Come per Glorfindel non sono un only steam fan, uso anche Uplay e Origin senza problemi, comunque grazie del pensiero.
Che poi a proposito di client, su u naltro sito avevo letto che forse anche Bethesda vuole creare il suo client.
Come per Glorfindel non sono un only steam fan, uso anche Uplay e Origin senza problemi, comunque grazie del pensiero.
Che poi a proposito di client, su u naltro sito avevo letto che forse anche Bethesda vuole creare il suo client.
Ultima modifica di nobody47; 02-05-16 alle 17:12
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ormai, almeno per me, non è un problema.
è come era un tempo andare in un negozio piuttosto che in un altro.
certo Stim è il negozio di gran lunga più grosso e ricco, c'è poco da fare...
Al momento abbiamo Steam, Origin, Uplay, GOG Galaxy (anche se opzionale), Battle.net, Desura (anche se quasi morto) e Rockstar Social Club, Windows Store (che è una merda).
Per me era quasi scontato che con il "risveglio" del gaming PC le grandi case pensano ad un modo per guadagnare di più dai loro giochi e controllare di più le loro vendite e il modo migliore per farlo appunto è un client proprietario dove prendo praticamente il 100% dei guadagni.
A me la cosa non distruba se la cosa si traduce in più concorrenza e abbassamento di prezzi, in questo caso si ci adegua.
Ultima modifica di nobody47; 02-05-16 alle 17:36
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Nuovo BundleStars, Must Play Bundle 2.
Un incubo di account e password da tenere scritte da qualche parte, con ogni account soggetto a possibili attacchi di hacking che ci freghino i dati delle carte (per chi non usa PayPal o simili, ove possibile)
E cmq non porterà il tipo di concorrenza che abbassa i prezzi, ma quella che punta alle esclusive per costringere a registrare più account possibili alla propria piattaforma
Edit: il tipo di concorrenza che abbassa i prezzi esiste già da un pezzo, vedasi GMG, GamersGate e tutti gli altri store che vendono chiavi steam, origin uplay ecc.
Ultima modifica di Kea Black; 02-05-16 alle 18:29
this is a placeholder
Sono riuscito a prendere Zombi ma adesso l'ordine deve essere verificato manualmente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In pratica devi aspettare che qualcuno del loro supporto controlli se va tutto bene, ma che trollata
Per il problema della password per me non si pone poi tanto, già sono immerso in milioni di account altri due o tre ormai non mi cambia più niente
Per la questione prezzi infatti mi riferivo a questo, se mi fate il client aperto con le chiavi acquistabili dove voglio per me va anche bene, se mi fate una cosa come sta facendo Windows Store dove il gioco "esclusiva" lo trovi solo li senza la possibilità di prenderlo che so su GMG allora non va bene per niente. Che poi come dicevo prima la cosa era prevedibile, non è che sarà per sempre con solo steam e gli altri stanno a guardare, fino ad ora è stato cosi perché non fregava niente a nessuno del mercato PC, ma pian piano i grandi publisher comincieranno a fare i loro client o store se vedono possibili guadagni.
Ultima modifica di nobody47; 02-05-16 alle 18:51
In teoria succede solo con un numero limitato di ordiniChe sfiga.
Art thou done?
Ni, sui siti di key ho visto spesso giochi blizzard o anche su amazon, mentre se non ho cercato male io per esempio Gears of Wars Remaster non l'ho visto al di fuori di windows store e anche quantum break ho visto solo un escamotage che prendevi la versione xbox preorder per avere la versione pc, ma non c'era la sola versione pc.
Ultima modifica di nobody47; 02-05-16 alle 19:08
Io cerco di comprare sempre e solo giochi per steam anche se ho cmq qualcosa su uplay ed origin.
Ordine completato![]()