Ma nel concreto cosa cambia a giocare i livelli di Hitman 1 nel secondo, rispetto a giocarsi il primo direttamente?
Visualizzazione Stampabile
Ma nel concreto cosa cambia a giocare i livelli di Hitman 1 nel secondo, rispetto a giocarsi il primo direttamente?
vado a memoria avendo giocato Hitman 1 a fine 2016 e la legacy del 2 a natale scorso, direi un leggero update grafico e l'aggiunta di alcuni popup a video per 'imbeccare' più facilmente le 'strade' alternative per completare gli obiettivi
(forse ricordo male io ma mi pareva che non ci fossero)
nel primo non c'era il concetto di nascondersi nei cespugli, aggiunto nel secondo, e hanno riadattato un pelo alcune mappe per aggiungere la cosa, poi ci sono alcuni oggetti utili nuovi nel secondo che puoi usare anche nelle missioni del primo, per il resto mi pare siano identiche tra primo e secondo quindi se vuoi puoi saltarle ...
... ma se non giochi i livelli del primo nel secondo non sblocchi alcune armi/gadget, alcune sono uguali a quelle del secondo quindi puoi pensare sia inutile farlo, in realtà la cosa ti permette di raddoppiare il loadout di un certo gadget per fare run più particolari (tipo portarti 2 siringhe ematiche/velenose)
Tier 1 può avere un senso, il resto no.
Bah... Bundle senza senso...
Il prezzo liscio di FFXII è 49 euro?
Ma siamo matti?
Comunque sia è in offerta.
https://store.steampowered.com/app/5...HE_ZODIAC_AGE/
Possibile leak delle date dei saldi di Steam.
Steam Halloween Sale 2020 date
The Halloween sale starts on October 29 2020 and runs till November 2 2020
Steam Autumn Sale 2020 date
The Autumn sale starts on November 25 2020 and runs till December 1 2020
Steam Winter Sale 2020 date
The Winter sale starts on December 22 2020 and runs till January 5 2021
Non compro nulla ai saldi di Steam da anni ormai, da quando hanno tolto i flash sales è diventato uno schifo.
Quindi hype pari a zero per me.
Addirittura 11 minuti tra il post saldi steam e il primo messaggio saldi steam merda, ragazzi state invecchiando :asd:
Ho 40 euro di wallet in attesa di essere spesi ai saldi, anche se recentemente ho scoperto che alla fine i saldi editori hanno spesso sconti maggiori dei saldi globali
Sì perchè nei saldi editori tu puoi mettere il tuo gioco scontato anche per pochi giorni (come un weekend). Nei saldi maggiori, invece, sei costretto a tenerlo scontato fino a 14 giorni. Gli pesa tenere per 14 giorni un titolo scontato al 90%. Alcuni lo fanno, ma non tutti
Possibile leak dei Choice di stasera, se risulta vero passo e continuo a dire che il Choice continua a perdere di significato meglio fare dei bundle normali con più tier con questi contenuti :sisi:
https://blog.humblebundle.com/wp-con..._header_v3.jpg
Buono per recuperare Tropico 6 a poco sui siti di key :asd:
Senza DLC però :bua:
Infatti, buono per tropic 6 :asd:
che poi goat of duty lo hanno sganciato gratis su steam durante la quarantena XD