i tre giochi di punta sono tutti e tre sull'xbox game pass![]()
i tre giochi di punta sono tutti e tre sull'xbox game pass![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Paradise Killer è bello, oltre a Yakuza. Altri non conosco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Vorrei Yakuza 3 ma il resto del bundle mi fa caHare...
Ma è diventato lo yakuza bundle?
Magari ricordo male io, ma mi sembra ce ne siano già passati più d'uno degli yakuza.
Per il resto, niente che mi interessi come al solito.
se non sbaglio hanno già messo 0, Kiwami e Kiwami 2
Basta passo. sembra simpatico bee simulator.
non vedo l'ora di finire quei pochi mesi prepagati e dire finalmente addio a questo servizio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
porcocaxxo, 'sti giorni ho lavorato come una bestia e mi sono scordato finalizzare il pagamento dei giochi in saldo su Stim...
Per la cronaca sono uscito dai saldi con il titolo di "gorilla scienziato", voi?![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Nuovo Humble Unleash destruction Bundle.
A 1 €
Master of magic
Al t2
Distan worlds: Universe
Battlestar Galactica: Deadlock
A 10,13 €
Field of glory II
Strategic Command WWII: World at war
Warhammer 40.000: Gladius - Relics at war + Tyranids DLC + Fortification pack
Sconto 15% per Warhammer 40.000: Battlesector
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Nuovo bundle di Fanatical.
A 1,99 €
Blood Bowl 2
Mordheim: city of the damned
XIII - Classic
Rebel Galaxy
Reventure
Iron fisticle
Crookz the big heist
Visto il prezzo potrebbe valere la pena anche solo per Blood Bowl 2.
Sì, son giochi già passati in bundle vari, ma a quel prezzo è ottimo se ve ne siete persi qualcuno.
Pure mordheim e rebel galaxy son buoni.
nessuno che commenta il nuovo humble seghino bundle?![]()