Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Vedo un sacco di giveaway di Space Crew su steamgifts...dove lo stanno regalando?
O è in un bundle?
Isthereanydeals non segna nulla :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Vedo un sacco di giveaway di Space Crew su steamgifts...dove lo stanno regalando?
O è in un bundle?
Isthereanydeals non segna nulla :uhm:
Mi pare sia nel bundle di Humble per la raccolta fondi per il terremoto in Turchia e Siria
-
-
Se ti interessa è gratis con prime, non la versione steam però.
-
Citazione:
von right
Grazie, itad fail.
Passa a gg deals.
-
I pezzi forti dell'humble choice di marzo 2023:
Jurassic World Evolution 2
Biomutant
Hero’s Hour
-
E figuriamoci i pezzi deboli :bua:
-
Mah, se è vero mi sa che passo. JWE2 l'ho provato sul Game Pass, non sono mai riuscito a finire la prima missione per la noia. E dire che sul primo capitolo ci ho passato una cinquantina di ore.
Biomutant mi incuriosisce, ma ho letto che è piuttosto mediocre.
-
Eh si, la ""campagna"" di JWE 2 fa cagare, è solo un brutto tutorial, gli scenari sono meglio...
-
Biomutant mi attira è uno di quei titoli che non comprerei mai ma messo dentro un bundle ci sta.
Aspetto di vedere il resto del choice e se mi fanno uno sconticino :asd: e poi decido.
-
Leak confermato.
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown
Visto che sono più tirchi di me e non hanno neanche provato a tentarmi offrendomi il solito sconto, salto il mese senza rimpianti.
-
se si smezza me non dispiarebbe jwe2...
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Leak confermato.
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown
Visto che sono più tirchi di me e non hanno neanche provato a tentarmi offrendomi il solito sconto, salto il mese senza rimpianti.
Mi è arrivato lo sconto :asd:, 6€ per Biomutant e Jurassic World ci sta, preso. Anche se risultano una merda non ho perso chissa quanti soldi :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Leak confermato.
Biomutant
Hero's hour
Edge of eternity
Rogue lords
Demon turf
Golden light
Monster crown
Che m****a
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nobody47
Mi è arrivato lo sconto :asd:, 6€ per Biomutant e Jurassic World ci sta, preso. Anche se risultano una merda non ho perso chissa quanti soldi :asd:
Ma lo sconto arriva a buffo o bisogna fare qualcosa?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma lo sconto arriva a buffo o bisogna fare qualcosa?
Devi saltare un mese (non cancellare l'iscrizione, solo mettere in pausa per il mese corrente). Prima della conferma definitiva dovrebbero proporre uno sconto, di solito di 2 o 4 dollari, ma raramente può anche essere di 6. Credo che dipenda da quanti mesi hai già saltato in precedenza: più sono, più dovrebbe essere probabile ottenere lo sconto.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Devi saltare un mese (non cancellare l'iscrizione, solo mettere in pausa per il mese corrente). Prima della conferma definitiva dovrebbero proporre uno sconto, di solito di 2 o 4 dollari, ma raramente può anche essere di 6. Credo che dipenda da quanti mesi hai già saltato in precedenza: più sono, più dovrebbe essere probabile ottenere lo sconto.
a me niente sconto mettendo in pausa..... :(
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Confermo.
Più a lungo skippi e meglio ti trattano.
A me arriva regolarmente la mail in cui mi beggano di comprarlo a 6€, pochi giorni prima che scada il bundle.
Non lo compro da parecchio, non ricordo nemmeno l'ultimo che ho preso.
E' un po' come la retention delle telecomunicazioni:
più sei cliente e peggio ti trattano perché tanto ti hanno già in pugno.
Se però sei con un'altra azienda, ti fanno la corte.
-
molte volte poi se rinunci subito al mese corrente, verso la scadenza ti ripropongono lo sconto o due/tre mesi di fila a prezzo aggressivo :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
molte volte poi se rinunci subito al mese corrente, verso la scadenza ti ripropongono lo sconto o due/tre mesi di fila a prezzo aggressivo :asd:
Infatti, messo in pausa prendendomi il coupon da 4$. Adesso attendo per vedere se mi mandano quello di fine mese con la promozione buggata 6€ per due mesi :fischio:
-
Citazione:
Cromwell
Infatti, messo in pausa prendendomi il coupon da 4$. Adesso attendo per vedere se mi mandano quello di fine mese con la promozione buggata 6€ per due mesi :fischio:
Ehm, no: se metti in pausa non hai il coupon. :uhm:
Ricontrolla bene di aver VERAMENTE messo in pausa, confermando tutte le 735427 miliardi di volte in cui ti chiede se sei sicuro. :uhm: