"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
In pratica hanno messo in vendita un gioco che non è interamente drm free come invece dovrebbe essere la loro filosofia di distribuzione, dando una lettura veloce al forum in pratica questo gioco per attivare il dlc deve necessariamente usare galaxy per sbloccare il dlc... (quindi un drm comunque c'è)
Messa così in pratica vuol dire che non è 100% drm free... in effetti rischia di essere un vero boomerang per loro
Bah, a me sembra una polemica 'di principio' abbastanza inutile.
Stiamo parlando di un gioco che costa 5 euro (non 50 euro, 5...il prezzo di una birra o di una pizza) e che con ogni probabilità dopo le 40-50 ore necessarie a completarlo verrà disinstallato permanentemente.
ma per carità eh, che poi per me DE:MD 'vale' anche di più dei 5 euri attuali (poi non lamentiamoci se la Square Enix mette in natftalina la serie, mi raccomando)
è proprio il discorso di principio del DRM e del 'voglio poter giocare offline come e quando mi pare e piace' che mi fa abbastanza ridere![]()
per quanto mi riguarda, la cosa non mi piace non per il gioco in sé o per il principio del giocare drm free e offline in sé, è per il fatto che GOG la fa per la prima volta nella sua storia, venendo, in un certo senso, meno alla sua politica di principio di sempre.
magari, potrebbe essere il primo piccolo cavallo di Troia per accantonare in futuro proprio quella politica.
all'atto pratico fottesego![]()
Il principio del DRM Free in sè e per sè lascia il tempo che trova, più che altro potrebbe presagire un possibile cambio di rotta nelle politiche commerciali dello store.
Insomma se mettiamo che un giorno GOG non è più drm free allora non è che sia poi tanto differente da Steam o altri e quindi perchè uno dovrebbe scegliere GOG anzichè Steam per fare i propri acquisti?
Poi c'è anche da dire che molti compravano da GOG proprio per via del DRM Free in quanto era comunque comodo avere l'installer offline da installare come e quando ti pare senza bisogno di avere una connessione attiva.
Io sono uno di quelli che ritiene una battaglia fondamentale quella del DRM free, questo mi dispiace, sinceramente
non ho seguito molto, si sta parlando dei dlc no? il gioco base è giocabile drm free senza dlc?
se si non credo sia un grande problema o setti alcun precedente
anche se certo sarebbe bello se i tizi di gog riuscissero a fare pressioni su square/enix per far distribuire loro anche i dlc drm free
this is a placeholder
Ultima modifica di cml5700; 03-05-20 alle 21:06
Madonna quanti cazzi state rompendo preventivamente per una cosa che potrebbe benissimo essere un semplice errore (a cui stanno già lavorando)
Non è la prima volta che succedono cose simili, semplicemente è roba che un tester che magari conosce il gioco solo di fama non nota ma l'utente puntiglioso sì (dopotutto è un DLC, un tester prova il gioco dopo aver presumibilmente rimosso il DRM e se il gioco parte è normale che possa sfuggire se non ha idea che doveva esserci una pistoletta aggiuntiva nell'inventario). Di solito correggono entro un paio di mesi al massimo a seconda degli interventi necessari per risolvere.
Qui a volte ci colpano pure i publisher che spesso nemmeno sanno cosa mettono nei loro giochi (in termini di contenuti, DRM, eccetera) perché non archiviano nulla e probabilmente chi ci aveva lavorato non lavora più per loro quindi mollano roba a caso a GOG e Steam che si beccano le reazioni fuori dal mondo di noi nerdoni senza vita sociale.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-05-20 alle 04:05
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non fate i tirchi ed elargite 99 centesimi a Gabe per flashback (originale, no remake)![]()
Battlefront 2 vale la spesa di 10 euro su origin? Mi dicono che è stato molto migliorato.
Su humble bundle c'è Battlefield V a 12 euro.
Sent from Mate 20 Pro
Bf Vagina non vale neanche regalato.
Provato (turandomi il naso) in entrambe le due occasioni in cui lo hanno messo free e non son riuscito ad arrivare alla fine della prova, disinstallato prima per noia: è una copia scadente di cod versione sjw.
Gran lavoro![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io l'ho preso, per 12 euro me la rischio anche se non avevo letto opinioni sensazionali. Non mi aspetto di farci 100 ore ma potrebbe essere divertente.
Certo che dopo il buon bf1 la gente si aspettava altro.
Sent from Mate 20 Pro