La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Riuscite a vedere quando scade?
Vedo che hanno messo 22 città italiane e anche la sardegna.
Un tempo ricordo anche di aver giocato con la mod multi nel server eu, si suonavan le trombe quando incrociavi un altro camionista![]()
io ho il DLC italia e neanche lo ricordavo![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ETS2 è molto carino, in singolo è proprio da relax, in multi sarebbe molto molto bello se la gente non fosse una merda ed i gestori della mod multi degli idioti (motivo per cui l'ho mollato).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il GRID dell'ultimo Choice è lo stesso di questo bundle di Fanatical?
Con i giochi che hanno chiamato nello stesso modo mi confondo
La Ultimate edition che aggiunge di importante?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Si è lo stesso gioco, l'ultimo titolo della serie, su Fanatical gioco liscio, su HB la versione con tutti i dlc che aggiungono auto, eventi e piste.
Secondo la descrizione di Steam 100 nuovi eventi e 16 auto, Codemasters è la Paradox dei giochi di corse
GRID si è svalutato tantissimo io mi aspetto un giveaway![]()
Ultima modifica di nobody47; 06-06-20 alle 12:28
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Alla fine ho comprato sia DS3 Deluxe che il DLC Italiano di ETS2...
sentitevi un po' complici e in colpa per non avermi dissuaso!![]()
E' uscito un Humble Plug In Digital & Dear Villagers Bundle.
A parte Dead in Vinland e Sherlock Holmes: the Devil's daughter, che sono dei ricicli e pure nell'ultimo tier, non ne conosco mezzo
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Elite Dangerous a €7,49 su Steam
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Epic è in mano ai cinesi brutti e cattivi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.