[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1297

Pagina 1297 di 1362 PrimaPrima ... 2977971197124712871295129612971298129913071347 ... UltimaUltima
Risultati da 25.921 a 25.940 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25921
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Simpatica la novità del tier1 a quasi €5 (poi magari li vale Autobilista, però)...

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    Yep.

    Siamo passati dall'avere più giochi (decenti) nel tier 1, all'averne 1 solo che era in genere un riciclo di roba passata gratis...
    alla scomparsa del tier 1 che è sostanzialmente diventato il vecchio tier 2.

    Grazie Ign 10/10.

    Chissà se qualcuno difenderà ancora humble con revisionismi storici del tipo:
    massì è sempre stato più o meno così, è la nostra percezione del valore del bundle che è cambiata, e scuse varie...

  2. #25922
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Bè prima il bundle col tier 1 a 1$ era un costo acquisizione clienti e così vendevano anche centinaia di migliaia di bundle ogni settimana.
    Ora ne vendono sempre meno, perchè la concorrenza è altissima (Epic che regala, Game Pass a poco prezzo, altri siti di bundle tipo Fanatical ecc...) quindi non si possono più permettere di "regalare" roba a 1$, perchè non attira più i volumi di una volta.
    Mi sa che Humble Bundle è proprio superato come formula ormai. Poi può capitare ogni tanto il bundle figo, ma è davvero molto raro.

  3. #25923
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me è più questione di avidità.
    Poi è chiaro che il mercato può cambiare, ma ci son sempre stati gli shop che davano i giochi gratis, solo su gog per dire ne avrò un centinaio gratis, molto di più di quelli su epic.
    Da quando è arrivata ign c'è stato un lento ma inesorabile peggioramento delle condizioni su tutti i fronti e non accenna a finire, spremeranno fino all'ultima goccia e poi boh.

    Fanatical effettivamente gli fa concorrenza ed è una buona cosa, per me hanno già superato la qualità media dei bundle settimanali di humble, ma ovviamente pure loro hanno alti e bassi.

  4. #25924
    Senior Member L'avatar di cml5700
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    266

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Simpatica la novità del tier1 a quasi €5 (poi magari li vale Autobilista, però)...

    Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
    Mi domando se sarà sempre così (tier 1 a quasi 5€) oppure se è solo per questo bundle qui

  5. #25925
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Secondo me se ci si lamenta di un tier1 a 5€ un problema di avidità c'è sicuramente, ma non di chi pubblica i bundle

  6. #25926
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bundle for Ukraine su itch.io

    991 giochi a 10$, il ricavato andrà in beneficienza.

    https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine

    Non vedo davvero motivi per non prenderlo, è un prezzo assurdamente buono ed è pure per una buona causa.
    Ovviamente se volete potete anche donare di più.
    ci sto pensando seriamente... è un sito sicuro?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #25927
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.194

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    vai tranquillo, itch è praticamente lo steam dei gamedev che si auto pubblicano

  8. #25928
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    EPIC

    ora gratis CITIES SKYLINES
    settimana prossima IN SOUND MIND
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  9. #25929
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, itch è praticamente lo steam dei gamedev che si auto pubblicano
    ottimo, grazie. alora prendo che ho visto dei titoli interessanti.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #25930
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non so se sia stato segnalato, ma il Game Pass PC é in offerta a 1€/1mese (me lo ha lasciato fare anche se avevo fatto quello 1€/3mesi poco fa).

    Un mese dovrebbe bastarmi per Guardians of the Galaxy che hanno aggiunto ieri.

  11. #25931
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Però scusate humble bundle al di là del costo dei tier, chi quello che dite ci può stare, lo fai per beneficenza, non per pagare meno i giochi (anche ma non dovrebbe essere quello il driver d'acquisto su quella piattaforma) , mettete tutto in beneficenza e bon

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #25932
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Humble è un negozio di giochi ed è normale che lo si stia giudicando in quanto tale, in un forum di giochi.

    La beneficenza si può fare in mille altri modi e non ha mai influito sulla competitività dei loro prezzi.
    Hanno sempre fatto beneficenza anche prima.

    Se ti va bene che siano peggiorate le condizioni perché così doni di più, benissimo, è una bella scelta personale, ma non la mischierei con le valutazioni puramente qualitative che abbiamo fatto.

  13. #25933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    il bundle di itch.io in supporto all'ucraina personalmente non lo prenderei solo per non allungare di colpo il backlog con quasi 1000 indie (alcuni non sono giochi ma vabbè). Però è per una buona causa..
    Ho letto tutti i 1000 titoli per curiosità e sono tanti anche solo da scorrere.

