[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1122

Pagina 1122 di 1362 PrimaPrima ... 12262210221072111211201121112211231124113211721222 ... UltimaUltima
Risultati da 22.421 a 22.440 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #22421
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ciao, posso chiedere cosa ne pensate di una offerta sw che niente ha a che fare con i videogiochi? Anticipo che si tratta di office
    Ditemi che posto

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  2. #22422
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Ciao, posso chiedere cosa ne pensate di una offerta sw che niente ha a che fare con i videogiochi? Anticipo che si tratta di office
    Ditemi che posto

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Non trovo una sezione apposita e alla fine siamo in pc zone, chiedi pure, vuol dire che se sbaglio impiccheranno me con una corda d'oro, un privilegio raro

  3. #22423
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vorrei avere informazioni se questo tipo di offerte sono valide
    https://www.ebay.it/itm/MS-OFFICE-36...-/184083273629
    Vendono un account con associata la licenza, ma io mi chiedo: il venditore potrà cancellare l'account quando vuole e resterà sempre amministrato da lui con forse anche informazioni personali a cui avrà accesso. Sbaglio?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  4. #22424
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Vorrei avere informazioni se questo tipo di offerte sono valide
    https://www.ebay.it/itm/MS-OFFICE-36...-/184083273629
    Vendono un account con associata la licenza, ma io mi chiedo: il venditore potrà cancellare l'account quando vuole e resterà sempre amministrato da lui con forse anche informazioni personali a cui avrà accesso. Sbaglio?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    4€ licenza a vita è sicuramente una roba rubata o comunque non in regola.

  5. #22425
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Vorrei avere informazioni se questo tipo di offerte sono valide
    https://www.ebay.it/itm/MS-OFFICE-36...-/184083273629
    Vendono un account con associata la licenza, ma io mi chiedo: il venditore potrà cancellare l'account quando vuole e resterà sempre amministrato da lui con forse anche informazioni personali a cui avrà accesso. Sbaglio?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Guarda, io non so bene che dire a riguardo. Ne ho una acquistata due anni fa e dopo due anni è ancora valida. Office 365 con aggiornamenti mensili che si aggiorna regolarmente. One drive da 5 TB. Per quanto riguarda quest'ultimo, devo dire che purtroppo è lentissimo rispetto a One Drive Personal. La velocità è molto discontinua sia un up che in down, e non sono sicuro al 100% della privacy dei dati che ci andrai a caricare, io consiglierei di crittografare la roba riservata, se proprio devi caricarla li. E ha le caratteristiche di one drive for business, che ha alcune differenze rispetto a One Drive Personal. Inoltre le informazioni personali nell'account non sono modificabili, non si può nemmeno impostare la verifica in due passaggi. Puoi giusto modificare la password e forse nient'altro. Per usare office senza crack e originale su cinque dispositivi magari va pure bene, ma aspetta anche altri pareri (li leggerò anch'io). Ti ho solo dato la mia personale testimonianza ed esperienza su un acquisto di questo tipo

  6. #22426
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sto provando il Game Pass per PC approfittando dell'offerta €1 x 3 mesi e sinceramente mi sembra una bombetta, anche meglio del Choice di Humble Bundle. Dov'è l'inc*lata?

  7. #22427
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sto provando il Game Pass per PC approfittando dell'offerta €1 x 3 mesi e sinceramente mi sembra una bombetta, anche meglio del Choice di Humble Bundle. Dov'è l'inc*lata?
    Che la app per Windows è una merda.

  8. #22428
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che la app per Windows è una merda.
    da quando l'hanno lanciata a giugno, xbox beta ha avuto continui miglioramenti

    non hai inculate, maio, funziona come netflix. Paghi e usufruisci di tutto quanto ti pare fino alla scadenza
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #22429
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    da quando l'hanno lanciata a giugno, xbox beta ha avuto continui miglioramenti

    non hai inculate, maio, funziona come netflix. Paghi e usufruisci di tutto quanto ti pare fino alla scadenza
    Continui miglioramenti? Mah. Non saprei. Ho premuto play per Halo Reach e non è partito dall'app, ho dovuto farlo partire da start. Cambiando partizione come destinazione dei download mi ha dato errore di accesso alla cartella (ho dovuto praticamente indagare su Google per avere accesso e risolvere)
    Se chiudi la app si ricorda solo di scaricare l'ultimo download che hai fatto partire (gli altri giochi che stavi scaricando e di cui l'app aveva già simultaneamente scaricato alcuni pezzi? Spariti nel nulla). Ogni tanto decide che deve ricaricare tutto alla cazzo.

    C'è veramente molto da migliorare, diciamo che il prezzo PC è ancora basso perché l'app fa ancora pena, più che per la quantità di giochi disponibili.

  10. #22430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Come downloader ha sicuramente dei limiti, dato che si appoggia al non proprio esaltante Microsoft Store, ma facendo un po' di attenzione si sopravvive.
    Gli altri problemi invece io non li ho mai avuti e lo uso su 2 pc da parecchio tempo.

  11. #22431
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Come downloader ha sicuramente dei limiti, dato che si appoggia al non proprio esaltante Microsoft Store, ma facendo un po' di attenzione si sopravvive.
    Gli altri problemi invece io non li ho mai avuti e lo uso su 2 pc da parecchio tempo.
    Il limite, comincio a sospettare, è Windows stesso Chi utilizza il medesimo store da console Microsoft dice che è tutto perfetto o comunque anni luce dalla controparte Winlol.

  12. #22432
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sto provando il Game Pass per PC approfittando dell'offerta €1 x 3 mesi e sinceramente mi sembra una bombetta, anche meglio del Choice di Humble Bundle. Dov'è l'inc*lata?
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che la app per Windows è una merda.
    Quindi non esiste inc*lata
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  13. #22433
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Nessuna inculata ma è come la droga. dopo i 3 mesi a 1€ ne vorrai ancora e ti tocca pagare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #22434
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nessuna inculata ma è come la droga. dopo i 3 mesi a 1€ ne vorrai ancora e ti tocca pagare.
    Ma infatti temo sarà così, anche perché il costo mensile su pc è €3,99/mese...

  15. #22435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    a 4€ mese l'abbonamento conviene farlo anche solo per i first party appena usciti e in uscita nei prossimi mesi: ora Gears 5, The Outer Worlds, Age of Empires 2 DE, Halo Reach. Poi nei prossimi mesi arrivano Ori 2, Wasteland 3, Gears Tactics, Bleeding Edge.

  16. #22436
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque 4€/mese è il prezzo finché il servizio resterà in beta (al momento non è noto quando terminerà) , dopo mi sembra di aver letto passerà a 10€/mese come per il pass su console

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  17. #22437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sì, 4€ è il prezzo per la beta, dopo potrebbe diventare 10€, ma non c'è nulla di ufficiale. Secondo me su PC dovranno comunque tenere un prezzo più basso, magari 8€ perché c'è più competizione.
    Io con Game Pass Ultimate ho tutto incluso (e anche Live Gold), per chi ha entrambe le piattaforme è il massimo

  18. #22438
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Comunque 4€/mese è il prezzo finché il servizio resterà in beta (al momento non è noto quando terminerà) , dopo mi sembra di aver letto passerà a 10€/mese come per il pass su console

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Pensavo che non l'avrei mai detto, ma anche a 10€ ne vale la pena. L'app viene aggiornata e migliora continuamente (ho visto molti più progressi in 4 mesi sul Game Pass che in un anno sull'Epic Store) e i giochi vengono aggiunti molto spesso. Poi basta che guardo ai titoli annunciati nei prossimi mesi e già so che confermerò l'abbonamento
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 17-12-19 alle 17:35
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #22439
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io penso andrò a singhiozzo, probabilmente pagando il prezzo mensile se mi interessa un gioco, tanto ho visto che il mio entusiasmo per un gioco dura due settimane max

  20. #22440
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Finalmente su GOG...Blade Runner.
    https://www.gog.com/game/blade_runner

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su