Uno sconto di 4.50 per 5000 punti, zio canaia.
Epic dà 10 euro di buono ogni volta che acquisti un gioco, in pratica![]()
quindi 10 euro per metro exodus![]()
Hades a 8 euro non sarebbe male su Epic. Però il launcher mi fa davvero schifo. Ci penso un po'.
Sent from Mate 20 Pro
Non vendetevi per pochi spicci.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Almeno ti salvi che lo attivi su Uplay
Sul gioco, secondo me è davvero molto bello. Mai stato fan di AC, ma Origins me lo sono proprio goduto.
E' un The Witcher 3 lite, con elementi rpg molto tenui, ma la ricostruzione dell'Egitto è fantastica e la storia non è affatto male.
This. Anche se probabilmente comprando con lo sconto così forte Epic ci va in perdita... l'importante è non fargli fare profitto![]()
Ma quindi con il buono da 10 euro lo si prende a 2 euro e si attiva su uplay?
Sì, sennò spendevo ancora meno, ma ho sentito che il season pass non è male.
Cioè, intendiamoci, il Launcher fa cagare, ma son 10 euro di sconto facili, su stream dovrei spendere 45 euro per avere 4.5 euro di sconto![]()
Col secondo coupon ero pure tentato da galaxy outlaw, 8 euro raga. Cioè. Lo so che... Ma... :Cattivo:
Perdonami Gabe
The Division 2 con lo sconto viene 5€. E' uscito a febbraio
Sono molto tentato da AC Odyssey Gold... E' da parecchio che lo aspettavo a un prezzo abbordabile. Indeciso se prendere la GOld o liscio, ma la Gold dovrebbe valere la pena, c'è anche AC3 remastered incluso e Fate of Atlantis dicono sia molto bello.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-12-19 alle 22:38
È possibile... È già stato regalato da Microsoft in un MixPot prima dell'uscita, day 1 in Game Pass ed esclusiva Epic su PC. Tutti gli indizi portano a pensare che agli sviluppatori piaccia fare soldi senza dipendere dalle vendite.
Dicono sia bellissimo, io però ho provato due volte ad iniziarlo e non sono mai riuscito a superare la prima area per noia![]()