finding paradise a un euro non è male! o l'ha già regalato qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
finding paradise a un euro non è male! o l'ha già regalato qualcuno?
Ho ancora il buono da 10 euro su Epic che scade domani. Consigli? C'è la trilogia di Crysis rimasterizzata oppure Red Dead 2.
Hades dovrebbe essere la prima scelta di chiunque non l'abbia ancora giocato.
Ci sono anche Shadow Tactics - Aiko's codice (ma è un dlc stand alone, non so quanto dura), o Call of the sea (a me è piaciuto molto, ma devi essere il tipo da avventura lenta e riflessiva piena di puzzle).
Con Hades ho già più di 100 ore su Steam :asd:
Butto un occhio su Call of the Sea. Ma è in italiano?
Segnalo pure qui che c'è deep rock galactic in free weekend e al 50% di sconto.
Consiglio di provarlo, ottimo coop a 4 per cazzeggio, giocabile anche coi random, è molto giocato e ha una buona community.
Lo provo stasera.
Devo guardare qualche gameplay per capire bene il genere, dalla live sullo store non ho capito molto. Ma c'è grinding?
C'è roba da sbloccare livellando (perk, armi, skin) ma diciamo che non c'è alcuna fretta, perché il gioco ha 5 o 6 livelli di difficoltà e a meno che non tenti le difficoltà estreme, non c'è assolutamente bisogno di un nano pompato.
Trovi sempre partite da joinare di difficoltà 2-3, che sono i livelli "normali".
1 è la modalità rilassante, nemici quasi assenti, 2 è easy, 3 normale.
Queste le puoi fare anche coi nani dei primi livelli e la community è noob friendly.
Dal 4 in su ci vuole un party decente e le orde sono più serie.
Puoi giocare anche in solo con un robottino di supporto ma ovviamente rende molto di più in multi.
Sono tutte missioni a sè stanti, decidi il tipo di missione, la classe con cui andare e dura tipicamente sui 15-30 min, a seconda della difficoltà che scegli e dei parametri con cui genera la caverna.
Una volta che hai portato a lvl30 una classe (promozione), il gioco ti sblocca altre possibilità come i deep dive e il crafting di mod per le armi...
ma non c'è fretta, non è un gioco dove c'è pressione perché ti senti una merda se non hai cappato tutto.
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-21
tra giochi regalati in giro e giochi chenon conosco ormai facio fatica a capire il livello dei bundle :bua: ma questo mi sembra buono :uhm:
Non è male, sicuramente meglio del 90% degli humble bundle degli ultimi tempi.
Survivalist dev'essere bellino.
Rebel galaxy outlaw è stata una brutta delusione, purtroppo, soprattutto perché avrebbe potuto facilmente essere un capolavoro.
Bastava copiare il primo capitolo pari pari e infilarci combat, musiche e minigiochi di RGO.
Invece hanno rifatto anche tutto quello che andava già benissimo, facendo vari passi indietro.
Il tutto condito da un bilanciamento a dir poco terribile, che faceva tutto il possibile per diminuire il divertimento.
Rimane cmq un gioco che una manciata di euro potrebbe valerli.
Possibile leak del Choice di stasera
https://i.redd.it/vosvkaxskrk81.png
Confermo io, via newsletter anticipata
se è quello per me sto mese salta, desperados non è il mio genere, mass effect stragiocato :asd:
Asp ma mass effects è la trilogy rimasterizzata?