Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
A loro non credo gli importi se vuoi i dlc ti ricompri il gioco.
Comunque stiamo a vedere se lo mettono ottimo, io sono più interessato a Elex :sisi:
Poi magari è la versione Epic :asd:
se ti va facciamo il choice a metà. tu riscatti Elex, io Control (e magari hotshot racing), perché io potrei chiedere rigorosamente la sospensione del choice. Poi loro mi chiederanno se voglio lo sconto di 4 dollari pur non sospendere e via. 4 dollari a testa , riscattiamo i due titoli e gli altri li spacciamo come merce di scambio :asd:
-
mistero risolto, si potrà scegliere tra Epic e Steam: https://twitter.com/humblesupport/st...26181861003265
-
Citazione:
Netherlander
insomma, se piace Alan Wake direi che soprattutto AWE è imprescindibile :asd:
si davvero! hanno detto tutti che non è granchè ma 4 ore in più a tema alan wake :sbav:
se fosse la versione standard di epic "basterebbe" aspettare i saldi epic con buono da 10 euro per pagare il suo season pass 5 euro (ora costa 15 euro)...
-
Citazione:
Netherlander
Acciderbolina che scelta difficile, da ponderare per giorni e non dormirci la notte :sisi:
-
Citazione:
Netherlander
Ma la versione steam sarebbe la ultimate?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nobody47
Mi sa che invece sarà la versione liscia, anche in passato è successa una cosa del genere con Rise of the Tomb Raider. Su steam esisteva solo la 20 year edition e sul monthly comunque ti davano la versione liscia.
Però di tomb raider esisteva (prima) la versione liscia, quindi può darsi che abbiano distribuito key vecchie di chissà quando
Di control non penso sia mai esistita una liscia su steam
-
Citazione:
Black-Dragon
non si sa nulla su questo al momento
-
Citazione:
DON IVANO
se ti va facciamo il choice a metà. tu riscatti Elex, io Control (e magari hotshot racing), perché io potrei chiedere rigorosamente la sospensione del choice. Poi loro mi chiederanno se voglio lo sconto di 4 dollari pur non sospendere e via. 4 dollari a testa , riscattiamo i due titoli e gli altri li spacciamo come merce di scambio :asd:
Grazie del offerta ma ancora ci devo pensare, se Control è la ultimate anche io ci farei un pensiero, stiamo a vedere.
Citazione:
Black-Dragon
Però di tomb raider esisteva (prima) la versione liscia, quindi può darsi che abbiano distribuito key vecchie di chissà quando
Di control non penso sia mai esistita una liscia su steam
Sul tweet di sopra un tizio ha detto che 5 giorni fa su SteamDB hanno aggiunto Control e i suoi DLC, mi sa di preparazione alla versione liscia di HB :asd:
-
hanno aggiunto al database di steam sia gli id del gioco liscio (control) sia gli id dei dlc (stanotte) quindi molto probabilmente non sarà la versione ultimate :cattivo:
-
se vi interessa solo Control Ultimate sta a 15 euri su IG :look:
-
Citazione:
nobody47
Sul tweet di sopra un tizio ha detto che 5 giorni fa su SteamDB hanno aggiunto Control e i suoi DLC, mi sa di preparazione alla versione liscia di HB :asd:
cioè gli sviluppatori si sono scomodati per humble affinché venisse data la versione liscia, creata apposta su steam, per poi ricavare 2 spicci coi dlc :facepalm: , ma che cazzo di barboneria è questa
Citazione:
nicolas senada
se vi interessa solo Control Ultimate sta a 15 euri su IG :look:
ma infatti a sto punto meglio le key rubate dai camion con gli ak47.
-
Citazione:
bolzo
si davvero! hanno detto tutti che non è granchè ma 4 ore in più a tema alan wake :sbav:
se fosse la versione standard di epic "basterebbe" aspettare i saldi epic con buono da 10 euro per pagare il suo season pass 5 euro (ora costa 15 euro)...
finora i buoni epic non sono mai valsi per i dlc
-
Usati per dei dlc senza problemi.
-
Citazione:
nobody47
Grazie del offerta ma ancora ci devo pensare, se Control è la ultimate anche io ci farei un pensiero, stiamo a vedere.
restiamo connessi :smugranking:
tanto sarà solo il gioco base, avrebbero scritto "ultimate edition" altrimenti
-
vorrei ricordarvi che quelli di Control sono quelli che su console hanno deciso di non fare un upgrade gratuito da current gen a next gen (almeno per gli acquirenti della versione normale)
sperare che diano la versione completa di dlc quando possono dare la base (e chiedere chissà quanto in più per i dlc a parte) è equiparabile allo sperare di trovare una pepita d'oro nella propria acqua del water
poi magari succede, ma ci conterei mooolto poco
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Intanto è uscito il
Tales of love & adventure Bundle, che dietro il nome balordo cela:
a 1 €
Tales of Monkey Island Complete pack
al t2
Telltale Batman Shadow Edition
Neo Cab
Half past fate
Reventure
a 9,93 €
Blacksad
Hiveswap: act 2
a 12,41 €
Indivisible
Avrei sia Blacksad che Indivisible in wishlist :uhm:
Onestamente però Indivisible ormai non so più.Può esser che mi fermi al primo dei due,soprattutto considerando che del resto del bundle non me ne interessa uno
Potrei pensare anche a un mese di choice per Control se è su Steam ma l'ultimo choiche che ho preso è stato 3 anni fa precisi prima che facessero tutte le modifiche e ora non ricordo più come funziona :asd3:
-
Io voglio solo Elex.
O lo scambio o metto in scambio tutto il resto. :lol:
-
Citazione:
Fenris
Avrei sia Blacksad che Indivisible in wishlist :uhm:
Onestamente però Indivisible ormai non so più.Può esser che mi fermi al primo dei due,soprattutto considerando che del resto del bundle non me ne interessa uno
Potrei pensare anche a un mese di choice per Control se è su Steam ma l'ultimo choiche che ho preso è stato 3 anni fa precisi prima che facessero tutte le modifiche e ora non ricordo più come funziona :asd3:
io vorrei solo il pacchetto di Telltale Batman, ma a più di € 6.50 non mi pare valga la pena, boh...
-
boh, è uscito 'sto bundle...
HUMBLE STARDOCK WAYFARERS BUNDLE
https://www.humblebundle.com/games/stardock-wayfarers
-
Segnalo Sherlock Holmes The Devils Daughter a 2 euro su Steam
https://store.steampowered.com/app/3...vils_Daughter/
-
Controllate di non averlo riscattato già su epic o twicht dato che su uno dei due è stato regalato.