Instant è un negozio fisico di HK, fotografa i seriali dalle scatole e te li manda.
Visualizzazione Stampabile
Uhm, hanno il Season's Pass di Ace Combat 7 (che all'epoca non presi per mancanza di contante da mettere sulla postepay e perché dicevano che era solo skin ed emblemi) a un buon prezzo ma non so se fidarmi visto che a volte i seriali venduti così li disattivano.
Acquisto ormai praticamente solo su Instant Gaming mai un problema.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
anche io molti acquisti si IG e nessun problema so far
Pure io. All'inizio mi facevo le paranoie, ora me ne frego.
Non ho mai capito se è del tutto legale però.
mmmm... grigetto è grigetto, ma di grande affidamento, direi...
Ho elargito 3 dollari ad amazon USA per titanfall 2 su Origin..
La campagna single player è molto ben fatta, anche se purtroppo davvero molto corta. Dura circa 4 ore, ma c'erano sono abbastanza idee per farla almeno di 10 ore e sarebbe stato un capolavoro.
Concordo pienamente, una bellissima breve esperienza. Pilotare il mech mi ha dato grandissime soddisfazioni :sisi:
Lo avevo giocato approfittando del mese di Access regalato tempo fa, ottimo acquisto per quella cifra.
Io ormai non ci perdo neanche più tempo, scrivo che è un negozio fisico e saltano cmq fuori i colorini del cazzo.
Oltre il ridicolo.
TGM regalò per due volte pure credito da spendere per G2A, se è per questo.
Ribadisco, IG è ottimo, poi, oh, ognuno fa come vuole.
non ti incaxxare, suvvia, è per parlare.
c'è anche chi non ne sa e s'informa ;)
Basarsi sulle sponsorizzazioni pagate su YT per decidere se qualcosa è legittimo :asd:
Scusate,devo andare a giocare a RAID SHADOW LEGENDS IL PIU' AMBIZIOSO GIOCO DI RUOLO DELL'ANNO
:asd3:
P.s: non mi sto riferendo nello specifico alla questione IG eh
Nè G2A, né Instant Gaming sono illegali.
Sono appunto definiti "grigi" perché sono legali, ma da un certo punto di vista possono essere considerati immorali, perché ti permettono di acquistare giochi a condizioni economiche a cui in teoria non dovresti poter accedere, tipicamente sfruttando prezzi regionali di paesi diversi dal proprio.
C'è anche da dire però che ormai il region lock è la norma e quasi tutte le chiavi sono EU / RUS / USA ecc...
Il problema con G2A è anche che è un marketplace e quindi non c'è grande controllo sulla sorgente delle chiavi, che in alcuni casi sono risultate essere rubate o comprate tramite carte di credito rubate e quindi di fatto equiparabili a prodotti piratati. A volte questo comporta anche la disattivazione della chiave di gioco.
Su Instant Gaming invece questo rischio non c'è perché tutte le chiavi sono gestite dal sito e non da terze parti, quindi è considerato molto affidabile.
Inoltre il fatto che le chiavi derivino da copie fisiche mette al sicuro perché a meno che non assaltino i camioncini di videogiochi col kalashnikov (cit.), sono per forza chiavi legit.
quando parliamo di IG, alla fine escono sempre fuori i kalashnikov :rotfl:
Partiti su Steam i saldi della Golden Week, principalmente titoli giapponesi o di simile ispirazione. A una prima occhiata alcuni titoli mi pare siano stati scontati di più in altre occasioni e in generale niente che mi convinca (Metal Wolf Chaos XD non ha proprio nessuno sconto), men che meno ora che devo contenere le spese, a ben vedere ultimamente l'unica è stata il Choice di aprile (è pure ora del prossimo oggi), a parte il Sanctuary Bundle di Fanatical è un periodo particolarmente moscio o forse, dopo anni e anni di bundle, semplicemente la normalità con le occasionali robe buone.
Cosa sperate contenga il choice di oggi?
Solo roba possibile, niente Doom Eternal quindi:|
Salve a tutti.
Ho acquistato di recente Assassin's Creed Rogue su Uplay ma mi manca il DLC Templar Legacy Pack.
Purtroppo in acquisto singolo si trova solo su Steam, attualmente anche in sconto.
Secondo voi c'è modo di attivarlo su Uplay se lo compro su Steam? Danno un seriale da attivare?