Preso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un buon prezzo per questa collection:
https://store.steampowered.com/bundl...ty_Collection/
Si ma chi è il figlio del demonio che ancora non li ha? :nonsifa:
Io aspettavo un prezzo interessante. :fag:
Scusate, domanda, vorrei giocare a civ6 visto che è in offerta, ma mi sto perdendo tra le 2000 edizioni disponibili … quindi … quale è l’edizione completa ?
La Platinium edition ? La Anthology ? Non capisco le differenze viste i mille mila DLC …
Mi sa che queste non comprendono “New Frontier Pass” ma non vorrei dire cagate …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sia la Anthology, sia la Platinum includono le due espansioni Rise & Fall e Gathering Storm.
La Platinum rispetto alla Anthology inlcude più dlc che aggiungono civiltà.
Mi sembra che i dlc del New Frontier Pass sia proprio quelli che sono aggiunti alla Platinum Edition rispetto alla Anthology.
Quindi con la Platinum dovresti avere tutto. Valuta tu se ti serva, soprattutto in base al tuo interesse per le civiltà che sono aggiunte dai dlc, già con le due espansioni c'è materiale per centinaia di ore di gioco.
Sicuro ? Mica è il contrario ?
L’anthology costa di più della Platinium ed ha più contenuti vedendo la pagina di steam
https://store.steampowered.com/app/2...vilization_VI/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Platinium contiente tutti i dlc ed espansioni antecedenti al Frontier Pass
La Anthology contiene anche i dlc del Frontier Pass.
Civ6 lo ha dato gratis epic, pure con 1 dlc
Ok
Quindi devo andare di Platinium … devo vedere se trovo la key a prezzo più basso …
Ma “frontier pass” contiene solo nuove civiltà ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Son sicuro non sia male, ma non sto giocando a niente in 'sto periodo, tra caldo e concorsi. È proprio buttar via soldi
Vabbè, presa la platinium edition a 18 euro su cdkeys … offerta decisamente migliore di quella su steam
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:pippotto:
Non so perchè ma non mi sono mai approcciato a questa serie.
Sarà che è antecedente a Morrowind che è stato il gioco che mi ha fatto capire che i GDR non fossero solo una roba piena di numeri e statistiche.
da qualche tempo mi intriga l'idea di provare uno di questi giochi con visuale dall'alto. ma alla fine non mi ci son mai messo.
Fatti Baldur's Gate Enhanced Edition :sisi:
Che è sempre una buona cosa. :sisi:
Se ti spaventano grafica e meccaniche un po' datate vai su Dragon Age: Origins che ancora regge bene, in particolare con alcune mod grafiche.
Altrimenti (con combattimento a turni) Divinity Original Sin. Che è tignoso ma è sempre una goduria.
In ogni caso tieni 80 ore libere. :asd:
DA:O è lammerda rispetto a BG. Le origini (si può scegliere il background del proprio personaggio, che modifica l'intro, con storyline completamente diverse) sono una figata, ma poi il gioco è molto banale.