[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1138

Pagina 1138 di 1362 PrimaPrima ... 13863810381088112811361137113811391140114811881238 ... UltimaUltima
Risultati da 22.741 a 22.760 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #22741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Gender fluid

  2. #22742
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma sei una donna?
    Nope, però sono un appassionato di Slam Dunk

  3. #22743
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Homeworld2 era stupenderrimo, questo "a terra" invece ne avevo sentito parlare mica tanto bene, uhm
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  4. #22744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

    https://www.fanatical.com/it/dlc/sha...dition-upgrade

  5. #22745
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

    https://www.fanatical.com/it/dlc/sha...dition-upgrade
    Io dopo averlo finito al 100% non ho avuto voglia di prendere anche il DLC. Armi e costumi secondo me lasciano il tempo che trovano, ma 7 Tombe non sono poche. Direi che può durare 6 o 7 ore, includendo le missioni collegate all'esplorazione
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #22746
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

    https://www.fanatical.com/it/dlc/sha...dition-upgrade
    Questo è quello che ti aggiunge, su per giù sono 5-6 ore di gioco in più.
    Se vale la pena? Dipende da quanto ti è piaciuto il gioco, per me più di 10€ non valgono quei contenuti. Durante i saldi il pacchetto upgrade su steam se non ricordo male veniva 11,25€.
    Ultima modifica di nobody47; 30-01-20 alle 12:26
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #22747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    avete ragione ! sarebbe anche carino giocarsi 7 tombe in più ma forse una volta finito il gioco senza più una storia principale perde un pò... lo comprerò in futuro se scende un pò ma magari nemmeno ...... per ora provo il new game + e poi ho in backlog ancora tomb raider e rise of tomb raider

  8. #22748
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bolzo Visualizza Messaggio
    avete ragione ! sarebbe anche carino giocarsi 7 tombe in più ma forse una volta finito il gioco senza più una storia principale perde un pò... lo comprerò in futuro se scende un pò ma magari nemmeno ...... per ora provo il new game + e poi ho in backlog ancora tomb raider e rise of tomb raider
    cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  9. #22749
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?
    Le storie sono comunque tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra. Il brutto è tornare indietro a livello di gameplay, ma la differenza non è poi tanta. Il primo ha gli aspetti di caccia e sopravvivenza appena abbozzati, ma sostanzialmente le meccaniche già ci sono tutte.

  10. #22750
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Le storie sono comunque tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra. Il brutto è tornare indietro a livello di gameplay, ma la differenza non è poi tanta. Il primo ha gli aspetti di caccia e sopravvivenza appena abbozzati, ma sostanzialmente le meccaniche già ci sono tutte.
    guarda potrei anche capirlo se uno non li possedesse, ma avendoli non partirei sicuramente dall'ultimo
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  11. #22751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Metro Exodus e Gylt sono gratis questo mese con stadia pro, c'è anche mk11 a 24€ (36€ bundle con i DLC vari tipo quello con il t800) ancora per qualche giorno (poi altri che mi interessano poco e non me li ricordo tipo Just dance e qualcosa di motocross)

  12. #22752
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?
    è bolzo

  13. #22753
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Metro Exodus e Gylt sono gratis questo mese con stadia pro, c'è anche mk11 a 24€ (36€ bundle con i DLC vari tipo quello con il t800) ancora per qualche giorno (poi altri che mi interessano poco e non me li ricordo tipo Just dance e qualcosa di motocross)
    Ah quindi almeno siamo in 2 in Italia
    Preso mk comunque

    Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

  14. #22754
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la modalità offline di Epic Games Launcher, adesso bisogna avere internet attivo anche solo per far partire i giochi già installati mentre prima i giochi già installati si potevano far partire in modalità offline
    Capita solo a me?

  15. #22755
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vuoi vedere che lo hanno fatto per fixare il problema che faceva funzionare i giochi anche se non effettivamente posseduti?

  16. #22756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Ah quindi almeno siamo in 2 in Italia
    Preso mk comunque

    Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
    Eh son tentato da mk... Il prezzo è molto valido ma ho appena iniziato Exodus... Va a finire che se tengono 1-2 giochi mese di questo livello alla fine non ci starei dietro comunque...

  17. #22757
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Vuoi vedere che lo hanno fatto per fixare il problema che faceva funzionare i giochi anche se non effettivamente posseduti?
    Può essere, adesso bisogna fare ogni volta il login via internet e oltretutto i dati non se li ricorda anche se ho attivato la casella ricordami e tocca inserirli ogni volta
    E' talmente comodo che sto pensando proprio di disintallare il client tanto li ho solo i giochi gratuiti che hanno regalato da poco.

  18. #22758
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la modalità offline di Epic Games Launcher, adesso bisogna avere internet attivo anche solo per far partire i giochi già installati mentre prima i giochi già installati si potevano far partire in modalità offline
    Capita solo a me?
    Non tutti i giochi di Epic sono drm-free, la maggior parte ma non tutti. Ho appena aperto e non ha chiesto il login.

  19. #22759
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non tutti i giochi di Epic sono drm-free, la maggior parte ma non tutti. Ho appena aperto e non ha chiesto il login.
    Si, ma è proprio un problema di client, prima si poteva far partire il client in modalità offline anche senza connessione internet attiva, adesso dopo l'ultimo aggiornamento per partire deve esserci la connessione internet attiva, in pratica è sparita, almeno a me, la modalità offline.

  20. #22760
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da cml5700 Visualizza Messaggio
    Si, ma è proprio un problema di client, prima si poteva far partire il client in modalità offline anche senza connessione internet attiva, adesso dopo l'ultimo aggiornamento per partire deve esserci la connessione internet attiva, in pratica è sparita, almeno a me, la modalità offline.
    Mi sa che è un problema tuo, i giochi di Epic li lancio direttamente da .exe senza aprire il laucher. Provato anche ora con Minit e Axiom Verge. Magari prova a reinstallare il laucher.
    Ripete, non tutti i giochi vanno senza launcher, buona parte. Controlla sulla wiki nel caso se quello che ti interessa è dre-free.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su