Anche gli altri 2 bundle nuovi sono buoni
Anche gli altri 2 bundle nuovi sono buoni
E' uscito un nuovo Humble plug in (and play) digital bundle.
A 1 €
NeuroVoider
Hover
Anarcute
Al t2
Sundered: Eldritch edition
Plane Mechanic Simulator
Epistory
Chroma Squad
Dead in Vinland
A 8,27 €
TT Isle of Man
Sigma Theory
Tennis World Tour
WRC 8 FIA World Rally Championship
Mah, del primo tier non ne conosco uno, del secondo Chroma Squad è divertentissimo ma è già stato più volte a 1 € e una volta pure gratis, Dead in Vinland è pure bello ma è già stato in almeno due bundle. Sigma Theory al terzo tier non si può sentire. Tennis World Tour poteva interessarmi ma leggo in giro che è una mezza chiavica.
Mi sa che passo pure questa volta.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
si passa, tanto per cambiare!![]()
Space Haven in offerta.
Mi ricorda tantissimo i gestionali anni '90.
https://store.steampowered.com/app/979110/Space_Haven/
Sembra molto carino.
Ma costa ancora troppo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hanno anticipato già i titoli del prossimo choice!
https://blog.humblebundle.com/2021/0...-on-march-2nd/
se sono key steam lo prendo
ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic![]()
Ultima modifica di Netherlander; 23-02-21 alle 19:30
Control ce l'ho già, a me interessa ELEX
Comunque su PC la differenza tra liscio ed Ultimate è poca, non essendoci necessità della patch next gen.
I dlc da quel che ho visto nelle recensioni fanno abbastanza cagare.
insomma, se piace Alan Wake direi che soprattutto AWE è imprescindibile![]()
vabbè. Comunque vedo che sul loro store vendono le key per epic, quindi immagino sia la versione standard per epic. Se la possono tenere![]()
Ultima modifica di sync; 23-02-21 alle 20:45
Chimera Squad ce l'ho in wishlist dall'uscita, Control l'ho provato per diverse ore sul Game Pass ed è bello, ma l'ho parcheggiato a tempo indeterminato con l'attivo dei vari Yakuza. Di ELEX mi ero proprio scordato che esisteva.
Peaky Blinders è senza infamia e senza lode, Hotshot Racing sembra tamarro il giusto per piacermi.
Gli altri li metto nella sempre ampia categoria della rumenta.
Se mi fanno il solito sconto potrei anche prenderlo.
Intanto è uscito il Tales of love & adventure Bundle, che dietro il nome balordo cela:
a 1 €
Tales of Monkey Island Complete pack
al t2
Telltale Batman Shadow Edition
Neo Cab
Half past fate
Reventure
a 9,93 €
Blacksad
Hiveswap: act 2
a 12,41 €
Indivisible
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-02-21 alle 20:30
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ottimo, spendo l'eurino per il t1
secondo me bomba, elex e control da soli valgono il prezzo
Ultima modifica di nobody47; 23-02-21 alle 20:47
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander