Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Beh ma a loro serve tenere la gente incollata sul loro store. farlo coi giochi gratis è già tanta roba, farlo con giochi venduti è pure meglio perchè la gente da anche un valore "monetario" all'account.
Io ho già comprato con soldi VERIH diversi giochi su EGS e quindi mi sento di dargli un valore superiore ad esempio all'account di twitch prime... sul quale sinceramente non so nemmeno se vendano giochi o facciano offerte. lo si usa solo per i giochi gratis.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Ho visto che c'è Dead Space 3 a 7.99.
Ho adorato il primo e soprattutto il secondo, questo non l'ho mai giocato perché ho sempre letto abbastanza male. Ma vedo anche che è improntato al coop, e sono proprio alla ricerva di qualcosa di poco competitivo da giocare con un amico. Dite che può messere valido?
Imho, bello e godibile come gli altri.
-
L'ho preso alla fine, sarà un buon cazzeggio coop durante il lockdown. Almeno non ci facciamo il sangue amaro come con warzone.
-
Nuovo bundle di Fanatical.
Con 5,09 € si prendono:
Peaky Blinders: Mastermind (dovrebbe essere uscito da un paio di mesi con recensioni discrete)
Talisman: Origins (l'ennesima rivisitazione di Talisman, ma credo che sia la prima volta che finisce in un bundle)
Project Cars: GOTY
Close to the Sun
Rec Center Tycoon
Autonauts
Rollercoaster Tycoon Deluxe
Chris Sawyer's Locomotion
Table Manners
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Nuovo
bundle di Fanatical.
Con 5,09 € si prendono:
Peaky Blinders: Mastermind (dovrebbe essere uscito da un paio di mesi con recensioni discrete)
Talisman: Origins (l'ennesima rivisitazione di Talisman, ma credo che sia la prima volta che finisce in un bundle)
Project Cars: GOTY
Close to the Sun
Rec Center Tycoon
Autonauts
Rollercoaster Tycoon Deluxe
Chris Sawyer's Locomotion
Table Manners
Non sapevo ci fosse un gioco su Peaky Blinders. :pippotto:
Grazie per l'info!
-
Citazione:
Zoro83
Non sapevo ci fosse un gioco su Peaky Blinders. :pippotto:
Grazie per l'info!
Io non sapevo che ci fosse una serie tv su Peaky Blinders :asd:
-
Se vi avanza un Close to the Sun scambiatelo con me :smug:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io non sapevo che ci fosse una serie tv su Peaky Blinders :asd:
Lol
-
Citazione:
Maybeshewill
Se vi avanza un Close to the Sun scambiatelo con me :smug:
Regalato da Epic qualche mese fa. Giusto per... :asd:
-
Citazione:
il Cinese
Regalato da Epic qualche mese fa. Giusto per... :asd:
cazzo è vero, mi ero dimenticato :lol:
-
Altro bundle su Fanatical.
1 gioco per 1 €, 5 per 2,99 € e 10 per 4,99 €.
In mezzo ci stanno DiRT 4, Flashback e altri titoli che 1 € potrebbero pure meritarlo
-
-
su GoG non si fanno mai mancare saldi ogni weekend, ma stavolta mi sento di segnalare:
https://i.postimg.cc/LX0jbv8b/Screenshot-14.png
-
-
Nuovo Choice.
Yakuza Kiwami 2
Darksiders III
Imperator Rome
Crying Suns
Darksburg
Little Misfortune
Smile for me
Darkwood
Tsioque
Rover mechanic simulator
Youropa
Townsmen
Se non avessi già giocato Yakuza e Imperator sul Game Pass, lo prenderei
-
Citazione:
bellaLI!
Quasi quasi mi compro anche la copia GOG di Journey Down. Il primo è molto breve (è il remake espanso dell'originale prologo freeware), e il terzo si vede che ha sofferto una produzione travagliata e tirata per le lunghe (con alcuni fondali rimasti persino incompleti), ma a un prezzo così basso secondo me sono da giocare, soprattutto il secondo che è bellissimo e in certi momenti riporta alle atmosfere di Grim Fandango.
-
A parte Yakuza Kiwami 2 e Darksiders III non ne conosco mezzo :asd:, sono tentato da questi due però se tutto il resto è monnezza non so che farci :uhm:
-
Citazione:
nobody47
A parte Yakuza Kiwami 2 e Darksiders III non ne conosco mezzo :asd:, sono tentato da questi due però se tutto il resto è monnezza non so che farci :uhm:
Imperator Rome è il classico strategico Paradox, con l'altrettanto classico tutorial del cavolo. Ci ho giocato poco, ma non mi è piaciuto granchè.
Ho visto che gli altri hanno buone valutazioni su Steam, in particolare Little Misfortune, che dovrebbe essere un'avventura grafica a tine horror, e Crying Suns
-
Citazione:
nobody47
vai passare un po' di tempo e vedi se ti propongono uno sconto per evitare di risospendere il choice o se te ne propongono uno ancora più grosso nella sezione coupon per un breve periodo dopo il blocco XD
-