous, Horizon Chase, Desert Child e alcuni altri dovrebbe valere la pena.
Ultima modifica di Kyubey; 06-12-19 alle 19:19
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Questo primo choice non è male anche solo prendendo la scelta base dei 3 titoli a scelta. Combo come tomb raider + blasphemous e phantom doctrine non sono male.
Sent from Mate 20 Pro
Dall'immagine su Humble non si capisce, ma la versione di Shadow of the Tomb Raider è la Definitive Edition
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ultima modifica di nobody47; 06-12-19 alle 22:54
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma perché la chiamano Definitive Edition, allora?
perculano?
mi appello a voi saggi:
ho comprato l'humble choise a 12 dollare e ho 10 scelte. come mai?
casa bruttissima. ho provato ad attivare blasfemus su steam. mi esce questo messaggio:
non disponibile
siamo spiacenti ma i seguenti aritcoli non possono essere acquistati in questo paese. l'acquisto è stato annullato
che vuol dire? è la prima volta che mi capita. dove vedo la lista dei peasi dove non posso acquistarlo. poi è l'italia o il paese dove mi trovo ora?
devo scrivere a humble bundle o apsetto di tornare in italia e si dovrebbe attivare'?
Perché ora è questo il nuovo mensile di HB paghi una cifra e scegli tra i giochi che mettono.
Quel messaggio mi sa che dipende dal paese da dove hai aquistato, io ho preso il choice dal Italia e li ho attivati tutti senza problemi. Nel bundle non ho visto avvisi di region lock, contattare il supporto per delle spiegazioni non ti costa nulla.
Qui dicono che sia Shadow of the Tomb Raider che Blasphemous sono region lock in alcuni paesi
https://www.steamgifts.com/discussio...umble-choice-1
Probabile perché su Steam non esiste più il gioco base ma solo la Definitive e quindi invece di fare due pagine separate per le due versioni chiamano tutte Definitive.
La gente su internet sta impazzendo perché non capisce questa cosa che il gioco base viene comunque chiamato Definitive e non ha tutti i dlc
Comunque confermo che la versione di Shadow of the Tomb Raider su Choice è la versione base senza nessun dlc.
Ultima modifica di nobody47; 07-12-19 alle 08:06
Io non ho ben chiaro cosa comprenda la versione Lite del Choice...
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi