L'hanno dato gratis ovunque ormai
Manca solo che il fruttivendolo sotto casa lo dia via gratis e l'hanno fatto davvero tutti![]()
L'hanno dato gratis ovunque ormai
Manca solo che il fruttivendolo sotto casa lo dia via gratis e l'hanno fatto davvero tutti![]()
nuove ricompense prime tra cui Turok... ma è quello uscito mille mila anni fa?
L'avevo comprato e abbandonato subito perchè ondeggiava troppo e mi faceva effetto vomito (mai avuto problemi a giocare gli FPS)![]()
A parte Turok conosco soltanto Kathy Rain che, manco a farlo apposta, ho terminato giusto 3-4 giorni fa. Avventura grafica vecchio stile che mi ha sorpreso in positivo, non troppo cervellotica e che si completa in 6-7 ore con una buona trama soprannaturale.
turok dovrebbe essere la remastered edition uscita pochi anni fa
Tutti i Deponia scontati al 90% su Gog
Disco Elysium su Steam a €29 invece di €39
su gog:
overlord +dlc a 2.29
overlord II a 2.29
giochi sfiziosi
https://www.fanatical.com/en/pick-an...mix-april-2020
Riciclone ma per completare alcuni "buchi" potrebbe non essere male; di Sherlock Holmes ci sono The Awakened Remastered, Nemesis (quello con Arséne Lupin) e Jack The Ripper; quello su Il Cane dei Baskerville è niente più che un Hidden Object. E poi The Cat Lady e Downfall per i pochi eretici che non li avessero ancora.
The Cat Lady è bello, ma i temi sono la depressione e il suicidio, non è un gioco per tutti.
L'altro non l'ho giocato, ma credo sia collegato.
L'altro è la storia del suo vicino di casa psicopatico
Ok ma sono avventure grafiche? Walking simulator? Roba tipo quel giochino indie che rifaceva la storia di cappuccetto rosso nel bosco (non mi ricordo il nome ora...)?
Direi piu un mix tra walking simulator e avventura graifca
E' uscito il nuovo Humble Choice con:
Hitman 2
GRIS
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V: Director's cut
Driftland: the magic revival
Turok 2
Truberbrook
The Bard's Tale IV
Shoppe Keep 2
Capitalism 2
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander