Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Bella robina su Fanatical, ma sempre troppi doppioni, almeno per me...
Credo risulti impossibile che tu riesca ormai a beccare bundle con titoli buoni e allo stesso tempo non doppioni :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Credo risulti impossibile che tu riesca ormai a beccare bundle con titoli buoni e allo stesso tempo non doppioni :chebotta:
Ovvio :bua:
Però che palle ugualmente, ci sono giochi che voglio e sono passati in bundle sessantamila volte ma che comunque non mi conviene ancora prendere... di questo passo finirò il backlog... :jfs3:
-
-
Citazione:
bellisimo
Però che palle ugualmente, ci sono giochi che voglio e sono passati in bundle sessantamila volte ma che comunque non mi conviene ancora prendere... di questo passo finirò il backlog... :jfs3:
Tanto ormai lo sappiamo che il coronavirus l'hai creato te per poter avere tempo per finire il tuo backlog. :snob:
-
Citazione:
bellisimo
Non sia mai! Il backlog è sacro. Devi alimentarlo, non finirlo!
-
Citazione:
Mr Yod
Tanto ormai lo sappiamo che il coronavirus l'hai creato te per poter avere tempo per finire il tuo backlog. :snob:
se l'intento è questo, aspettatevi ancora innumerevoli piaghe e calamità... :D
Citazione:
Ataru Moroboshi
Non sia mai! Il backlog è sacro. Devi alimentarlo, non finirlo!
sacrosanto, sacrosanto :snob:
-
Citazione:
bellisimo
Anche se facessi dieci figli e giocassero solo il tuo backlog, la famiglia bellisimo non ce la potrebbe fare
-
Citazione:
Matsetes
Anche se facessi dieci figli e giocassero solo il tuo backlog, la famiglia bellisimo non ce la potrebbe fare
:D
-
Ma pure i figli dei figli
-
già detto e ripetuto: verrò sepolto con tutti i miei giochi fisici e le credenziali delle varie piattaforme. :D
mò basta, dai, co' 'sto OT, ché poi qualcuno si risente, magari... ;)
-
Citazione:
bellisimo
già detto e ripetuto: verrò sepolto con tutti i miei giochi fisici e le credenziali delle varie piattaforme. :D
mò basta, dai, co' 'sto OT, ché poi qualcuno si risente, magari... ;)
Io metterò come condizione per lo sblocco dell'eredità riuscire a portare la percentuale di completamento del mio catalogo Steam ad almeno 50%
-
Del bundle di fanatical mi interessa solo il gioco su warhammer ma rpendere tutto il bundle solo per quello...
-
Ho letto che Shogun 2 sarà gratis su Steam prossima settimana :alesisi:
-
Ma gratis o prova gratuita?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma gratis o prova gratuita?
Riscattabile gratis e in possesso foreverandnever
-
Alien Isolation a 1.85 su steam è stato detto?
-
Citazione:
Maybeshewill
Alien Isolation a 1.85 su steam è stato detto?
Ecco......parliamone.
I dlc meritano? Se si quali?
Visto anche AvP del 2010 in offerta, com'è?
-
AvP me lo ricordo abbastanza come una schifezza,ma visto quanto tempo è passato potrei ricordare male [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
soldier
AvP me lo ricordo abbastanza come una schifezza,ma visto quanto tempo è passato potrei ricordare male [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mi ha fatto cagare sotto e non poco svariate volte... :bua:
strano che lo ricordi brutto: nel suo, per me, è un quasi capolavoro dell'infarto.
Citazione:
Kayato
Ecco......parliamone.
I dlc meritano? Se si quali?
Visto anche AvP del 2010 in offerta, com'è?
imho, se prendi Crew Expendable e Last Survivor (che allungano un pochino la storia con i personaggi originali della serie) stai a posto. gli altri dlc sono sostanzialmente sfide e sopravvivenza, dipende se ti interessano, ma non aggiungono granché (forse solo qualcosina Safe Haven, ma io non l'ho preso)
AvP del 2010 è un'ottimo gioco, a mio avviso, ma più puntato all'azione. passato in sordina, invece vale assai. Certo, spero sia invecchiato bene...
a 'sto punto, chi non ce l'ha si pigli pure Aliens dei Gearbox, che non è certo un capolavoro ma il suo sporco lavoro lo fa eccome. Grezzissimo, ma bon.
Io li comprai tutti scatolati, se ben ricordo, spendendoci senz'altro una sessantina di € in tutto: prendetene a piene mani per due spicci, bastardi fortunati! :D
-
Citazione:
bellisimo
Mi ha fatto cagare sotto svariate volte... :bua:
per la suspense o per la noia?