Si, presumo che sia quella la causa, ma le altre volte steam aveva la decenza di dirmelo.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Le offerte quelle buone!
https://store.steampowered.com/sub/793396/
Non posso acquistare dalla app di Steam del cellulare perché per un qualche motivo non fa partire la richiesta di conferma che Banca Intesa pretende per farmi spendere dalla mia carta 2.90 euro.
Io ho preso Divinity Original Sin II prima dell'inizio dei saldi... e ho fatto bene
Prima stava a -65%, ora nei saldi è a -60%
Un euro risparmiato![]()
Ho preso Elden Ring, Oxygen not Included e altra fuffaglia arcade di cui mi vergogno pesantemente
Con Persona 3 e 4 in uscita sul GamePass, mi sento pronto ad affrontare i mesi che mancano da qui a Baldur's Gate III![]()
Prendo Thronebreaker: the Witcher tales e sto a posto. Tutti gli altri titoli a cui puntavo per questo giro di saldi (Cyberpunk, SR Wars 30, Ghosts 'n Globlins Resurrection e un po' di indie) sono scontati troppo poco. E poi sto in overdose da Game Pass, hanno messo così tanta roba di recente che non ho idea di quando riuscirò a giocarla.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Motesolo in sconto. Bel gioco, non fatevi ingannare dalla media voto recente causata dalle recensioni di due possibili vergini incazzati.
upload photo
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Unravel?
Sono entrambi al 90% su Steam, du' spicci, ma sono una brutta persona e mi sembrano una gran rottura di palle. Thx!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ho giocato un po' Unravel Two in co-op con la mia ragazza. Non è male, ma dopo It Takes Two sembra tutto di un livello inferiore.
Comunque non è male dai.
Giocandoci da solo anche? Perché mi interesserebbe soprattutto il single player (e il primo è sostanzialmente single, no?)
Ultima modifica di bellisimo; 29-12-22 alle 01:18
Il secondo mi sa che è solo co-op. Il primo è single player ma non l'ho provato.
Ok, grazie.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
È carino. Ci spenderei tanti soldi per giocarlo? No.
Secondo il solito leaker domani nel Choice ci sta Doom Eternal, OlliOlli World e Tribes of Midgard come giochi di punta.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander