Niente di entusiasmante ma sarebbe già meglio di quello precedente. Mi interessano solo Tropico 6 e Sunless Skies, ma potrei anche provare Iron Danger e Shadows Awakening
Visualizzazione Stampabile
Niente di entusiasmante ma sarebbe già meglio di quello precedente. Mi interessano solo Tropico 6 e Sunless Skies, ma potrei anche provare Iron Danger e Shadows Awakening
Stan finendo i giochi, secondo me è ora che comincino i ricicli :asd:
Ormai penso preferiscano venderli a qualche servizio di streaming dei giochi piuttosto che darli a Humble Bundle :asd:
Esè, magari :asd:
Vi ricordate i monthly con overwatch?
Con xcom2?
I bundle settimanali belli?
Bei tempi andati.
Ora 9 volte su 10 è lammerda.
E non dite che son finiti i giochi dai, semmai è finita la gestione di HB da parte di gente migliore e meno avida.
Da quando li ha comprati IGN è stato un continuo peggioramento.
E hanno pure aumentato il prezzo col cavolo di Premium per i nuovi iscritti. Prezzo più alto e giochi peggiori
A me sembra che mi fosse arrivata una offerta per pagare il monthly scorso qualcosa come 5€, ma non c'era davvero nulla che mi interessasse.
Può darsi, non mi ricordo esattamente. So che sono andato a vedere cosa avrei potuto prendere e non ho trovato niente che valesse la pena.
bella merda se fosse quello il choiche (come sarà)
e io che continuavo a sperare nei tripla A
si vede che i soldi che davo a loro li spenderò sui siti di key, tanto ho arretrati per anni
risparmiate i soldi di sto schifo e fatevi il game pass :snob:
:lol:
Peggior acquisto videoludico di sempre: 1 anno di choice prepagato. che doveva essere per il 2019 e mi sta durando ancora ora da quanti mesi l'ho messo in pausa... almeno si può mettere in pausa.
Thalos Principle finalmente drm-free
https://www.gog.com/game/the_talos_p...e_gold_edition
sconto 90% per i primi giorni dal lancio
peccato che di partenza costa 55 euro :bua:
se stava sotto 4 euro l'avrei preso di corsa.. nonostante ce l'abbia (non gold) su steam
Ecco una cosa che rimpiango degli anni passati, più dei saldi; almeno anni fa i giochi dopo un paio di anni subivano tagli al prezzo base. Ora come in questo caso (ma ce ne sono moooolti altri), dopo 6 anni il prezzo base è ancora come al day one.
E le cose non andranno solo che a peggiorare in futuro :sad: