La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Si infatti, per sbloccare i dlc devi inserire la cd key dentro al gioco stesso e una volta fatto credo duri per sempre (anche per future installazioni). Vale pure per steam sta roba
- - - Aggiornato - - -
Si esatto, c'è un dlc gratis per nfs heat
Che ricordo essere stato regalato da Prime qualche tempo fa.
Leakati anche gli altri giochi dell'humble di ottobre:
Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
Dark Pictures Anthology: Little Hope (America and Europe regions only)
Alex Kidd in Miracle World DX (Asia region only)
Maid of Sker
Epic Chef
Golf Gang
Railroad Corporation
Ultima modifica di Firephoenix; 04-10-22 alle 17:23
Bel sito quel gg.deals, non conoscevo, grazie![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In realtà volevo pastare il testo ma nella fretta ha spammato proprio i link, correggo![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Monster Train bellissimo
Il DLC di need for speed heat è il cheat per sbloccare tutti i punti di interesse sulla mappa?
molto bello e utile anche questo, però è per i bundle: https://barter.vg/bundles/
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
E' molto meglio del Choice
Per chi non li ha mai giocati, non spendere un euro per Planescape: Torment e Icewind Dale è criminale. Potrei anche prendere il pacchetto completo, per un misto di interesse per Pathfinder e puro feticismo per i vari Baldur's Gate. Ho ancora i cd originali, ma mi piacerebbe averli pure su Steam.Un po' glielo devo, dopo le centinaia di ore di divertimento che mi hanno fatto passare.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander