LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Sì, i bundle fanatical in genere durano settimane.
OGni tanto mi arriva una mail che dice che sta per scadere un bundle, vado a vedere ed è roba di 1 mese fa che avevo già visto 10 volte linkato
Unica eccezione sono quelle offerte dove dice key limitate e c'è la barra che indica quante ne sono rimaste, ma le vedo raramente.
Tra i saldi Epic io sono tentato da Heroes of Might & Magic VII Ultimate, che alla fine verrebbe 5 euro e rotti. MA ho la speranza che lo regali Ubilol in questa promozione natalizia. I saldi dureranno fino al 7 gennaio, quindi c'è tempo.
Esattamente quello che stavo cogitando anch'io![]()
E' l'unico HoMM che non ho, che è un peccato; sapendo che è stato abbandonato a se stesso in condizioni non proprio incoraggianti mi ha sempre fatto scappare la voglia di provarlo, però il prurito ogni tanto torna.
Tra l'altro sono pure uno di quelli che pensa che HoMM 6 non fosse poi così malaccio![]()
In periodo di saldi voi che prendereste, visti gli sconti sia su epic che su ubisoft tra vahlalla, immortal e legion? Mi attirano di più uno dei primi due. Ho visto che con 30 euro si riesce a prenderne uno.
Non mi rispondete nessuno dei tre![]()
Valhalla costerebbe 40 € nonostante il buono di Epic, e parliamo comunque della versione base. La Gold e la Ultimate stanno abbondantemente sopra (ma i prezzi degli Assassin's Creed sono sempre così folli?). Io aspetterei sconti migliori e intanto mi butterei su uno degli altri due (che non mi interessano minimamente, quindi per me uno vale l'altro).
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
giusto per la cronaca è uscito un nuovo humble riciclone bundle![]()
Assai brutto![]()
Cities Skylines l'hanno regalato da poco su Epic, ma senza dlc. Per chi volesse una versione più completa, su Fanatical c'è la Deluxe Edition a 8,13 €.
In tutto ci sono 18 dlc e mi sembra che siano inclusi tutti i principali.
EDIT: cavolata, mi sono sbagliato
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 21-12-20 alle 19:41
Non mi risulta che la Deluxe Edition abbia tutti i dlc.
The Deluxe Edition:
Included in the Deluxe Edition are 5 In-game historical monuments from around the world, the games original soundtrack as well as a digital art book.
Five in-game items include:
Statue of Liberty
Eiffel Tower
Brandenburg Gate
Arc de triumph
Grand central terminal
Original Soundtrack: This Original Soundtrack includes 14 unique tracks mixed from the ambient music of the game, allowing you to enjoy the wonderful music whenever you want.
Digital Art book: See the concepts behind the buildings! The book features almost a 100 hand drawn concepts of the game various buildings and the story behind each.
Domani cominciano i saldi di Steam o ci hanno dato a mucchio che tento non li caga più nessuno?
Humble Choice Premium a 4,92 € primi 6 mesi senza possibilità di pausa.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander