Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Beh, talos principle non fa testo. ce l'ho avuto in wishlist per anni e scendeva spesso tipo a 5-6€... poi un bel giorno hanno deciso di smetterla e hanno aumentato il suo prezzo di listino, da allora è già tanto trovarlo sotto ai 10-11€.
ci sono rimasto male perchè difficilmente si sono viste manovre del genere su steam.
-
L'hanno regalato su Epic.
-
Talos ha subito il cambio di prezzo di Steam per le zone euro. Prima costava un cacchio, con l'adeguamento di prezzi è volato.
-
ma i due DCL prototype e serious c'erano anche prima? o son roba nuova? :look:
cmq 5,5 euro mi sembra un ottimo prezzo (fermo restando che già il gioco base - regalato da Epic - è corposo e lungo a sufficienza :bua: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
almeno si può mettere in pausa.
Però devi ricordarti di farlo ogni mese, con settordici pagine di fila in cui ti chiede "sei sicuro?", "ma sei veramente sicuro?", "ma veramente veramente sicuro?", "ok, allora lo metto in pausa, vero?", "ma se cambi idea...". :facepalm:
:bua:
-
Citazione:
Mr Yod
Però devi ricordarti di farlo ogni mese, con settordici pagine di fila in cui ti chiede "sei sicuro?", "ma sei veramente sicuro?", "ma veramente veramente sicuro?", "ok, allora lo metto in pausa, vero?", "ma se cambi idea...". :facepalm:
:bua:
e comunque si riattiva da solo :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me sembra che mi fosse arrivata una offerta per pagare il monthly scorso qualcosa come 5€, ma non c'era davvero nulla che mi interessasse.
idem, ma fregavailcaxxo ugualmente :bua:
scrivono in continuazione per farmi riabbonare, comunque, anche con offerte che, in altri tempi, sarebbero state da cogliere al volo :sisi:
Citazione:
bellaLI!
di base, costa più di quando è uscito :asd:
gran gioco ancora oggi, poi, ci mancherebbe. :sisi:
-
Citazione:
nobody47
Confermato, è questo
-
E anche in questo monthly ritorna la promozione 12€x12 titoli, si vede che non vendono a 17€ :asd:
Passo comunque me ne interessano solo due.
-
Ho fatto la mossa del tirchio: ho finto di mettere in pausa e mi hanno dato subito un buono da 4$. Per 8$ posso starci
-
questo mese salto, tutti giochi che mi interessano solo marginalmente...
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho fatto la mossa del tirchio: ho finto di mettere in pausa e mi hanno dato subito un buono da 4$. Per 8$ posso starci
Provo. :asd:
-
c'è roba nuova su prime, a parte lyers of fear e dead age non conosco nulla, sapete mica dirmi se c'è qualcosa che merita?
-
Citazione:
Tyus
c'è roba nuova su prime, a parte lyers of fear e dead age non conosco nulla, sapete mica dirmi se c'è qualcosa che merita?
Darkside Detective è piacevole. Un punta è clicca pixelloso ma, nel suo piccolo, piuttosto classico.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Interessante, come si fa? Si mette in pausa e poi riprende immediatamente, o te lo danno come regalo per convincerti a non interrompere?
-
Citazione:
Kyubey
Interessante, come si fa? Si mette in pausa e poi riprende immediatamente, o te lo danno come regalo per convincerti a non interrompere?
Vai su Manage your subscription e metti in pausa 1 mese. A quel punto dovrebbe chiederti se sei sicuro di volerlo fare. Oltre a ricordarti gli sconti sullo store, il trove e altre menate, dovrebbe proporti un buono se non metti in pausa. Quando te lo propone, basta accettare il buono e NON mettere in pausa. Viene aggiunto automaticamente al momento del pagamento
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Vai su Manage your subscription e metti in pausa 1 mese. A quel punto dovrebbe chiederti se sei sicuro di volerlo fare. Oltre a ricordarti gli sconti sullo store, il trove e altre menate, dovrebbe proporti un buono se non metti in pausa. Quando te lo propone, basta accettare il buono e NON mettere in pausa. Viene aggiunto automaticamente al momento del pagamento
A me ne ha offerti solo 2.
-
Citazione:
il Cinese
A me ne ha offerti solo 2.
Capita, anche a me a volte ne offre 2 a volte 4. Magari dipende dal numero di mesi comprati o saltati o forse fanno a casaccio, boh
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Capita, anche a me a volte ne offre 2 a volte 4. Magari dipende dal numero di mesi comprati o saltati o forse fanno a casaccio, boh
Quasi sicuramente quanti mesi consecutivi hai messo in pausa influisce.
-
A me interessava solo tropico 6, sono andato su kinguin e l'ho preso a 6€.
So che con 12 avrei avuto anche gli altri titoli ma troppa sbatta tenerli per scambi per roba che tanto difficilmente mi interessa, 6€ come cifra per me ci sta e mi son tolto il pensiero.
Ora aspetto che epic lo regali nel giro di un paio di settimane :bua: