Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Tra l'altro la differenza di prezzo tra il tier 2 e 3 sono 20 centesimi... allora potevano mettere direttamente 2 tier invece dei soliti 3
-
Ma Mortal Kombat XL si riesce a goderselo anche se non si hanno giocato gli altri 39?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cml5700
Tra l'altro la differenza di prezzo tra il tier 2 e 3 sono 20 centesimi... allora potevano mettere direttamente 2 tier invece dei soliti 3
Se non ricordo male tier 1 e 3 hanno prezzo fisso, il 2 è la media del valore degli acquisti quindi potrebbe ipoteticamente pure superare il tier 3 :asd:
-
Citazione:
von right
Se non ricordo male tier 1 e 3 hanno prezzo fisso, il 2 è la media del valore degli acquisti quindi potrebbe ipoteticamente pure superare il tier 3 :asd:
Esatto, in passato è successo un paio di volte e per risolvere la cosa hanno rimosso il tier 2 e lasciato solo tier 1 e 3.
-
Citazione:
nobody47
Esatto, in passato è successo un paio di volte e per risolvere la cosa hanno rimosso il tier 2 e lasciato solo tier 1 e 3.
Che poi n'è che servisse...prendi direttamente il tier 3.
Se invece vuoi donare puoi sempre mettere quello che vuoi.
-
Citazione:
Redrum
Ma Mortal Kombat XL si riesce a goderselo anche se non si hanno giocato gli altri 39?
Si, il capitolo precedente era un reboot dei primi 3. Se non ricordo male ci sono un paio di personaggi che cambiano fazione ma a livello di complessità di trama non stiamo parlando di un romanzo di Dostoevskij.
-
Citazione:
von right
Ah, ecco perchè negli ultimi bundle il prezzo dei tier 2 e 3 cambiava di pochi centesimi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Che poi n'è che servisse...prendi direttamente il tier 3.
Se invece vuoi donare puoi sempre mettere quello che vuoi.
Infatti, vista la differenza minima ha senso prendere direttamente il tier 3 oppure l'1 in base al contenuto del bundle, se interessa o meno
-
Injustice 2 lo consiglio anche solo per cazzeggiarci in single, tra l'altro è l'edizione con tutti i pg dei dlc (ci son pure le tartarughe ninja).
Ha un sacco di content single.
Al di là della storia molto simpatica che dura qualche ora, ci sono le ladder che cambiano ogni giorno e droppano pezzi di costume con cui personalizzare gli eroi.
C'è pure un game mode tipo fantaeroi, dove ti fai un team di 3 eroi, li equippi, gli imposti la Ai e li mandi a scontrarsi con gli eroi di altri giocatori.
Poi puoi guardarti il replay e pure quello droppa skin.
Come tutti i giochi netherealm recenti poi, le combo base sono facili tipo xxx ed escono pure mashando, è molto noob friendly.
Tutorial su meccaniche e sui pg, tutto molto completo.
-
Citazione:
Kayato
- ma il gioco dei power rangers......sono i power rangers che si picchiano tra di loro per qualche motivo?
Si. In pratica è un mischione in cui si scontrano i Power Rangers di tutte le serie e degli universi paralleli, una roba che al confronto il multiverso Marvel è chiaro e perfettamente coerente.
E' di gran lunga il meno tecnico dei giochi del bundle, però se il tuo dodicenne interiore vuole vedere i Power Rangers che si menano o sente l'insostenibile nostalgia di Rita Repulsa (o come si chiamava), può anche valere la pena dargli un'occhiata.
-
Citazione:
nobody47
Sono molto indeciso, con i picchiaduro sono una merda (per non essere troppo volgare) e mi piace solo giocare in single player questa combo di giochi forse fa per me per divertirmi da solo.
Anch'io sono una pippa... mi sa che, a malincuore, passo...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
-
Humble Paradox StrataGems Bundle.
A 1 €
Victoria II
Knights of Pen and Paper 2
Ice Lakes
Al t2
Prison Architect + Island Bound DLC + Psych Ward: Warden's Edition DLC
Crusader Kings II: Dynasty starter pack
Tyranny
A 15,55 €
Age of Wonders: Planetfall
Imperator: Rome
Empire of sin
-
su GoG planano i primi due Just Cause
offerta lancio con sconti al 75% che porta il prezzo a 5 euro per la complete edition di JC2
https://www.gog.com/game/just_cause_2_complete_edition
prezzo buono rispetto a steam?
-
Nuovo humble bundle dedicato a Sonic, peccato abbia veramente troppi arretrati anche solo per prendere in considerazione l'acquisto
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellaLI!
su steam a prezzo scontato li danno pure a 97 cents e un 1euro e na piotta
-
Saldi di Halloween 2021 il 28 ottobre 2021, countdown: :popcorn:
https://steamdb.info/sales/history/
-
@bellali!
per l'appunto, puoi prendere i due just cause su steam ora a due spicci, come capitolo tipo una volta ogni due mesi :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
@bellali!
per l'appunto, puoi prendere i due just cause su steam ora a due spicci, come capitolo tipo una volta ogni due mesi :asd:
ho visto, just cause 2 a eur1,49 più tutti e 7 i dlc a eur0,49 ciascuno.. in pratica fa 8cent in meno di gog, differenza che pago volentieri per poter giocare libero da clients esterni :sisi:
-
Anch'io, quando i prezzi sono molto simili, preferisco acquistare su GOG per premiare la loro politica :sisi:
-
Citazione:
bellaLI!
ho visto, just cause 2 a eur1,49 più tutti e 7 i dlc a eur0,49 ciascuno.. in pratica fa 8cent in meno di gog, differenza che pago volentieri per poter giocare libero da clients esterni :sisi:
AH Cristo, è vero, su gog c'è la versione completa.
svista mia
-
Citazione:
GoemonIshikawa
Che tristezza, non se li è cagati nessuno :bua:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk