Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Ehm, no: se metti in pausa non hai il coupon. :uhm:
Ricontrolla bene di aver VERAMENTE messo in pausa, confermando tutte le 735427 miliardi di volte in cui ti chiede se sei sicuro. :uhm:
Sempre messo in pausa e sempre avuto il coupon da 4 euro, a volte anche da 2€. Quando non me lo da è perchè ho preso il choice del mese, ma dal mese successivo ritorna a darmelo.
Ultimamente anche mettendo in pausa e prendendo il coupon da 4€ poi mi arriva a fine mese l'offerta da 6€ per due mesi
-
a me l'ultima proposta di 3 mesi a prezzo aggressivo, settimana scorsa, era pure di 5 euro per tre mesi :smugranking:
-
Messo in pausa e sti tirchi di merda manco mezzo coupon hanno cacciato :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
a me l'ultima proposta di 3 mesi a prezzo aggressivo, settimana scorsa, era pure di 5 euro per tre mesi :smugranking:
A me era arrivata proposta per 3 mesi a 6 Euro ma poi mi hanno addebitato 5 effettivamente
-
Non mi è arrivato mai un coupon per i 3 mesi a x€ (forse questo dipende dal iscrizione alle newsletter, boh) però di solito se metto in pausa a volte al seconda o terzo tentativo di pausa consecutiva arriva lo sconto di 4$ in passato quando si chiamava Monthly erano anche di 6$.
-
Citazione:
Naporsocapo
A me era arrivata proposta per 3 mesi a 6 Euro ma poi mi hanno addebitato 5 effettivamente
a me lo sconto dalla mail appariva in dollari, poi quando dalla pagina principale del choice clicca su un pulsante di riscatto dei giochi, appariva una finestrella con il riassunto dell'offerta, quindi vedevo pure la sottrazione che portava magicamente al risultato di 5 euro :smugranking:
Citazione:
nobody47
Non mi è arrivato mai un coupon per i 3 mesi a x€ (forse questo dipende dal iscrizione alle newsletter, boh) però di solito se metto in pausa a volte al seconda o terzo tentativo di pausa consecutiva arriva lo sconto di 4$ in passato quando si chiamava Monthly erano anche di 6$.
a me lo sconto per 3 mesi di fila o il coupon di 4 dollari appaiono anche nell'apposita sezione coupon del sito, pur ricevendo la newsletter. effettivamente non ti so dire se dipende dalla sottoscrizione in sé alle news
-
Humble Heroines Bundle, 14,12 € per:
Control Ultimate Edition
Syberia: the world before
Praey for the Gods
Hellblade: Senua's sacrifice
Batora: lost heaven
Sable
Dreamscaper
Call of the sea
Non lo prendo perché ho già diversi giochi, ma per me è meglio dell'ultimo Choice.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Control Ultimate Edition
Praey for the Gods
Sable
Dreamscaper
Call of the sea
Non lo prendo perché ho già diversi giochi, ma per me è meglio dell'ultimo Choice.
Hellblade è una delle esperienze più intense che ho mai provato
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Control Ultimate Edition
Praey for the Gods
Sable
Dreamscaper
Call of the sea
Non male, assolutamente.
Btw, Call of the sea gratis su Epic.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Secondo il solito sito cinese, i prox titoli di copertina del Choice sarebbero:
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
Chiaramente il primo ce l'hanno tutti, almeno la vers. liscia, per cui non fa testo.
Gli altri due però non mi dispiacciono, vedremo gli altri titoli
-
Citazione:
Firephoenix
Secondo il solito sito cinese, i prox titoli di copertina del Choice sarebbero:
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Rollerdrome
Leak confermato. Riassumendo:
Death Stranding Director's cut
Rollerdrome
Life is strange 2: complete season
The life and suffering of Sir Brante
Monster prom 2: Monster camp
Revita
Founder's fortune
Mi sfugge il senso di puntare forte su un titolo che è stato dato gratis pochi mesi fa. Per il resto, a parte LiS2 non mi interessa niente, quindi passo di nuovo.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Rollerdrome
Revita
Founder's fortune
Mi sfugge il senso di puntare forte su un titolo che è stato dato gratis pochi mesi fa. Per il resto, a parte LiS2 non mi interessa niente, quindi passo di nuovo.
Death Stranding preso gratis su Epic, mi incuriosisce Alien il resto mi lascia indifferente, questo volta niente coupon quindi mi sa che passo.
-
ci devo pensare lis2 mi interessa e death stranding sarebbe la completa...boh
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Rollerdrome
Revita
Founder's fortune
Però su Epic regalarono la versione base
-
Citazione:
Necronomicon
chi ci ha giocato sa che le aggiunte sono cazzatine. il gioco è quello. non è che nella extra ci siano dlc importanti o espansioni.
-
Citazione:
Eric Starbuck
chi ci ha giocato sa che le aggiunte sono cazzatine. il gioco è quello. non è che nella extra ci siano dlc importanti o espansioni.
Però vuoi mettere avere il gioco su steam? :asd:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Mi inserisco proprio per questo, io sto cercando in giro ma grandi motivi per prendere la director's cut non ne vedo...
mi confermate che posso benissimo farne a meno, avendo la versione Epic, e non mi perdo niente di veramente valido? (del circuito per le gare non me ne può fregar di meno)
-
Citazione:
Dusteam
Mi inserisco proprio per questo, io sto cercando in giro ma grandi motivi per prendere la director's cut non ne vedo...
mi confermate che posso benissimo farne a meno, avendo la versione Epic, e non mi perdo niente di veramente valido? (del circuito per le gare non me ne può fregar di meno)
Basta leggere le recensioni della DC nel 98% delle recensioni sconsigliano l'acquisto a chi ha finito già il gioco base proprio perché non ci sono aggiunte significative.
-
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà a pochi eletti è stata data la director's cut :fag: