[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1207

Pagina 1207 di 1362 PrimaPrima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... UltimaUltima
Risultati da 24.121 a 24.140 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #24121
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle

    Guarda nel bundle Fanatical allora, qualcos'altro di buono per fare la coppia, o il poker, c'è... stavo giusto scaricando la demo di Redout, è un periodo che ho il trip dei Wipeout su PS Vita
    Si l'avevo visto, ma a parte Lords of the Fallen ho tutti quelli che mi interessano.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lord of the Fallen è stato ormai in tutti i bundle possibili, mi chiedo come facciate a non averlo ancora.
    Ce l'ho addirittura io che schifo i Souls-like
    Perchè mi interessa ma non così tanto Tra il backlog su Steam e tutta la roba che sta arrivando sul Game Pass, posso tranquillamente aspettare di prenderlo a meno
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #24122
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lord of the Fallen è stato ormai in tutti i bundle possibili, mi chiedo come facciate a non averlo ancora.
    Ce l'ho addirittura io che schifo i Souls-like
    Io lo presi addirittura col primo dei numerosissimi bundle 'legit' di g2a...
    Mai toccato
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #24123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Io lo presi addirittura col primo dei numerosissimi bundle 'legit' di g2a...
    Mai toccato
    Idem

  4. #24124
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per il gamepass invece c'è qualche offerta particolare?

  5. #24125
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Per il gamepass invece c'è qualche offerta particolare?
    puoi prenderti il live gold da 12 mesi a 45 euro (ne puoi prendere fino a 36 mesi complessivi) e con 1 euro convertire tutto a game pass ultimate
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  6. #24126
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Si tratta di una promozione "one shot"? Oppure posso acquistare 12 mesi oggi e poi tra un anno aggiungerne altri 12 senza perdere il pass?

  7. #24127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Si tratta di una promozione "one shot"? Oppure posso acquistare 12 mesi oggi e poi tra un anno aggiungerne altri 12 senza perdere il pass?
    Se non sbaglio, la prima volta ti fa conversione 1:1 quindi 1 mese di Live = 1 mese di GPU, che è superconveniente.
    Dopo ti fa la conversione calibrata in base al prezzo invece, dove ad esempio 1 mese di Live vale 15 giorni di GPU.

    Chiaramente lo fanno perché ti incentiva a fare un abbonamento lungo fin da subito e in questo modo ti "fidelizzano". Però è anche molto conveniente.
    Vedi tu...

  8. #24128
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Come offerta è sicuramente ottima: praticamente 3 anni di abbonamento al prezzo di 1. Basterebbe giocare a 3/4 giochi AAA in 36 mesi per rientrare della spesa.

    Non mi convince pienamente che i giochi non siano "tuoi" ma, ragionandoci sopra, è difficile che li riprenda in mano dopo averli terminati; ad eccezione di quei giochi che potenzialmente durano all'infinito come CK3 o Civilitation. Che voi sappiate nel momento in cui usciranno DLC/espansioni, ad esempio per CK3, verranno incluse nell’abbonamento?

    Leggo poi che a fine anno aggiungeranno i giochi EA: questo significa anche FIFA?

    Certo che tra Epic che sta regalando un sacco di giochi e Microsoft con questo abbonamento Steam rischia di perdere il dominio Al momento Microsoft parla di 15 milioni di abbonati al pass e non ancora uscite le nuove console.

  9. #24129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    I DLC non sono quasi mai inclusi, salvo casi particolari. Per Crusader Kings 3 escluderei visto che Paradox ci campa sui DLC.
    EA Play è la versione base, che sì comprende Fifa, ma in genere viene aggiunto dopo diversi mesi dall'uscita. Comunque con EA Play dovrebbe esserci anche il periodo di prova di 10 ore su tutti i giochi di EA anche appena usciti.
    Fino ad ora c'è sempre stato l'ultimo PES nel game pass, però credo che con l'inclusione di EA Play lo toglieranno, non credo che EA voglia concorrenza diretta.

  10. #24130
    Spyro23
    Guest

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I DLC non sono quasi mai inclusi, salvo casi particolari. Per Crusader Kings 3 escluderei visto che Paradox ci campa sui DLC.
    EA Play è la versione base, che sì comprende Fifa, ma in genere viene aggiunto dopo diversi mesi dall'uscita. Comunque con EA Play dovrebbe esserci anche il periodo di prova di 10 ore su tutti i giochi di EA anche appena usciti.
    Fino ad ora c'è sempre stato l'ultimo PES nel game pass, però credo che con l'inclusione di EA Play lo toglieranno, non credo che EA voglia concorrenza diretta.
    In questo caso cosa si fa? Si acquistano i DLC senza possedere il gioco completo?

  11. #24131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!


  12. #24132
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    In questo caso cosa si fa? Si acquistano i DLC senza possedere il gioco completo?
    Per quanto io veda in Gamepass un servizio molto utile, se a uno piace "il gioco coi DLC o le mod" deve rimanere su Steam per quelle esperienze, vuoi perché nei bundle sulle varie piattaforme ci son sempre chiavi Steam, vuoi perché la scontistica forte è sempre per chiavi Steam... Io Crusader Kings 3, su GP, lo userei giusto come demo.

  13. #24133
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Boh, io so solo che da quando ho il gamepass ho addirittura tolto steam dall'avvio automatico di windows.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #24134
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sono d'accordo con il Cinese, ma per me che i dlc li prendo molto raramente, il Game Pass è stato il miglior acquisto che abbia mai fatto per quanto riguarda i videogiochi.

    Intanto è uscito un nuovo bundle su Fanatical.
    Con 10,29 € si prendono 3 giochi a scelta tra:
    The Walking Dead: the final season
    Metal Gear Solid V: the Phantom Pain
    Life is strange: before the storm
    Battlefleet Gothic: Armada
    Castlevania: Lords of shadow
    Earthlock
    Verdun
    e altra roba
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #24135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    The Final Season mi interessa, ma non riuscirei a sceglierne un altro, figuriamoci 2

  16. #24136
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Altro bundle di Fanatical:
    A 3,99 € si prendono:
    DiRT 4
    GRID 2019
    Ancestors legacy
    Redeemer: Enhanced edition
    Hard Reset Deluxe
    Zombie night terror
    Streets of red

    Niente che non si sia già visto da altre parti, ma secondo me anche solo per i 2 giochi di guida vale la pena farci un pensiero.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #24137
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    preso

  18. #24138
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    pur'io. grazie della segnalazione.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #24139
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.824

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma per avere le mappe di Hitman 1 in Hitman 2 che versione del gioco devo comprare?

    "Con il Pass espansione di HITMAN 2 accedi a nuove località, mappe Assassino di precisione, Incarichi speciali e pacchetti di personalizzazione. I contenuti del Pass espansione di HITMAN 2 sono ora disponibili! Richiede la versione completa di HITMAN 2."

    "Questo è il Pacchetto Legacy completo che include tutte le ambientazioni e le missioni rimasterizzate della Stagione 1 e l'aggiornamento all'edizione Game of The Year. Il bundle include: - Tutto il contenuto della Stagione 1 - La campagna extra Paziente zero - 3 nuovi contratti Escalation tematici..."

    "Aggiorna il tuo Pacchetto Legacy di HITMAN™ all'edizione Pacchetto Legacy GOTY. L'aggiornamento al Pacchetto Legacy GOTY include: - La campagna extra ""Paziente zero"" con 4 missioni inedite - 3 nuovi contratti Escalation tematici - 3 nuovi abiti - 3 nuove..."

    "The HITMAN 2 - Silver to Gold Upgrade is the perfect solution for Silver Edition owners that want to access all content included in the HITMAN 2 Expansion Pass. This item is only intended for owners of the HITMAN 2 Silver Edition ONLY."



    "Include le Espansioni 1 e 2 e oggetti esclusivi in gioco." ovviamente tra il dlc non c'è l'espansione 2 quindi non si può sapere se sia il pacchetto legacy o che cazzo

  20. #24140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi sembra che basti avere il Season Pass di HITMAN 1.
    Poi il primo livello di HITMAN 2 è gratis e lo puoi usare per giocare HITMAN 1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su