    Comunque se vi interessa qua c'è un elenco dei più conosciuti ed alcuni non sono male
    https://www.epicbundle.com/bundle-for-ukraine/
    https://gg.deals/bundle/bundle-for-u...-600-pc-games/
    Ultima modifica di bolzo; 16-03-22 alle 12:05

  14. #25934
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #25935
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Trovo questo molto meno interessante rispetto a quello di itch.io.
    Al di là del prezzo molto più alto, ma ci può stare dato che va tutto in beneficienza, c'è veramente poca roba che non abbia già in libreria, non sia nel Game Pass o di cui non mi interessi nulla.
    Un giro su Satisfactory me lo farei volentieri, ma è davvero uno dei pochi.

  16. #25936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Oramai Humble Bundle ha abbracciato completamente l' aspetto umanitario.
    Dal punto di vista ludico i bundle che propone non hanno più senso, ma da parecchio.

    E' un modo per fare beneficenza, anche se in realtà non si capisce perchèp si dovrebbe scegliere questo canale, ci sono realtà più radicate che si occupano dell' argomento.
    Boh evidentemente qualcuno che compra sti bundle ci sarà ancora, non capisco chi, ma ci sarà.

  17. #25937
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dal punto di vista ludico questi bundle non hanno più senso per chi segue bundle e offerte da anni.
    In questo bundle ci sono molti bei giochi, chiaramente per ch segue le cose con attenzione, non è possibile fornire costantemente bundle di roba nuova, però non esistono solo i fissati come noi in questo thread.
    A giro c'è sempre gente nuova che roba come metro exodus, slay the spire, satisfactory, superhot, quantum break, etc solo per citarne alcuni ancora non ce li ha. A me sembra un ottimo bundle.

    Chiaro che con 2/3 bundle a settimana, i giochi gratis di epic, chi se li prende tutti non può pretendere che ogni volta sia disponibile un pacchetto di 10 giochi di primo piano mai visti in nessun altro bundle/sconto/offerta. Qui il problema non sono i bundle, ma le vostre aspettative non realistiche.

  18. #25938
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    No no, sono i bundle di roba proposta e riproposta a nastro il problema, non le aspettative.
    Tutti gli altri servizi hanno ogni tanto proposte appetitose, e non si pretende certo l ultimo AAA uscito, invece gli Humble Bundle arrivano nel migliore dei casi in ritardo di mesi , nel peggiore con proposte astruse di roba indie di cui anche i programmatori si sono dimenticati il giorno dopo l' uscita

    Ma poi questa argomentazione che non si puo criticare HB perche chi non segue il mercato dei giochi magari quei giochi non li ha mai visti non e nemmento tanto fondata a mio parere, visto che chi inizia oggi a seguire i vg non inizia certo da HB che e comunque una realta di visibilita molto inferiore rispetto ai concorrenti. All' inizio HB andava avanti con proposte entusiasmanti, ora semplicemente resta indietro.
    Ultima modifica di McHawk; 20-03-22 alle 21:49

  19. #25939
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il bundle per l'Ucraina mi pare buonissimo. Ho visto vari giochi nella mia wishlist presente (o passata che quindi già ho).

  20. #25940
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    No no, sono i bundle di roba proposta e riproposta a nastro il problema, non le aspettative.
    Tutti gli altri servizi hanno ogni tanto proposte appetitose, e non si pretende certo l ultimo AAA uscito, invece gli Humble Bundle arrivano nel migliore dei casi in ritardo di mesi , nel peggiore con proposte astruse di roba indie di cui anche i programmatori si sono dimenticati il giorno dopo l' uscita

    Ma poi questa argomentazione che non si puo criticare HB perche chi non segue il mercato dei giochi magari quei giochi non li ha mai visti non e nemmento tanto fondata a mio parere, visto che chi inizia oggi a seguire i vg non inizia certo da HB che e comunque una realta di visibilita molto inferiore rispetto ai concorrenti. All' inizio HB andava avanti con proposte entusiasmanti, ora semplicemente resta indietro.
    No il punto è che con 2/3 siti che fanno un bundle alla settimana, quindi dozzine di giochi ogni giro, non è possibile offrire sempre roba nuova, visto che non escono dozzine di buoni giochi ogni settimana.
    Vedere nei bundle roba già passata è oggettivamente inevitabile, e - ripeto - è un problema solo agli occhi di chi li segue tutti con attenzione.
    Non serve per forza gente nuova, magari qualcuno si prende un bundle ogni tanto ed in quel caso i ricicli sono chiaramente di meno.

    Ci sono stati parecchi bundle deludenti - e non per via dei ricicli - ma criticare questo è una cosa senza senso, ci sono davvero parecchi giochi ottimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su